“Non varcate quella soglia ����” 1 su 5 stelle

Imperial Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Rudolph St, Sliema, Isola di Malta SLM 06, Malta   |
Classificato al n.18 di 30 hotel a Sliema
isola di salina
“Non varcate quella soglia ����”
1 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Condizioni igienico sanitarie pessime . Struttura obsoleta . Materazzi macchiati . Colore federe incerto . Lurido e sudicio . Parliamo del cibo ?? Al solo pensiero mi risento male ,pessimo !! Un suggerimento ?? Salvatevi cambiando hotel !!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Pistoia, Italia
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Sono rimasto molto insoddisfatto da questo hotel che non è rappresentato dal nome che porta.. qualità dei servizi molto scarsa e il cibo è una cosa disastrosa.
L'unica cosa positiva è la locazione da cui è possibile raggiungere molti luoghi d'interesse.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Non ci ritornerei per 1000000 motivi.è un hotel per anziani isterici.cucina pessima personale burbero e inospitale. Non tollerano i ragazzi. Bisogna pretendere un buon trattamento per riceverne uno mediocre. Professionalita e cortesia uguale a zero.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Monopoli
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho accompagnato gli studenti della mia scuola per uno stage di istruzione a Malta: l'albergo è stato individuato dall'organizzazione del progetto per cui non mi è stato possibile sceglierlo. Per farla breve, nella mia stanza non si poteva stare per il forte odore di muffa/umido. In alcune stanze dei miei studenti sono state trovate formiche, in una addirittura uno scarafaggio. I pasti erano "riciclati": spezzatino di carne con carote la sera, pasta con la stessa carne il giorno dopo. L'acqua ai pasti era pessima: probabilmente acqua di rubinetto. Ma la cosa che ci ha infastidito maggiormente è stata la scortesia del personale dell'albergo, che non faceva che riprendere i ragazzi (e quindi noi accompagnatori) per il troppo chiasso. Addirittura i ragazzi sono stati ripresi perché suonavano il piano e cantavano in una sala (e lo facevano molto bene), perché infastidivano i clienti dell'albergo. Ma come può un albergo che ospita scolaresche accogliere anche persone di una certa età, per le quali anche un respiro è motivo di fastidio? Sarebbe opportuno fare delle scelte! Per concludere, Malta è molto bella e accogliente ma questo albergo è assolutamente da evitare!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

LA STELLA CHE HO MESSO É SOLO UN COMPLIMENTO.
Ci sono cosí tanti lati negativi che non so da dove iniziare.
Camera con infissi rotti che fanno penetrare l'acqua, umidità e polvere ovunque, infestazioni di vermi, acqua non potabile per via del cloro (impossibile lavarsi i denti), corridoi con pavimenti rotti.
Cibo a dir poco disgustoso che mi ha fatto vomitare e inoltre il personale(nella cena a buffet)mette porzioni piú piccole di un ristorante di lusso.
Staff e ospiti molto sgradevoli: a qualsiasi ora del giorno non si poteva parlare ancora disturbavamo la clientela.
In pratica non consiglio questo hotel a nessuno.

1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Un hotel che inganna .... una sala d'accoglienza molto carina un salotto niente male e molto grande . Ma le camere erano uno scempio: rubinetteria mal funzionante , armadi pieni di polvere , coperte sporche di sangue , formiche che si mangiavano i panini ,che riuscivo a comprare per evitare i cibi dell'hotel...
Parlando dei cibi erano quasi PERICOLOSI la pasta veniva riciclata cioè RIUSATA .... stoviglie sporche e piatti rotti . In più ogni sera una signora sgridava ogni nostro singolo passo è il personale (scortese e maleducato ) le dava pure ragione .
Io proporrei una demolizione di questo hotel è una ricostruzione magari con personale gentile e che sappia lavare e cucinare .
P.s lo sconsiglio vivamente

1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non so veramente da dove incominciare ci sono veramente molti lati negativi...... Per esempio la pulizia non è assolutamente presente infatti le cameriere fanno solo i letti e non cambiano nemmeno le lenzuola oltre a questo la cosa più brutta è che ci siamo ritrovati nella camera un formicaio e non si sono nemmeno interessati più di tanto. L'ambiente è molto pieno di umidità e sembra che è vissuto alla seconda guerra mondiale. Il cibo è veramente brutto e la cosa più brutta è che riutilizzano i cibi buttati. Che dervi è un hotel da sconsigliare

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Imperial Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Imperial Hotel

Indirizzo: Rudolph St, Sliema, Isola di Malta SLM 06, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 30 hotel in Sliema
Categoria hotel:3 stella/e — Imperial Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Otel e BookCyprus per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Imperial Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperial Hotel Malta/Sliema
Hotel Imperial Malta
Imperial Malta
Imperial Hotel Sliema

Se siete i proprietari o gestori di Imperial Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.