Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non ci torneremo assolutamente e lo sconsigliamo vivamente” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fortina

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Fortina ai Preferiti
Hotel Fortina
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Tigne Seafront, Sliema, Isola di Malta SLM 3012, Malta   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.8 di 30 hotel a Sliema
Pescara, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
“non ci torneremo assolutamente e lo sconsigliamo vivamente”
1 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

sono stata in codesto hotel recentemente dopo averlo visto sul sito consiglio di tenersene lontani per tanti motivi:
avevo prenotato due camere superior vista mare e all'arrivo mi avevano assegnato una stanza familiare con due camere comunicanti di ncategoria standard con un lo chiamavano bagno in realtà uno sgabuzzino di un metro senza finestra, i copriletti avevano aloni di unto e sotto macchie di muffa o non so di che,lungo il corridoio si sente un tanfo di muffa insipportabile,alle mie rimostranze ,chiedendo cià che avevo prenotato e già pagato prendevano in giro alla reception e alla fine mi hanno mandato ,dopo circa quattro ore di attesa un dicono loro manager il quale ha sostenuto che per quella sera dovevamo stare in quella camera poichè era tutto pieno ,cosa non vera,e che ci avrebbero cambiato il giorno dopo, le piscine sono sporche ,l'igiene è scasa ovunque il personale deella receptio maleducato,scostante e parla solo ed esclusivamente inglese ,non fornisce alcuna spiegazione circa i servizi:conclusione è stata una vacanza pessima e per poter stare meglio alla fine hi dovuto pagare un altro supplemento per avere una stanza nell'annesso hotel gemello fortina resort di 5 stelle ma neanche qua le cose cambiano molto e i servizi di ristorante e piscine sono in comune .scegliete altro ma i maltesi non sono così ospitali come dicono e l'italiano non lo parlano proprio

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

981 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    215
    367
    243
    102
    54
Vedi recensioni su
159
573
48
16
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Londra, Regno Unito
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Da un hotel a 4 stelle mi sarei aspettato qualcosa di più in fatto di pulizia e servizi in camera (niente wifi ai piani alti, insufficienti prodotti da bagno). La posizione merita senz'altro, la sera lo spettacolo che offre Valletta vale senz'altro la pena, anche se il traffico (ed il modo in cui guidano i Maltesi) non rende facile il riposo. Buon servizio alla reception (c'è almeno un italiano che ci lavora), e colazione nella media (un po' troppo all'inglese).

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

questo hotel e'un po' vecchiotto e necessiterebbe di un bel make over. Io sono stata fortunata perche' mi hanno assegnato una camera al 4 piano con vista sulla Valletta: la camera era nuova ed il panorama un incanto. Ho parlato con altri signori che avevano le camere vecchie e loro non erano molto contenti.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
barletta
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

ottimo panorama, anche se il primo giorno ci avevano assegnato una stanza al primo piano con la fastidiosissima moquette, dopo tre giorni ci hanno cambiato stanza, un terzo piano, ovviamente molto piu' confortevole e profumata!!stefania la ragazza della reception e' stata molto gentile l'unica ke parlava un italiano a dir poco perfetto.cmq abbiamo scelto la mezza pensione, cucina tipicamente anglosassone.vi consiglio di prenotare per il ristorante italiano all'interno della struttura.inoltre, vi consiglio di fare un salto al ristorante fumia si trova a Valletta i proprietari sono siciliani e' la cucina e' fantastica.l'hotel vi offre un giro in barca gratis e un percorso benessere.tutto sommato, a parte la cucina, vale la pena tornarci.by barletta

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
malta
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Grande albergo con vista sulla Valletta comodo per gli spostamenti data la vicinanza alla fermata degli autobus. La camera al quinto piano lato interno piscina, era molto grande e dotata di ogni confort compresa la vasca idromassaggio. Pulizia soddisfacente con cambio delle salviette quotidiano. Colazione abbondante ma soprattutto adatta alla clientela inglese. Personale molto disponibile nonostante la poca padronanza della lingua italiana.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Miniato
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2009

Un quattro stelle al di sotto della media. All'arrivo la porta della Hall non si apriva automaticamente e così è rimasta fino alla nostra partenza. Receptionist nella media. Camera piccola ma pulita così come il bagno. Gli ascensori invece una tragedia: piccoli, vecchi e attenzione alle porte che si chiudono velocemente senza sicurezza.
Noi avevamo il bed&breakfast e per quanto riguarda la colazione bisogna dire ottima e abbondante ma pensata esclusivamente per un pubblico inglese, niente dolci o paste; in compenso buonissima la frutta, la macedonia di frutta e lo yogurt.
Posizione strategica per tutto: autobus, crociere, escursioni, divertimenti.
Alla fine il rapporto qualità/prezzo è leggermente sotto la media, ho soggiornato a Sliema in posti simili spendendo però meno.

  • piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Hall
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Toscana
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
51 voti utili 51 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2008

Un 4 stelle che assomiglia più a un 3 stelle. Ho dormito al quinto piano, una doppia uso singola non grandissima ma sufficiente. Abbastanza anonima, ma vivibile; la tv riceve pochi canali, e il frigobar e' vuoto. L'albergo e' silenzioso. Niente da dire quanto alla pulizia e al bagno (al contrario di molte altre recensioni).

Esposizione a sud, quindi molto luminosa, un balcone che da' sul porto di Valletta, una vista superba. Si trova a Sliema, in buona posizione per raggiungere tutte le parti dell'isola.

La reception lascia un po' a desiderare: alcuni addetti non parlano italiano, e certo non corrono a parlare con te se ti vedono al bancone, ma prima finiscono quello che stanno facendo.

La prima colazione e' molto ricca, una vera english breakfast, con uova strapazzate, slasicce, bacon, ecc, oltre alle solite cose. Non ho mangiato ai ristoranti dell'albergo, che sembravano sufficientemente interessanti, e non ho utilizzato la spa.

Molto frequentato da inglesi anziani.

In conclusione: un ottimo rapporto qualità/prezzo: ho pagato 45 Euro a notte per la doppia, compresa la prima colazione. Da consigliare ad anziani che vogliono passare una settimana d'inverno al caldo, o a chi, come me, usa l'albergo solo come posto per dormire.

  • piaciuto di più — La vista
  • piaciuto di meno — Il livello generale, non adatto a un 4 stelle
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Fortina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fortina

Indirizzo: Tigne Seafront, Sliema, Isola di Malta SLM 3012, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sliema
N. 8 hotel di lusso a Sliema
Fascia prezzo (per notte): €69 - €165
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fortina 4*
Numero di camere: 200
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, HostelBookers, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fortina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Fortina Sliema
Fortina Hotel Sliema
Albergo Fortina Hotel Sliema
Hotel Fortina Malta/Sliema

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fortina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.