“Stage di istruzione” 2 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 30 hotel a Sliema
Oria, Italia
“Stage di istruzione”
2 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Sono stata qui per imparare inglese l'hotel è molto carino in se per se ma nel personale non sono tutti cortesi il cibo il primo giorno era riscaldato e una gran parte dei soldi é stata spesa per procurarci cibo decente ogni sera c'erano patatine fritte ma non e specifico NON prendete il ketchup se non ci fossimo lamentati del cibo ci avrebbero dato sempre cibo dei giorni prima le lasagne fanno schifo hanno il tonno inoltre la loro mentalitâ é stata cosí geniale da mettere una coppia di vecchi e nevrotici balordi tra le stanze dei maschi che inoltre venivano a sgridare noi ragazze che eravamo la stanza di ragazze piú vicine per il casino loro e la reseption sgridava noi ma secondo voi alle 2 di notte una come puó reaggire se svegliata a pugni sulla porta da una vecchia che ti chiama p*****a!?Bhe io gli ho ricambiato le belle parole urlando e la reseption non ha voluto sapere di ascoltarmi. Giudicate voi perché solo i letti comodi i cuscini buoni e l'igene lo salvano.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Rivoli Torinese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Io e la mia famiglia, più una coppia di nostri amici, abbiamo soggiornato in questa struttura 3 notti ad aprile 2015, noi abbiamo prenotato una quadrupla i nostri amici una matrimoniale. Avevo letto le recensioni, non ero affatto preoccupata , avendo viaggiato molto, comunque la curiosità c'era... il primo impatto ottimo, l'esterno ben curato, ancor di più la hall, pavimento lucido, un'atmosfera retrò che ho apprezzato molto. La camera come mi era già stato comunicato, non era ancora pronta al nostro arrivo (anticipato rispetto all'ora concordata) abbiamo lasciato le valigie per non perder tempo e dedicarci alla visita della città. Lo staff gentilissimo che parlava un ottimo italiano. Le camere grandi, idem il bagno, pulizia impeccabile, non capisco le critiche...La colazione compresa nel prezzo davvero economico (163 euro per 3 notti in una quadrupla e 71 per una doppia sempre per 3 notti)...la colazione continentale . La cena a richiesta a buffet 14,50 per adulti,metà per i bambini. Ci tornerei immediatamente. Comoda ai mezzi di trasporto che sono efficientissimi ed economici (1,50 il giornaliero)... Peccato non aver potuto usufruire della piscina (faceva un po' freddo)

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

hotel pessimo mangiare schifoso la doccia lurida sembrava che era passato un cavallo a fare i suoi bisogni nella camera, si moriva di puzza.. e non solo.. un mio compagno di stanza si è messo a piangere perchè un cameriere si è messo a insultarlo nei corridoi in modo ANOMALO.
non parliamo del pranzo... la pasta incollata. una cosa buona ce ho fatto dieta per 5 giorni.
cambiate hotel non ve lo consiglio per niente

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Lonato, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non capisco le recensioni pessime su questo posto, noi ci siamo trovati molto bene. Abbiamo prenotato una quadrupla e la stanza che ci è stata assegnata era molto spaziosa e pulita. Anche il bagno era molto grande. Il personale è sempre stato cortese e gentile, ci eravamo dimenticati la macchina fotografica in giro per l'hotel e nonostante fossero le 11 di sera passate il personale si è fatto in 4 per aiutarci a ritrovarla.
unica nota dolente il cibo, la colazione era accettabile ma veramente poca scelta per chi ama la colazione all'italiana, ci siamo fermati a mangiare una sera al ristorante ma non era proprio il massimo.
comunque ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
isola di salina
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Condizioni igienico sanitarie pessime . Struttura obsoleta . Materazzi macchiati . Colore federe incerto . Lurido e sudicio . Parliamo del cibo ?? Al solo pensiero mi risento male ,pessimo !! Un suggerimento ?? Salvatevi cambiando hotel !!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Sono rimasto molto insoddisfatto da questo hotel che non è rappresentato dal nome che porta.. qualità dei servizi molto scarsa e il cibo è una cosa disastrosa.
L'unica cosa positiva è la locazione da cui è possibile raggiungere molti luoghi d'interesse.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Non ci ritornerei per 1000000 motivi.è un hotel per anziani isterici.cucina pessima personale burbero e inospitale. Non tollerano i ragazzi. Bisogna pretendere un buon trattamento per riceverne uno mediocre. Professionalita e cortesia uguale a zero.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Conosci Imperial Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Hotel

Indirizzo: Rudolph St, Sliema, Isola di Malta SLM 06, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 30 hotel in Sliema
Categoria hotel:3 stella/e — Imperial Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, BookCyprus, Otel e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Hotel Malta/Sliema
Hotel Imperial Malta
Imperial Hotel Sliema
Imperial Malta

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.