“un lusso..per tutti” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 30 hotel a Sliema
napoli
“un lusso..per tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2010

un albergo incredibilmente bello il FORTINA SPA RESORT , [--] e 4 notti son costate solo 170 euro a persona ma , il bello è quando abbiamo prteso possesso della stanza , con divano poltrone e altre due poltroncine girevoli per vedere il tv lcd , a disposizione una macchina per il caffè , per il the , un purificatore d' acqua , e ionizzatore , una pedana vibrante e una per il massaggio plantare , e poi un enorme armadio con asse da stiro e ferro, ma non finisce qui , il bagno era dotato di vasca idromassaggio , e una macchina per trattamenti di belleza con vapore e aromaterapia etc etc , ,il top ..sul balcone ,he ha come veduta la bellissima valletta , una vasca per 4 persone con idromassaggio e acqua calda , che vuoi di piu'.... cerrto un tavolino e due lettini ..., ottima la pulizia se volevi anche due volte al giorno, una colazione tipicamente inglese per chi adora il colesterolo ..., ma poi 7 ristoranti con sconto del 30 % per chi ha la stanza , internet gratis , una posione strategica per fare escursioni , sia in barca che in autobus , attenti pero' che se prenotate un tour al sud con i famosi pullman rossi vi faranno pranzare in un ristoranmte pessimo il pisces , quindi meglio mangiare altrove , come ristorante vi consiglio il takris sempre a sliema , che dire la guida è a sinistra , trovare un parcheggio è difficile di mattina ma nel tardo pomeriggio ci si riesce facilmente , e poi l auto per 4 giorni cùi è costata solo 52 euro, il volo da roma con easyjet solo 40 euro a/ r , quindi una vacanza da sogno con poco .

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2009

Ottimo resort a 5 stelle con SPA. Posizione panoramica con vista mozzafiato del bastione de La Valletta. Camera spaziosa, arredata con mobili di qualità. Bagno in marmo con vasca e doccia separate. Ottime piscine e centro benessere.
Colazione non all'altezza del resort (scarsa varietà e qualità). Cambio lenzuola non giornaliero.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Taranto
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

Gentili, disponibili e puntuali. Grande struttura e grande disponibilità. Abbiamo prenotato il 4 stelle, ci hanno offerto una camera nel 5 stelle senza alcuna richiesta economica: camera stupenda !!!! Colazione abbondante e disponibile per molte ore, servizio eccellente.
E poi ..... Malta è davvero da vedere !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2009

Il Fortina spa resort è fantastico. Nuovissimo (ci sono dei piani ancora in costruzione). Elegante. Una vista mozzafiato sulla Valletta. All'interno ci sono 7 ristoranti. Noi abbiamo cenato al cinese e devo dire che, nonostante fossimo moooolto prevenuti, abbiamo mangiato veramente bene.La sera al bar fanno musica dal vivo. La camera era stupenda. Non so perchè ma ci hanno assegnato una camera superiore rispetto a quella prenotata. Oltre ad essere bella, grande, pulita e confortevole aveva una vasca idromassaggio per due persone su un piano rialzato dietro al letto, un bagno enorme con un'altra vasca idromassaggio, doccia con sauna e un macchinario "dermalife" con azione purificante. Il balcone dava sul giardino interno con piscina e la notte il silenzio era assoluto.
Nel prezzo era compreso anche un ingresso ad una delle SPA dell'hotel ma non abbiamo avuto il tempo di approfittarne.

• piaciuto di più — l'eleganza
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
London
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2008

L’ottimo ed il buono... Ampie installazioni, ottimi ristoranti (particolarmente i ristoranti indiano e cinese), ed un’autentica atmosfera creata soprattutto da una direzione socievole e dal personale con il loro particolare fascino mediterraneo. Ottimo per oziare sul bordo della piscina, vacanza immensamente piacevole. Ero particolarmente invidiosa della Camere Spa con piscina privata sul tetto e viste di Valetta, ma ero ugualmente soddisfatta della mia suite fornita di tutto. Al compagno della mia vita piacevano anche le, ehm, signore dovutamente abbronzate e “aumentate” che sciamano nella zona grazie ai suoi rinomati specialisti di chirurgia cosmetica. Di tanto in tanto, ho dovuto spingerlo dentro una delle sette piscine dell’albergo perché si ricordasse della mia presenza un po’ meno ben dotata (ma dato che erano così deliziose, non ha obiettato.) Perfetto per un gruppo di amici che vogliono divertirsi, coppie vivaci, e per chi cerca qualcosa di più…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fortina Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fortina Spa Resort

Indirizzo: Tigne Seafront, Sliema, Isola di Malta SLM 3012, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sliema
N. 3 hotel con spa a Sliema
N. 4 hotel romantici a Sliema
N. 5 hotel di lusso a Sliema
Categoria hotel:5 stella/e — Fortina Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookCyprus, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fortina Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fazana
Sliema Fortina Spa Resort
Hotel Fortina Spa Resort
Sliema Hotel Fortina Spa Resort
Fortina Spa Resort Malta/Sliema

Se siete i proprietari o gestori di Fortina Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.