“Ambiente familiare a Marsaxlokk” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Duncan Guest House ai Preferiti
Duncan Guest House
33, Xatt is Sajjieda, Marsaxlokk, Isola di Malta, Malta   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Marsaxlokk
“Ambiente familiare a Marsaxlokk”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Mi risulta che il Duncan sia l'unica possibilità alloggiativa a Marsaxlokk. Ed è più che accettabile! La posizione è ottima, si affaccia sulla piazzetta della chiesa, dove inizia il lungomare. Le camere sono spaziose e molto pulite, con bagno privato. Durante la nostra permanenza hanno provveduto a fornire le stanze di doppie finestre, importanti per isolare acusticamente (la via sottostante durante il fine settimana diventa rumorosa per la presenza di bar e ristoranti).
Il punto forte del Duncan è, comunque, la gentilezza della famiglia che lo gestisce. Persone molto "alla mano", gentili e sorridenti, che fanno di tutto per mettere gli ospiti a loro agio. Sotto alle camere c'è anche il bar e ristorante. Non si mangia male, ma a Marsaxlokk ci sono ristoranti migliori in cui gustare ogni giorno il pesce fresco (per esempio al Ir-Rizzu). Attenzione perchè al fine settimana Marsaxlokk diventa improvvisamente affollatissimo: arrivano da Valletta a mangiare il pesce. Consigliamo, pertanto, di godersi Marsaxlokk in settimana, quando potrete godere il paesino per quello che è: un incantevole borgo di pescatori.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

Siamo stati a malta per la prima volta e abbiamo scelto di soggiornare nel caratteristico villaggio di Marsaxlokk anzichè nella centrale, ma caotica La Valletta. L'isola è ben servita dai mezzi pubblici, e l'unico inconveniente è il tempo che si impiega a raggiungere la stazione centrale di Valletta per cambiare bus e raggiungere altre località. Michael e David sono persone molto accoglienti: ci hanno alloggiati in una camera dotata di ogni confort (camera e bagno con doccia spaziosi, Tv sat, angolo cucina con lavello e bollitore) ad un prezzo ragionevole. Bloccati sull'isola 5 giorni in più del previsto (a causa dell'esplosione del vulcano islandese i voli sono stati cancellati), non restavano a disposizione camere, così Michael ci ha aiutato a trovare un altro alloggio a pochi passi, dove Francesca ci ha messo a disposizione il suo appartamento (un bilocale con camera, bagno e cucina) e la sua infinita calorosa disponibilità.
Al piano terra conducono un bar-ristorante con vista sul porto e sulla piazzetta centrale, dove servono un'abbondante colazione inglese o continentale (si paga a parte) e si mangia un'ottima pizza a pasta alta!
Unica nota dolente: se la vostra camera si affaccia sul porto avrete ogni giorno la fortuna di vedere animarsi la piazza dai commercianti del mercatino (da non perdere il mercato del pesce alla domenica), ma se avete il sonno leggero procuratevi dei tappi, o il rumore dei furgoni potrebbe farvi saltare i nervi!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Duncan Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Duncan Guest House

Indirizzo: 33, Xatt is Sajjieda, Marsaxlokk, Isola di Malta, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Marsaxlokk
Ristorante
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Marsaxlokk
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duncan Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duncan Guest House Hotel Marsaxlokk
Duncan Guest House Malta/Marsaxlokk

Se siete i proprietari o gestori di Duncan Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.