“al limite dell'emergenza sanitaria” 1 su 5 stelle

Europa Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   138 Tower Road, Sliema, Isola di Malta SLM 08, Malta   |
Classificato al n.21 di 30 hotel a Sliema
New York City, New York
“al limite dell'emergenza sanitaria”
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Hotel pessimo, sporco e con colazione scadentissima servita su vassoi e stoviglie sporchi! L'unica nota positiva è la posizione sul lungomare di Sliema a pochi passi dalla fermata del bus per Valletta e per l'aereoporto. Lo sconsiglio vivamente a tutti quelli che non sopportano polvere, odore di muffa e pareti sporche! l'wi-fi si paga 5 euro ora!!!! Preparatevi al peggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Perugia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Se scegliete di pernottare qui fatelo solo se in camera vista mare: è l'unica cosa che merita.
La stanza era grande (una tripla) ma con arredamento molto scarno, letti scomodi, niente aria condizionata (erano 40°!), rumorosa e assolata fin dal primo mattino.
Il bagno minimo e con finestra su spazio comune, il che implicava di dover prestare molta attenzione a sguardi indiscreti; la doccia ti faceva dannare ( la pistola si smontava continuamente), solo un telo bagno a testa, niente asciugamani viso, e per giunta quando li abbiamo fatti lavare si sono dimenticati di darcene di puliti.
Colazione misera, solo roba dolce e succhi di frutta dal gusto "sintetico".
La nostra spesa (86€ a notte/3) ha valso l'impresa solo per la vista mare: mozzafiato.
Almeno la zona è molto comoda e ben servita dai mezzi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Alessandria
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Quando penso ad un hotel economico, mi immagino una camera essenziale, senza fronzoli ma pulita e dotata di bagno. L'Europa Hotel offre tutto questo ma è sporco e fatiscente. Gli arredi sono datati e danneggiati, la biancheria apparentemente pulita, presenta macchie ed aloni.
Il bagno non è certo meglio: muffa sulle fughe delle piastrelle, rubinetteria sgangherata, tenda doccia rigorosamente ammuffita e maleodorante, controsoffitto dissestato.
La posizione dell'albergo, con vista mare, sarebbe invidiabile. Ma nel caso mio e di altri ospiti, la vista della camera è all'interno di un cavedio che oltre a non consentire un'areazione adeguata agli ambienti, fa si che ci si disturbi l'un l'altro anche solo andando in bagno.
Nella camera ho trovato capelli e peli sparsi un pò ovunque, nonchè macchie sui muri. Nell'armadio (privo di appendini e cassetti), c'era un piccolo scarafaggio che sono riuscito fortunatamente ad uccidere.
La colazione viene servita dalle 7:30 alle 9:30 e prevede pan carrè con burro, marmellata, formaggio affettato, uova sode, latte, caffè, succo d'arancia, muesli.
Il personale è cortese e disponibile.
Malta merita di essere visitata per mille motivi ma optate per altre strutture. Bocciato in pieno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Venezia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ciao! Sono stata in questo hotel con 3 amiche l'estate scorsa! Abbiamo trovato l'hotel su booking.com e abbiamo speso 60 euro a testa per 4 notti con colazione! La colazione era ottima! (noi preparavamo qualche panino per la giornata). Per quanto riguarda la stanza... su 4 letti uno era una brandina...ogni volta per sedermi sul letto dovevo fare molta attenzione perchè il materasso passava attraverso la rete (composta da sole due doghe!!!). La tv non funzionava, per quanto riguarda il bagno: era spazioso , la vasca aveva una tenda... tutto molto essenziale devo dire! La finestra del bagno si apriva ma aveva una vista spiacevole, quella della camera era meglio non aprirla.... nel complesso è andata bene...a parte la porta un po' troppo poco sicura...secondo me si entra facilmente spingendola un po'... il personale è stato cordiale, ci ha sempre fornito informazioni sui bus e sulle spiagge.
Per quanto riguarda la location dell'hotel direi che è un po' fuori centro...ci sono comunque dei bar nel lungomare oppure prendendo il bus o facendo una lunga passeggiata si arriva a San Paul.
Ottimo il bar Mojito sotto l'hotel!!! Ci siamo fatte certe bevute spendendo pochissimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Sono stato qui per un breve soggiorno Maltese nella seconda metà di maggio. Abbiamo scelto questo Hotel perché offriva dei prezzi incredibilmente stracciati, e ovviamente non ci aspettavamo un servizio a 5 stelle.
Ma la realtà è andata oltre le nostre basse aspettative: stanze sporche, bagni in condizioni indecenti, colazione da evitare.
Siamo rimasti anche bloccati nell'ascensore!!! =D
Il personale però è stato abbastanza gentile, almeno quello!
Vivamente sconsigliato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Purtroppo durante il mio soggiorno non ho trovato nulla di positivo.
Camera al primo piano piccola e sporca, una sola finestra che si affacciava su altre camere e da cui ci arrivava ogni tipo di spazzatura ( docciaschiuma finiti, pezzi di carta, mozziconi di sigarette etc etc. ) , un bagno minuscolo sempre caldo e con muri scrostati.
Per quanto riguarda gli "accessori" avevamo a disposizione un frigorifero pagato che conteneva muffa, quindi inutilizzabile, una tv rotta e un letto al quale non sono mai state cambiate le lenzuola in una settimana di permanenza. Oltre a tutto cio' aggiungo la scarsa collaborazione del "personale fantasma" sempre occupato a fare altro in qualsiasi ora del giorno e della notte e una dose massiccia di sporcizia ovunque, sia in camera che nel resto dell'edificio. Lo sconsiglio vivamente a tutti, cambiate zona oppure evitate la n° 108!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

abbiamo pernottato per tre giorni a marzo 2011,il primo giorno ci hanno sistemato all'ultimo piano dove erano in corso dei lavori di manutenzione del tetto ,e dove il vano scale era sbarrato per i lavori. Dopo ripetute lamentele ci hanno trasferito in un'altra camera sporca, con lenzuola rotte e più piccole del letto e bagno rotto.Assolutamente da evitare... attenzione ai costi bassi che offre, non li vale...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Europa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europa Hotel

Indirizzo: 138 Tower Road, Sliema, Isola di Malta SLM 08, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 30 hotel in Sliema
Categoria hotel:2 stella/e — Europa Hotel 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Hotel Malta/Sliema
Alberghi Con Piscina Riccione
Hotel Europa Malta Sliema
Hotel Europa Sliema Malta
Europa Hotel Sliema Malta
Malta Hotel Europa
Europa Hotel a Malta
Hotel Europa a Malta

Se siete i proprietari o gestori di Europa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.