“"Albergo nelle norme"” 3 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 30 hotel a Sliema
Zurigo, Svizzera
“"Albergo nelle norme"”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Mio marito ed io siamo tornati ieri sera, dopo un soggiorno di 3 notti nel albergo Preluna a Sliema.Personale alla ricezione gentile (parlano anche l'italiano), succo d'arancia drink di benvenuto.Avevamo la stanza al 10. piano con vista mare. Panorama splendido con balcone,tavolino e 2 sedie e 1 sdraio. Stanza spaziosa con bagno. Pulizia giornaliera.Aria condizionata + ventilatore.Si può andare anche al 13. e ultimo piano per godersi una splendida vista a 360 gradi di Malta.L' albergo è stato costruito 40 anni fà. e sembra che da lì non è più stato ristrutturato nulla.Colazione buona e abbondante. Di fronte al albergo,attraversando la strada cè la piscina privata del Preluna con un bar al aperto.Visto che è difficile ad trovare una spiaggia con sabbia a Malta(sono tutti scogli e roccie), conviene allora farsi un bell tuffo in piscina.Anche la fermata del bus si trova di fronte al albergo.Comunque posizione ottima per spostarsi in tutte le direzioni.
Usate i bus di linea, visto che a persona costano solamente Euro 2.60 e si può stare in giro tutto il giorno e puoi prendere tutti bus che vuoi.Mangiare e bere a Malta conviene, a volte con Euro 12.- hai già mangiato e bevuto in 2 persone.Invece l' abbigliamento è molto costoso. Conviene andare al mercato di Valletta, costa meno!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

romagna
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

un 4 stelle sicuramente da ristrutturare.camere con arredo vecchio e di cattivo gusto.in bagno abbiamo contato una decina di capelli,non c'era neppure lo shamphoo per la doccia(lo abbiamo dovuto chiedere alla reception).lo spa e incluso nel prezzo mentre la palestra(GYM) ha un costo giornaliero di 5 euro.l'unica cosa positiva la colazione ottima e abbondante

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Ho soggiornato nella metà di aprile ed ero consapevole del fatto che a malta gli alberghi non rispecchiano gli standard italiani, quindi non avevo molte pretese.
Il personale è cordiale, la colazione è molto abbondante e anche la cena a buffet.
Le camere non sono belle come nel sito, ma comunque accettabili e pulite, hanno solo uno stile un pò antiquato.
La palestra è a pagamento ma con prezzi piuttosto bassi.
Le parti migliori dell'albergo sono il bar al 12° piano con una vista spettacolare di 360°, la terrazza all'ottavo piano con le sdraio e il ristorante giapponese!

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze con vista mare: pagare di più in questo caso conviene!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'hotel gode di un'ottima posizione.
La ristrutturazione (che ha coinvolto 2 edifici adiacenti) è mediocre.
La qualità degli arredi in Italia garantirebbe max un 3 stelle.
Professionale e gentile il personale, soprattutto in reception.
L'albergo non ha parcheggio interno, e parcheggiare in prossimità dello stesso è piuttosto complicato.

Consiglio sulle camere: Meglio chiedere una stanza con vista mare, vista la piccola differenza richiesta (ca. 9€). Oltre al
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Quest'anno sono tornata a Malta, ma questa volta ho sperimentato l'accommodation a SLiema, in un hotel che non può passare inosservato, perchè è sul lungo mare ed è abbastanza rinomato in città e dal sito inoltre le aspettative sono anche cresciute.
Putroppo tutto è crollato appena entrata .. già dalla reception ho colto un senso di vecchio, di trascurato e poi la stanza ne ha dato conferma.
Ho sperimentato anche i pasti e devo dire che a parte la bellezza di mangiare in un ristorante vista mare per il resto è stato anche quello deludente: più o meno stesse cose ripetute e visto il target , anzianii per lo più , mi sarei aspettata anche una maggior attenzione alla salute,per esempio a colazione a parte il latte freddo parz scremato , non c'era cenno di marmallata senza zucchero o yougurt magro... nulla di tutto ciò.. e in un hotel 4 stelle almeno questo!! Ho fatto anche un giro nella Spa, ma nè la piscina nè la sauna erano invitanti e la palestra era a pagamento .. Insomma deludente sotto tutti i punti i vista..a a parte il mare di fronte !!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo prenotato qyesto hotel convinti di fare un affare, quattro stelle, s.p.a vicinanza al centro di Sliema e prossimità al mare. Il tutto è vero, ma solo in parte. L'hotel è degli anni 70, lo stanno rifacendo, ma il peso degli anni si vede sopratutto nei bagni. Le stanze normali, non da 4 stelle...direi da 3 stelle italiano. Ottima e abbondante la colazione. Vicino alla fermata del Tram che in 20 minut ti porta alla Valletta, dista almeno 25 minuti a piedi dal centro di Sliema( non c'è niente) e quasi un'ora dalla più turistica s.jUlian.
Il centro benessere è formata da una palestra, una piscina, una sauna e un locale bagno turco...credo ci siano anche stanzette per trattamenti estetici come massaggi o lampade solari, ma non ho provato. Non era caotico ed era ben organizzato, forse un pò poco curato nei dettagli.
Pulizia in camera: decente , direi decorosa. Nulla di più. Senza infamia e senza lode, ma credo ci sia di meglio.

Nel complesso non è male, anche se lontna dalle attrazioni che si devono raggiungere a piedi e un pò "datato", ma ripeto lo stanno ristrutturando.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Hotel bello sia esteticamente che internamente, belle stanze dotate di tutti i confort, buon centro benessere, ottimo cibo e soprattutto personale di una gentilezza e cordialità squisita. Consiglio l'Hotel Preluna a tutti quelli che intendono fare un viaggio nella Splendida MALTA. I bus si prendono fuori l'albergo, che è situato a Sliema a 4 km dalla Valletta. Ottimo servizio bus, con i quale potrete visitare tutta l'isola con il costo di € 2,60 al giorno.
Quindi partite per visitare la splendida Isola di Malta e all'Hotel Preluna vi troverete bene, così è stato per me e mio marito.
BARBARA Q.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze vista mare, paesaggio bellissimo..
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Preluna Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Preluna Hotel & Spa

Indirizzo: 124, Tower Road, Sliema, Isola di Malta 1000, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Sliema
N. 4 hotel con spa a Sliema
N. 7 hotel di lusso a Sliema
Categoria hotel:4 stella/e — Preluna Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Preluna Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Preluna Malta
Preluna Hotel & Spa Malta/Sliema
Preluna Malta
Preluna Hotel Sliema
Hotel Preluna Sliema Malta
Preluna Hotel And Spa
Preluna Hotel Malta
Hotel Malta Preluna

Se siete i proprietari o gestori di Preluna Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.