Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“un gradevole hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Windsor Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Windsor Hotel ai Preferiti
Windsor Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Windsor Terrace, Sliema, Isola di Malta SLM 3010, Malta   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 30 hotel a Sliema
Torino, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
“un gradevole hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel con tutte le dotazioni di un quattro stelle; gradevole piscina coperta con acqua calda,
stanze grandi, silenzioso colazione internazionale.
L'ho scielto per la piscina coperta; non avevo trovato altra struttura con le stesse qualità a parità di prezzo. Molto personale. Unica pecca discutibile la cena al ristorante non della stessa qualità dell'hotel. Nel complesso giudizio molto buono. Ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

433 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    49
    75
    95
    92
    122
Vedi recensioni su
61
176
58
24
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Loreto, Italia
Recensore super
109 recensioni 109 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
69 voti utili 69 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Sono arrivato in hotel con estremo timore dopo aver letto le recenzioni su questo sito. Sono intransigente sulla pulizia e non tollero stanze sporche. Sinceramente, prima di partire, stavo quasi cercando di cambiare hotel scoraggiato dalle recensioni.
Al mio arrivo alla reception la prima conferma che esse sono veritiere: ho trovato una signora inglese che discuteva animatamente con l'addetto perché, a suo avviso, la camera era spoca e nonostante precedenti reclami in giornata nessuno l'aveva pulita. Il peggio è stato che l'addetto ha cominciato a rispondere in modo molto scarbato alla signora inglese (ma il cliente non ha sempre ragione?): sembrava il litigio di due condomini ad una riunione! Purtroppo avevo già letto un caso simile in questo sito e la cosa mi ha spaventato non poco.
Devo però dire che la mia camera (la n. 612) era molto pulita, soprattutto il bagno che era vecchio ma lucido senza nemmeno un pelo sul pavimento. La stanza aveva comunque un problema: il sistema di condizionamento dell'aria, se acceso, causava il gocciolamento dal soffitto su una cassettiera. Inoltre una sera, rientrando, ho trovato uno scarafaggio sulla scrivania (come già indicato in un'altra recenzione da un cliente), ma per un insetto che entra in una camera non mi sento di dare colpa all'albergatore: l'ho sistemato da solo... con l'ausilio di una scarpa! La sera di sabato, rientrando ho notato che il mio letto non era stato rifatto (fa niente, per una sera l'ho rifatto io!), al contrario di tutte le altre quattro sere per le quali la camera era stata pulita e il letto rifatto.
La posizione dell'albergo è ottima: St Julian si raggiunge a piedi e a cento metri c'è la fermata degli autobus. Inoltre l'albergo era pieno di inglesi che sembravano non lamentarsi affatto.
Se dovessi ritornare a Malta e fossi sicuro di trovare in camera le stesse condizioni di pulizia riscontrate due settimane fa, penso che sceglierei l'Hotel Windsor di nuovo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Settimana dal 11 al 18 settembre. Due camere singole, ASSOLUTAMENTE VECCHIE come quasi tutto l'albergo. Dalle recensioni precedenti leggo dell'ascensore....ANCORA ROTTO.
Il personale mediocre con l'aggiunta di una front desk veramente acida...Non fatevi ingannare dalle foto che ne danno un'impressione COMPLETAMENTE diversa. Ottima solo la posizione e la colazione.
Sicuramente un buon 2 stelle!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Urbino, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo state in questo Hotel dal 4 all'11 settembre. 4 stelle solo sulla carta, che in pratica si trasformano in una stella scarsa. Partiamo dal personale: scortese e poco disponibile. Ascensori: in un albergo con 6 piani un solo ascensore (l'altro era rotto al nostro arrivo ed è rimasto così per tutta la settimana) in cui ci si stava a malapena in 4! In alternativa c'erano le scale: strette, sporche e buie. Stanza: letti vecchi, la testata del mio letto stava su solo perchè c'era il materasso davanti se no sarebbe caduta; lenzuola sporche e copriletti altrettanto, pulizia delle camere scarsa, il bagno era un buco con un water vecchio, sciaquone che funzionava e non funzionava, vasca da bagno senza tenda (il che vuol dire che se uno si faceva la doccia puntualmente il bagno si allagava) telefono della doccia gettato a terra nella vasca perchè non c'èra niente al muro per appenderlo. Colazione: sempre le stesse cose, caffè o tè imbevibili, tostapane dell'epoca vittoriana. Cena: bevande a pagamento, menù improponibile l'unica cosa decente erano i dolci. In definitiva direi che l'Hotel Windsor 4 stelle di Sliema è meglio evitarlo, sia per brevi che per lunghi soggiorni.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La camera ed il bagno erano veramente sporchi, c'erano capelli ovunque persino negli asciugamani "puliti". Non ci hanno rifornito neanche della carta igienica che abbiamo dovuto chiedere. All'arrivo ho preso un medicinale ed il bicchiere sporco è rimasto in bagno per 3 giorni, cioè fino a quando non ho chiesto che fosse tolto. Per avere un letto matrimoniale abbiamo dovuto litigare per 3 giorni e quando l'abbiamo finalmente ottenuto le lenzuola non coprivano neanche la materassa. Mai provato cose del genere fino ad ora (per fortuna!)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gravina in Puglia, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

sono stata in questo albergo la scorsa settimana dopo avere ignorato le recensioni negative!!.....grande errore!!l
l'albergo è sporchissimo e male organizzato. al nostro arrivo(alle 1,00 di notte)mancava la registrazione della prenotazione e alle 2.00 ci hanno spostato in un altro albergo ancora peggiore!il mattino dopo ci hanno finalmente dato la camera in condizioni pessime:lenzuola sporche, capelli dappertutto,muffa e ruggine in bagno,ascigamani sporchi ripiegati e riposti nel portasciugamani...e tutto questo non è stato mai ripulito nei giorni successivi anche dopo ripetute segnalazioni!
EVITATELO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pisa
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

siamo stati al windsor una settimana....eravamo in sei e avevamo tre stanze doppie. appena arrivati l'ascensore era rotto e siamo saliti al terzo piano con i bagagli ( l'ascensore ovviamente non l'hanno mai sistemato), nelle scale c'era di tutto.. dai cerotti insanguinati alle bottiglie vuote, sino a grossi gomitoli di polvere, in una delle stanze c'era uno scarafaggio enorme (quando lo abbiamo fatto presente al personale dell'albergo, un anziano alquanto maleducato e indisponente, ci ha risposto senza muovere un dito " e che volete che lo ammazzi io?", lenzuola e copriletti erano pieni di peli e capelli, su una c'era l'impronta di una scarpa, uno degli sciaquoni delle stanze non ha mai funzionato, gli altri con un pò di fortuna e tanta pazienza.....
Tutti i mobili erano in pessime condizioni e il senso di sporco e l'odore di muffa erano nauseanti...

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Windsor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windsor Hotel

Indirizzo: Windsor Terrace, Sliema, Isola di Malta SLM 3010, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 11 hotel di lusso a Sliema
Fascia prezzo (per notte): €42 - €101
Categoria hotel:4 stella/e — Windsor Hotel 4*
Numero di camere: 92
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Budget Places, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windsor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Windsor Malta
Windsor Hotel Malta/Sliema
The Windsor Hotel Malta
Windsor Malta
Hotel Windsor Sliema
Windsor Sliema
Windsor Hotel Sliema Malta
Sliema Windsor Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Windsor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.