Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non è un vero 4 stelle!” 2 su 5 stelle
Recensione di Preluna Hotel & Spa

Salva Salvato
Hai aggiunto Preluna Hotel & Spa ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Preluna Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   124, Tower Road, Sliema, Isola di Malta 1000, Malta   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.8 di 33 hotel a Sliema
Salerno, Italia
Recensore super
69 recensioni 69 recensioni
60 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
22 voti utili 22 voti utili
“Non è un vero 4 stelle!”
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

L'Hotel Preluna è stato costruito sulla fine degli anni sessanta del secolo scorso, e, anche se la lobby presenta un aspetto più moderno, le camere hanno conservato l'impronta originale. Ovvero, soprattutto le stanze che non hanno la vista mare, presentano mobili datati, bagni con pochi comforts (ad esempio, il getto doccia è fisso al tetto, posto al centro della vasca....), e con scrivanie e sedie spartane (anche gli armadi sono vecchissimi). L'unico elemento innovativo è lo schermo piatto del televisore.....! Nella mia stanza, poi, si sentiva di notte un forte rumore dell'impianto centrale dell'aria condizionata: quindi, insonorizzazione delle stanze a livello zero. Antipatica, poi, per un 4 stelle, la prospettiva di un utilizzo della cassaforte solo a pagamento!!!
La connessione Internet è decente, ma dopo la mezzanotte non funziona più! Davvero una stranezza mai trovata in tanti soggiorni alberghieri da me fatti. L'intrattenimento serale è abbastanza ok, ma è valido per le persone di mezza età.....! Il beach club è abbastanza carino, ma con piscina non grandissima; tuttavia ha due personali accessi al mare.
La colazione è decente, fatta eccezione per la limitata offerta di dolci. Il personale è generalmente cortese, ma alcuni camerieri sono davvero........ruvidi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.090 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    254
    412
    255
    107
    62
Vedi recensioni su
168
491
83
39
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Monza
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
22 voti utili 22 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

L'albergo è in posizione strategica, in una zona animata ma non nel centro della vita mondana. Le stanze sono ampie, l'albergo non è stato ristrutturato di recente ma è pulito e ben tenuto. Bene anche la ristorazione, spiaggia (rocciosa) privata con servizio asciugamani gratuito per i clienti dell'albergo. Staff cordiale e disponibile. Direi nulla da eccepire, ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore super
90 recensioni 90 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
130 voti utili 130 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Un imbroglio a cominciare dalle fote del sito. Queste rappresentano in modo parziale una parte nuova dell'albergo e non già la vecchia ala che contiene la gran parte delle stanze. L'albergo è quindi vecchio di quaranta anni e gli anni che ha se li porta tutti. La stanza che avevo prenotato vista mare aveva un impianto di condizionamento mal funzionante, la televisione non disponeva di un servizio satellitare di moderna concezione e non si vedevano i canali italiani ed eccezione di Rai 1. Colazione standard ma non certo in linea con un'albergo di 4 stelle. Scandaloso il fatto che per avere accesso alla cassaforte della stanza ho dovuto pagare circa 2 euro al giorno, così come l'ombrellone sulla terrazza mare. Inetti ed incapaci meritano di essere distrutti dalla concorrenza

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trieste, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Premetto che a Malta è difficile trovare una sistemazione secondo gli standard italiani. In generale è tutto molto sfatiscente e anche se il Preluna non lo è in sè e per sè,avere lavori di costruzione al suo fianco non aiuta. Infatti all'arrivo ci è stata assegnata una camera sull'ala destra proprio a fianco ad un palazzo in costruzione da cui si vedeva solo uno scorcio di mare. I gentilissimi receptionist Emanuel e Ladira (?una ragazza mora con capelli lunghi e lisci) hanno provveduto però a cambiarcela il giorno successivo con una camera accogliente all'11 piano della costruzione centrale che era senz'altro molto più curata e rispondente alla nostra prenotazione (superior con vista) e bellissimo affaccio sul mare.
Nel complesso la struttura sa un pò di antiquité, nonostante abbia grandi potenzialità (ampi spazi comuni, palestra ben attrezzata, bar con vista all'ultimo piano) ma viene trascurato quello stile che ci si aspetta normalmente in un 4stelle.
Non abbiamo provato nessun ristorante perchè già la colazione lasciava molto a desiderare:tazza e piatti sporchi, cappucchino inacquato, succhi di frutta idem, scelta scarsissima per chi ama cose dolci al mattino (abbiam mangiato pane e burro e marmellata e cornflakes per 10 giorni), bella grassa e succulemta invece per chi ama il salato.
La posizione è ottima invece per girare in lungo e in largo l'isola, un buon punto di partenza ma nello stesso tempo stare in una zona piacevole: attenzione, se prenotate qui per avere la piscina, credetemi, non ne vale veramente la pena, Malta è bella se scoperta veramente, se farete piscina e qualche passo qua e là tanto fa che andiate a Rimini!
Un grazie sincero a Emanuel e alla sua giovane collega che con tanta disponibilità hanno reso il nostro soggiorno certamenteancora più piacevole!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna
Recensore super
214 recensioni 214 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 67 città Recensioni in 67 città
147 voti utili 147 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Hotel di buon livello, zona centrale e comodissima alla fermata degli autobus, 4* ufficiale ma a mio giudizio un 3* in realtà, zone comuni di buon livello, ottimi servizi a disposizione degli ospiti, personale gentile che parla anche italiano, sottotono le camere con un arredamento un po' vetusto, sanitari di vecchia data, condizionamento che non funziona sempre ed in modo uniforme. Buon livello della colazione con ampia scelta di salato (meno dei dolci).
Buon rapporto qualità/prezzo se usufruite di una tariffa promozionale spesso praticata dall'hotel se prenoti con anticipo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Preluna Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Preluna Hotel & Spa

Indirizzo: 124, Tower Road, Sliema, Isola di Malta 1000, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sliema
N. 4 hotel con spa a Sliema
N. 8 hotel di lusso a Sliema
Fascia prezzo (per notte): €84 - €141
Categoria hotel:4 stella/e — Preluna Hotel & Spa 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, AlpitourWorld, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Venere, Agoda, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Preluna Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Preluna Malta
Preluna Hotel Sliema
Preluna Hotel & Spa Malta/Sliema
Preluna Malta
Hotel Preluna Sliema Malta
Preluna Hotel And Spa
Preluna Hotel Malta
Hotel Malta Preluna

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Preluna Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.