“Soggiorno presso l' hotel CARLTON a Malta.” 4 su 5 stelle

Carlton Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   261 Tower Road, Sliema, Isola di Malta, Malta   |
Classificato al n.10 di 33 hotel a Sliema
Puglia
“Soggiorno presso l' hotel CARLTON a Malta.”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono appena rientrata da Malta dove ho soggiornato presso l'hotel Carlton ed il mio giudizio è molto positivo.La posizione dell'hotel è strategica, ad un passo c'è la fermata del bus, anche quello per l'aeroporto.Il personale dell'hotel è molto cordiale, il prezzo contenutissimo, l'hotel è molto pulito e la colazione sufficientemente ricca.Non ci sono i soliti bagnoschiuma e shampoo ma, dato il costo dell'hotel, se ne può fare tranquillamente a meno e si può portarli da casa o acquistarli nei negozi vicinissimi.E' vero, come ho letto, che l'asciugamano è soltanto quello per la doccia ma viene regolarmente cambiato e mi sembra anche giusto che il prezzo venga contenuto in questo modo e non privando il cliente di cose più necessarie.Le stanze sono dotate di condizionatore, la mia aveva una meravigliosa vista sul mare e, con una cauzione minima che viene restituita a fine soggiorno, si possono avere sia l'asciugacapelli che il telecomando per la TV.Il personale mi ha fornito moltissime indicazioni in un italiano perfetto.Cosa volete di più?I miei ringraziamenti al personale dell'hotel.Letizia Santoro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

267 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

reggiana doc
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo trascoso 5 notti per Capodanno in qs. hotel in 2 coppie e siamo davvero rimasti molto soddisfatti della gentilezza, pulizia e disponibilità trovata. Essenziale credo sia la definizione corretta: 1 salviettone a testa e null'altro per asciugarsi, ma ogni giorno viene cambiato; letti un po' piccoli ma comodi;prendete le spine a tre piatte per la corrente elettrica!La vista mare è notevolmente bella, ma dovete avere camere oltre il 3°piano perchè l'hotel è sulla strada e quindi non potete vedere il mare ed è soggetto al rumore del traffico!Il bouffet della colazione è a self-service, non ricco ma soddisfacente ( se non siete troppo pretenziosi!) e la veduta è spettacolare. Inoltre il Carlton non si trova veramente a Sliema, ma in realtà l'hotel è praticamente a San Julian , in una piccola e graziosissima baia, molto meno caotica del centro di Sliema ; comodissimi i trasporti e convenienti : 2,60 euro per girare tutto il giorno in ogni luogo dell'isola!!!Molto meglio degli autobus turistici che teansitano a 15 euro e non toccano tutti i percorsi.
Per concludere vi consiglio caldamente il Carlton , soprattutto se vi interessa star bene senza pretese di lusso! Un grazie a Carl e a tutto il personale per la disponibilità ed i preziosi consigli sugli itinerari maltesi!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato su questo hotel dal 25 novembre 2011 al 27 novembre e mi sono trovato molto bene.
La zona non è male e l'hotel è collocato vicinissimo alla fermata del bus.
Le camere sono molto pulite e accoglienti..L'unico difetto è che si sentivano i rumori dalla strada alle 6 del mattino..
a parte questo sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo hotel..lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Non me l'aspettavo così carino questo hotel.senza molte pretese,ma la posizione(sul lungomare di Sliema) è ottima.Sala colazioni con una vista stupenda,così come il terrazzo con una piccola piscina. Il tutto ad un prezzo veramente conveniente soprattutto rispetto ai prezzi in italia. Bus sotto l'albergo per La Valletta e anche per l'aeroporto(X3). Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Carlton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carlton Hotel

Indirizzo: 261 Tower Road, Sliema, Isola di Malta, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Spiaggia Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sliema
Categoria hotel:3 stella/e — Carlton Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Hotel Malta/Sliema

Se siete i proprietari o gestori di Carlton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.