“ottimo per chi fa diving” 3 su 5 stelle

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Atlantis Lodge
3.0 su 5 Rifugio   |   Qolla Street, Marsalforn, Isola di Gozo MFN 1405, Malta   |
Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni a Marsalforn
perugia
“ottimo per chi fa diving”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Si tratta di una struttura nuova nella parte alta del paese, un po' lontano dal mare, circa 10' a piedi. E' di proprietà dell'Atlantis Diving e si trova a 50m dallo stesso quindi è ottimo per chi fa immersioni.
Le camere non sono molto grandi anche il bagno è piccolo, il lavandino minuscolo in compenso è tutto nuovo, tenuto bene e molto pulito, c'è l'aria condizionata ma a mio parere non serve perché stando nella parte alta del paese la sera non fa mai troppo caldo, la grande porta che da sul terrazzino è provvista di zanzariera e quindi si può tenere aperta anche di notte (io ero al 4° piano), ad ogni piano c'è una linea wi fi con una buona connessione, il televisore trasmette tutti i canali italiani, in camera c'è anche la cassaforte. Manca però il Fon per asciugare i capelli.
La colazione si fa sul terrazzo all'ultimo piano ed è piacevole iniziare la giornata godendosi un bel panorama, c'è un distributore dove puoi prendere caffè o cappuccino, ci sono poi anche succhi di frutta. Da mangiare puoi avere uova in vari modi, affettati formaggi e qualche dolcetto, insomma più che sufficiente.
Ottimo anche il servizio di transfert organizzato dall' aeroporto.

Consiglio sulle camere: consiglio le camere ai piani alti, si può tenere la finestra tranquillamente sempre aperta e fa meno
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
Business

Conosci Atlantis Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlantis Lodge

Indirizzo: Qolla Street, Marsalforn, Isola di Gozo MFN 1405, Malta
Regione: Malta > Isola di Gozo > Marsalforn
Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni in Marsalforn
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantis Lodge 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantis Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis Lodge Malta/Marsalforn
Atlantis Hotel Marsalforn

Se siete i proprietari o gestori di Atlantis Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.