“ottima posizione!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 33 hotel a Sliema
treviso
“ottima posizione!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'Hotel è situato in un'ottima posizione, fronte mare, in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi. La fermata dell'autobus è a 2 minuti a piedi (basta attraversare la strada principale) e il centro è a soli 5 minuti. Si trova nel lungomare, ma non è adatto a chi intende fare solo mare. La zona è scogliera, ma la maggior parte dell''isola lo è; sono presenti solo pochissime spiagge e anche molto piccole nella zona nord-est e a Golden Bay (molto carina).
L'albergo è classificato come un 4 stelle ma non lo è sicuramente, le camere sono estremamente semplici e un pò vecchiotte ma la pulizia è buona soprattutto del bagno. Giornalmente vengono cambiati gli asciugamani e viene rifatto il letto (anche se in modo sbrigativo), un grande problema però è il materasso! Quando avevo letto le altre recensioni non ci credevo ma è veramente devastante. Noi abbiamo anche chiesto se ci potevano mettere un supporto o fare qualcosa, sembravano molto disponibili ma alla fine è rimasto così com'era e ci siamo attrezzati noi mettendo delle coperte piegate sotto alle lenzuola per creare spessore. Il cibo è molto buono, abbondante e vario e il personale è comunque gentile. La piscina interna è molto piccola, meglio utilizzare l'idromassaggio ma non aspettatevi nulla di speciale.
Il prezzo è buono quindi lo consiglio a chi non ha particolari esigenze o aspettative

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Caltanissetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Sono stata in vacanza con amici e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta! La cosa che temevo di più era la pulizia, ma mi sono dovuta ricredere perchè è davvero impeccabile. La camera era ampia e luminosa, i dipendenti davvero gentili e alcuni parlano l'italiano; il cibo è molto abbondante e tutto sommato si mangia bene, tranne per la pasta che non è delle migliori, ma è mangiabile comunque!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
pordenone
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono ritornato all'hotel Park dopo circa 2 anni, però sono andato in peggio, avevamo la camera n.502.
La vista da questa camera è veramente orribile in un piccolo cortile con muro proprio di fronte.
La pulizia, la colazione e la cena sono discreti, come pure la temperatura della camera.
Il problema grosso sono i materassi, dopo quasi una notte insonne alla ricerca della posizione meno dolorosa cercando di uscire dal buco che si formava sono alzato con le molle ancora attaccate alla schiena, questa sensazione e indolenzimento è durato tutta la mattinata.
Il prezzo è stato ottimo, ma mi sa che non ci ritornerò più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono appena tornato da un soggiorno al Park Hotel di Sliema e devo dire che tutto sommato non è stato male. Concordo però con le recensioni negative sui materassi, anche il mio aveva le molle che mi trafiggevano ed era completamente sfondato, quanto al resto della stanza andava bene tutto (relativamente, ma bisogna anche sapersi accontentare) la tv funzionava, il bagno era piccolo ma carino e il riscaldamento molto buono, cosa fondamentale dal momento che siamo a gennaio e anche a Malta fa molto freddo, per non parlare dei giorni di vento.
La colazione l'ho trovata ottima ed abbondante, tanto da permetterti di saltare il pranzo e la piscina era funzionale, temperatura dell'acqua giusta e addirittura c'era la jacuzzi dove fare l'idromassaggio nell'acqua molto calda. Accanto c'è una piccola palestra dove ci si può allenare tranquillamente, tutto sufficientemente pulito e per finire il personale l'ho trovato poco socievole ma gentile e credo che abbia bisogno di maggiore cura e manutenzione.
Dunque, visto il rapporto qualità/prezzo e la posizione strategica mi sento di consigliarlo soprattutto in periodi in cui è meno affollato, ( a pieno regime potrebbero esserci problemi che io non ho avuto) tenendo presente che in Italia potrebbe essere un 3 stelle,ma a chi cerca, un 4 stelle reale, consiglio altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Isernia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

il personale è gentile e disponibile, però manca la manutenzione, mettendosi a letto si deve rimanere nella posizione in cui ci si cade, se poco poco ci si muove si rischia di far partire le molle del materasso verso il soffitto, il frigo sporco, le pareti con la pittura scrostata, tra le fessure della porta scorrevole della doccia il nero non si sa se è muffa o cosa, le pulizie vengono fatte quotidianamente ma si limitano a rifare i letti e pulire sommariamente il tutto, la prima colazione a buffet è abbastanza varia e ricca, per un ostello senza pretese può anche andare bene ma le 4 stelle vorrei proprio sapere come hanno fatto ad ottenerle

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
genova
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Incantevole isola che permette facilmente di dedicarsi completamente al mare in tutti i suoi aspetti , sportivi e di puro relax.Il turista culturale può spaziare in secoli di storia e vedere siti che datano più di 5000 anni. L'albergo,sicuramente 4 stelle 20 anni fa ha quella patina di trasandato tipico dell'isola ,le camere sono in ordine ,il letto sufficientemente confortevole,il personale molto disponibile e la prima colazione nella media.Lo consiglio per turisti che , badando ai costi, vogliono passare una piacevole settimana in questa splendida isola

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Camere assolutamente non all'altezza di un albergo a 4 stelle, scarsa pulizia...addetti alle pulizie con molta poca voglia di lavorare!! Personale dell'albergo non sempre cortese. Inoltre non c'è parcheggio privato e spesso trovare un posto per l'automobile è risultata un'impresa.
Se non pretendete molto, l'albergo va più che bene.
Eli

Conosci Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel

Indirizzo: Graham Street, Sliema, Isola di Malta SLM1712, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Sliema
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Sliema
Park Hotel Malta Sliema
Malta Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.