“ottimo hotel e ottima posizione per i neofiti dell'isola” 4 su 5 stelle
Recensione di The Victoria Hotel

Hai aggiunto The Victoria Hotel ai Preferiti
The Victoria Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Gorg Borg Olivier St, Sliema, Isola di Malta SLM 1807, Malta   |
Classificato al n.3 di 33 hotel a Sliema
“ottimo hotel e ottima posizione per i neofiti dell'isola”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Scelto un po' ad occhi chiusi, questo hotel si è rivelato una piacevole sorpresa. La posizione è ottima, in cima ad una discesa da cui con pochi minuti si raggiunge il centro città, dal quale si snodano tutte le linee con cui potete tranquillamente muovervi nell'isola.
Le camere sono grandi, il letto king size e l'aria condizionata fanno di queste stanze un ottimo rifugio per la notte.
L'hotel stile Regina Vittoria è molto caratteristico, hall ascensori e bar stile Titanic, ma a mio avviso meritano un particolare accenno le due piscine sul tetto, di cui una coperta, riscaldate, da cui si gode una fantastica vista di tutta la città, nonostante siano molto affollate di giorno, consiglio infatti di frequentarle verso l'ora del tramonto. Personale molto gentile.

Catanzaro
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Gran bella struttura, sono rimasto veramente contento della scelta fatta. Stanze pulite, personale gentile e hall davvero molto curata in stile antico vittoriano. Hotel posizionato al centro di Sliema e collegato con la linea autobus per potersi spostare dove si vuole. Colazione abbondante e varia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata in quest'albergo con il mio ragazzo nel mese di giugno del 2011 e siamo stati veramente bene. Abbiamo trovato un'offerta su expedia pagando l'intero soggiorno solo 200 euro a testa e poi con easy jet da roma venne fuori un pacchetto molto economico e siamo stati subito soddisfatti di tutto. La stanza certo era di medio livello, ma non le mancava nulla addirittura avevamo un delizioso balconcino con tavolo e sedie. La disponibilità del personale è totale e abbiamo anche potuto usufruire con una buona promozione di quasi tutte le cene. In più che dire le tre piscine ci hanno allietato i nostri 8 gg ancora di più oltre sicuramente alle bellezze dell'isola. Che dire ci tornerei...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 01 al 05 aprile 2012.
Gode di una posizione sicuramente favorevole, nel centro di Sliema, a 500 metri dal punto di attracco sia dei ferry per La Valletta delle motonavi che effettuano le diverse crociere giornaliere.
L'hotel dispone di un centro masssaggi (a pagamento) che di palestra e piscina (coperta e scoperta, tutto compreso nel prezzo), ma essendo a Malta per turismo non ho approfittato di questi servizi. Ho invece usufruito dell'ampio parcheggio gratuito che si trova proprio sotto l'hotel e che ne costituisce, a mio avviso, uno dei veri punti di forza per chi visita Malta in auto.
Le camere dell'hotel, inaugurato nel 1997, risentono in parte dei 15 anni di attività ed andrebbero certamente rimodernate, sia per quanto riguarda il mobilio che per quanto riguarda i bagni. Si tratta comunque di sistemazioni più che dignitose e spaziose. La mia camera, prenotata online approfittando di un'ottima offerta (in Italia, nello stesso periodo, avrei forse soggiornato in un b&b), non disponeva di balcone ma era comunque grande, luminosa ed assolutamente silenziosa.
Ottima la colazione, nella quale prevale la scelda del salato rispetto al dolce. Carino, e con prezzi assolutamente abbordabili, sia il pub che il ristorante interno.
Ottima la cortesia degli addetti alla reception, sempre cordiali e sorridenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 29/03/12 al 01/04. Logisticamente è situato in una buona posizione, a pochi minuti dai traghetti e da tutti i mezzi di trasporto (BUS). Esteticamente invece la zona in cui è ubicato lascia un po a desiderare.
Discreta la colazione. Le camere, abbastanza pulite, avrebbero bisogno di una rinfrescata in particolare i bagni (la doccia perdeva).
Personale cordiale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Scorzè, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Trascorsi 5 gg i primi di marzo 2012. Coppia con bimbo di 5 anni. Lo staff gentile e disponibile. l-ALBERGO PER; NON POTREI CONSIDERARLO UN 4 STELLE, o mglio, sarebbe un 4 stelle all'inglese, cioè un 3 stelle nostro. Le zone comuni sono state adeguate alla categoria ma le camere e i bagni hanno bisgno di una "sistemata".
La mezza pensione con cena era abbastanza limitata come buffet, e con cibi molto speziati e pieni di salse (molto english!).
Comunque, un buon posto da dove iniziare a scoprire l'isola. Situato in un quartiere tranquillo e ben collegato a le strade principali.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 30 dicembre 2011 al 4 gennaio 2012. La sua posizione è ottima in quanto situato nel centro di Sliema, vicino alla zona di partenza di numerosi traghetti per escursioni e a 15 minuti di autobus da La Valletta. La location e la cortesia e disponibilità del personale sono però i pochi punti a favore che possono essere concessi a quest'hotel. Pur essendo un 4 stelle, a ben guardare, si tratta in realtà solo di facciata. Le stanze sono scarsamente illuminate, l'arredamento vecchio, l'odore che aleggia nell'aria è stantio ma ciò che davvero ci ha fatti rabbrividire è la qualità della pulizia, o meglio l'assenza di pulizia. Al nostro arrivo il bagno era palesemente sporco, vi erano tracce visibili del passaggio di un precedente ospite, non vi erano asciugamani (fuorchè uno già utilizzato) e l'unica saponetta a disposizione apparteneva certamente a chi ci aveva preceduto. Pur avendo avvisato la reception, non abbiamo osservato miglioramenti, se non gli asciugamani puliti. Altra clamorosa pecca per un hotel che pretende di essere un 4 stelle, sono i patti messi a disposizione a colazione: su molti di essi lo sporco era incrostato e sovente al mattino ho dovuto cercare tra la pila un piatto che potesse definirsi veramente pulito. Davvero disgustoso!
Certamente gli interni sono gradevoli e molto curati nei dettagli, vi è un bar davvero delizioso con un'atmosfera decisamente English e l'allestimento della hall, con un bel pianoforte e il caminetto acceso alla sera, crea un ambiente accogliente.
Al di là del primo impatto però, si è rivelato una vera delusione. La sporcizia è davvero intollerabile in un hotel di questa caratura. Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The Victoria Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Victoria Hotel

Indirizzo: Gorg Borg Olivier St, Sliema, Isola di Malta SLM 1807, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Sliema
N. 2 hotel romantici a Sliema
N. 2 hotel con spa a Sliema
N. 3 hotel di lusso a Sliema
Categoria hotel:4 stella/e — The Victoria Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Victoria Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Malta
Hotel Victoria Sliema
Victoria Hotel Sliema
Hotel Victoria Malta Sliema
The Victoria Hotel Sliema
The Victoria Hotel Malta/Sliema
Victoria Hotel Malta

Se siete i proprietari o gestori di The Victoria Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.