“Il top a Sliema” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 30 hotel a Sliema
Andria, Italia
“Il top a Sliema”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Alla reception mi hanno dirottato all'Hotel gemello Fortina Resort 5* gratuitamente. Hotel è molto bello, personale cordiale, colazione ricchissima, Spa ben organizzata e pulita. Ci è stata data una stanza molto bella e, verosimilmente per la bassa stagione, con stupenda vista mare (anche se la prenotazione era vista giardino).
Peccato l'utilizzo della SPA aveva prezzi troppo alti rispetto al tenore di vita dell'isola, personale cordiale ma che non da molte spiegazioni riguardo a luoghi da visitare, consigli su come muoversi e talora inefficiente per il rango dell'hotel (si sono dimenticati di prenotare il taxi per la mattina della partenza), una sola postazione internet nella hall, spesso non funzionante

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

é un posto fantastico dove ci si può veramente rilassare... la gente è molto cortese, l'albergo è pulito, e i ristoranti sono super!!!
Non aspettatevi un posto per ventenni, ma un luogo dove ci si rigenera.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
puglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

poche parole per descrivere malta: cara, cara, cara!!!! gli alberghi a 5 stelle sono come i 3 stelle italiani e con meno pulizia. con quello che abbiamo speso le maldive erano a portata di mano. Per fortuna ci siamo portati la macchina e abbiamo visitato qualcosa!!!! spiagge inesistenti in tutta l'isola ce ne sono massimo 4. per noi che siamo sub ne abbiamo approfittato per prendere un altro brevetto altrimenti non valeva la pena immergersi dati i costo delle immersioni (escluso le attrezzature noi portiamo le nostre sempre con noi ma i ragazzi del diving erano gentili e simpatici). Parliamo dell'hotel: i primi tre giorni, dato il prezzo pagato, volevamo subito il rimborso, dopo ci hanno raggiunti degli amici che hanno preso un tre stelle e il nostro hotel ci è parso subito meraviglioso!!!!( ai nostri amici hanno cambiato tre volte la stanza nella stessa sera per presenza di scarafaggi). La formula da noi presa era pensione completa ma praticamente alla fine del viaggio abbiamo pagato altrettanto di supplemento....praticamente ad ogni pietanza c'era sempre da aggiungere sempre almeno 5 euro tranne se andavi alla mensa del 4 stelle. Ma se io soggiono nel 5 stelle e ci sono i ristoranti del 5 stelle perchè i pasti sono compresi nella mensa del 4 stelle??? per non parlare della spa sempre vuota perchè i prezzi erano esagerati. possibilità di fare il bagno inesistenti e la piscina di pochi metri era unica per chi soggiornava sia nel 4 e nel 5 stelle praticamente una massa di gente in una vasca. in camera se spostavi la macchinetta del caffè l'intonaco era inesistente. l'unica cosa gradevole era il panorama che si vedeva dal balcone. I ristoranti del garden erano carini e ben arredati ma dite al cuoco che le vongole prima di cuocerle vanno spurgate!!!!!!( e in più c'era un supplemento di 10 euro e si son fatti pagare la sabbia che c'era dentro). Per non parlare della cortesia: capiscono e parlano italiano ma lo snobbano e anche quando parlano inglese cercano di metterti in difficoltà. l'unico divertimento offerto sull'isola sono i casinò daltronde dopo quello che hai speso 1000 euro in più o 1000 euro in meno poco conta!!!! Per "visitare" gozo e comino basta prendere un caicco (costo 50 euro a testa comprensivo di pic nic e bagno lungo le coste. nessuno sbarco sulle isole e nessuna giuda che spiegasse qualcosa solo tanta caciara tra i passeggeri)Conclusioni di questo viaggio???? isola molto cara, il prezzo non rispecchia affatto i servizi offerti. niente da visitare (ci aspettavamo di più sui cavalieri di malta e l'isola è visitabile in toto in 24 ore), cortesia inesistente, scarso divertimento per i giovani (per due localetti la spacciano per la ibiza degli adolescenti) poche spiagge, tanta noia, molta fame!!!!! tutto quello che ho scritto è vero credetemi viaggio da sempre ed è stato il viaggio più deludente di tutti. Antonella

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

bella vista mare,ma tentato sempre di barattarla con una camera DE LUXE, più grande ma con una brutta vista cortile, ho dovuto insistere non poco per avere quanto concordato e pagato, chi era prima di me alla reception ha abboccato!
La posizione é comoda, il traghetto per LA VALLETTA é vicino. La colazione merita 3 stelle e non 4. L'hotel offre a tutti un bel giro in barca, i ristoranti si devono prenotare prima delle 18, la reception é efficiente ma molto asettica, i sorrisi sono rari, ma nel complesso il risultato è positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2010

un albergo incredibilmente bello il FORTINA SPA RESORT , [--] e 4 notti son costate solo 170 euro a persona ma , il bello è quando abbiamo prteso possesso della stanza , con divano poltrone e altre due poltroncine girevoli per vedere il tv lcd , a disposizione una macchina per il caffè , per il the , un purificatore d' acqua , e ionizzatore , una pedana vibrante e una per il massaggio plantare , e poi un enorme armadio con asse da stiro e ferro, ma non finisce qui , il bagno era dotato di vasca idromassaggio , e una macchina per trattamenti di belleza con vapore e aromaterapia etc etc , ,il top ..sul balcone ,he ha come veduta la bellissima valletta , una vasca per 4 persone con idromassaggio e acqua calda , che vuoi di piu'.... cerrto un tavolino e due lettini ..., ottima la pulizia se volevi anche due volte al giorno, una colazione tipicamente inglese per chi adora il colesterolo ..., ma poi 7 ristoranti con sconto del 30 % per chi ha la stanza , internet gratis , una posione strategica per fare escursioni , sia in barca che in autobus , attenti pero' che se prenotate un tour al sud con i famosi pullman rossi vi faranno pranzare in un ristoranmte pessimo il pisces , quindi meglio mangiare altrove , come ristorante vi consiglio il takris sempre a sliema , che dire la guida è a sinistra , trovare un parcheggio è difficile di mattina ma nel tardo pomeriggio ci si riesce facilmente , e poi l auto per 4 giorni cùi è costata solo 52 euro, il volo da roma con easyjet solo 40 euro a/ r , quindi una vacanza da sogno con poco .

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2009

Ottimo resort a 5 stelle con SPA. Posizione panoramica con vista mozzafiato del bastione de La Valletta. Camera spaziosa, arredata con mobili di qualità. Bagno in marmo con vasca e doccia separate. Ottime piscine e centro benessere.
Colazione non all'altezza del resort (scarsa varietà e qualità). Cambio lenzuola non giornaliero.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Taranto
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

Gentili, disponibili e puntuali. Grande struttura e grande disponibilità. Abbiamo prenotato il 4 stelle, ci hanno offerto una camera nel 5 stelle senza alcuna richiesta economica: camera stupenda !!!! Colazione abbondante e disponibile per molte ore, servizio eccellente.
E poi ..... Malta è davvero da vedere !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Fortina Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fortina Spa Resort

Indirizzo: Tigne Seafront, Sliema, Isola di Malta SLM 3012, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sliema
N. 3 hotel con spa a Sliema
N. 4 hotel romantici a Sliema
N. 6 hotel di lusso a Sliema
Categoria hotel:5 stella/e — Fortina Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fortina Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fazana
Sliema Fortina Spa Resort
Hotel Fortina Spa Resort
Sliema Hotel Fortina Spa Resort
Fortina Spa Resort Malta/Sliema

Se siete i proprietari o gestori di Fortina Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.