“Oasi di pace...” 4 su 5 stelle

Rapallo, Italia
“Oasi di pace...”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Unico hotel nell'isola.
Consiglio assolutamente in boungalow vista mare, pulito e spazioso.
Da rivedere accoglienza ospiti e informazioni riguardanti l'hotel e i suoi servizi all'arrivo.
Passare qualche giorno in questa struttura ne vale la pena.
colazione , pranzo e cena a buffet molto abbondante e di buona qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013

La struttura non può essere classificata come un 3 stelle, moquette sporca ovunque, la hall fatiscente e con aria condizionata di pessima qualità, il passaggio tra l'esterno e l'interno è da choc termico, meglio coprirsi (soprattutto i bimbi) onde evitare di raffreddarsi. Il cibo cucinato in modo scadente, sembrava di essere ad una mensa per poveri. Scarsa igiene, sulla pentola della zuppa ondeggiava un capello, le verdure cucinate con parti da mondare, il pesce duro come la suola delle scarpe e insapore e riproposto per 2 giorni di fila, gli ingredienti scadenti, io sono una buona intenditrice e ho capito che molti alimenti contenevano additivi, conservanti ecc.
Alla fine, tuttavia, la natura risolve come ho scritto nel titolo poiché è cosi piacevole passeggiare lungo le strade e odorare i profumi della macchia mediterranea, rinfrescarsi nel mare cristallino e spaziare con lo sguardo sul mare o allungarlo oltre verso gozo o malta. Dato che è l'unico albergo sull'isola, ci si adatta, e di fame non si muore mai, basta selezionare, selezionare. Varrebbe la pena che riducessero le quantità messe a disposizione a favore della qualità. Meno avanzi meno sprechi. Appunto positivo, la cortesia del personale front desk.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Per chi ama il bel mare,la tranquillita', le passeggiate sotto il sole, lo spettacolo della natura , questo e' l'hotel giusto. Le camere dovrebbero essere migliorate, mancano gli adattatori per la corrente, il set di cortesia in bagno. Via quei brutti piumini dai letti in piena estate, togliete dai corridoi i vassoi delle colazioni in camera, cambiate i lettini da spiaggia sfondati ( quasi tutti nelle spiaggette), procuratevi altri ombrelloni e piu' grandi, curate il giardino ecc.ecc. Ottimo il rapporto qualita'/prezzo, ma con qualche investimento in piu' rendereste il soggiorno dei vostri clienti perfetto. Suggerisco anche di investire in qualche sorriso, soprattutto al bravo cuoco, sicuramente gran lavoratore, che supervisiona la sala da pranzo... In fondo veder svuotare i contenitori del cibo e' un piacere, noo? Buoni soprattutto i dolci. Troppo poco il pesce, solo quello locale ( SCRIVETECI IL NOME !) e cucinato senza fantasia
.E per il dopocena, perche' non pensare a un piano bar fisso ?
Se i suggerimenti di tutti i recensori venissero valutati in modo costruttivo, l'hotel sarebbe idilliaco.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono piu' o meno tutte uguali, quelle che danno sul retro sono piu' tranquille e c
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Hotel in una posizione stupenda(il supplemento x camera con vista mare vale la spesa!),con camere pulite quotidianamente,colazione a buffet con buona scelta,cena a buffet buona ma migliorabile in varietà.
Ottima area piscina x il massimo relax, zone comuni dell'hotel decisamente migliorabili(con un minimo impegno),sistemando alcuni particolari trascurati(es. schienali panchine hall staccati,moquette nei corridoi con vistose macchie.....)che danno una sensazione di "trascuratezza" nella cura dell'albergo.
Personale reception gentile e disponibile e che parla italiano.
Ottimo ance il servizio barca per Malta e Gozo,disponibile anche a orari diversi da quelli prefissati,oltretutto con una spesa di soli 5 euro a soggiorno.
A soli 10 minuti a piedi si trova la meravigliosa Blue Lagoon, che vanta un mare cristallino con sfumature di azzurro da togliore il fiato,da vedere prima delle 11 del mattino altrimenti si affolla di turisti in arrivo da Malta con barche e motoscafi.
Raccomando almeno 2 giornate da dedicare a Malta,in particolare la Valletta,con il centro storico molto bello e riservato ai pedoni.
Nel complesso un'ottima vacanza ad un prezzo strepitoso!

Consiglio sulle camere: Sicuramente camere con vista mare.
  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013

L'hotel era un 4 stelle anni fa ora al massimo un 3 stelle. Le stanze sono piccole e datate con bagni vecchi che richiederebbero una ristrutturazione. La pulizia comunque è quotidiana, un giorno però le signore delle pulizie hanno lasciato portafinestra aperta con aria condizionata spenta e quando siamo tornati nel tardo pomeriggio la camera era caldissima. Inoltre hanno preso una ciabatta del bambino, ma alla reception dopo aver riferito dell'accaduto preoccupati del fatto che visto che la camera era al piano terra chiunque poteva entrare nella nostra stanza e portarsi via ciò che voleva, ci hanno risposto che non è previsto che dopo le pulizie la finestra rimanga aperta forse era stata una dimenticanza... Le ciabatte abbiamo dovuto comunque ricompracele, sembrava quasi un dispetto. Per il resto comunque buono il buffet la sera, e discreta la colazione anche se con niente dolci qualche biscotto. Chi cerca la tranquillità e il bel mare il posto è favoloso, davanti all'hotel ci sono due belle calette con sdraio e ombrelloni, mai affollate, con 10 minuti di passeggiata si arriva ai bungalow dell'hotel dove c'è la spiaggia di Santa Maria, sabbia bianca e mare azzurro, cespugli per ripararsi dal sole e tranquillità totale, settimana di ferragosto con 10 persone al massimo in spiaggia. In 15 minuti dall'hotel si arriva anche alla magnifica laguna blu che è una piscina naturale circondata da uno scenario stupendo, da evitare però dalle 10 del mattino alle 5 di sera in quanto superaffollata di gente che arriva da Malta con le barche. Consiglio comunque l'hotel in quanto l'unico e ci tornerei visto comunque il prezzo economico. L'hotel offre il servizio barca dal porto di Cirkewwa con orari prefissati al prezzo di 5 euro per tutto il soggiorno ed esegue anche il trasferimento per Gozo. Nel nostro caso hanno messo a disposizione la barca anche in un orario non previsto. Nella mezza pensione non sono comprese le bevande, comunque una bottiglia d'acqua da 1 litro costa 1.35 euro.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Confermo come detto nelle altre recensioni, che questo nn é un 4 stelle ma piu un 2 stelle.
Ho prenotato una settimana fa tramite il sistema automatico del sito.
Ho poi mandato 2 mail per chiedere informazioni specifiche ma non ho avuto risposta.
Sono arrivata al porto di malta e nn avevo idea di dove andare ne a che ora visto che dal sito nn si capisce un tubo.
Ebbene sappiate che dovete andare alle partenze x comino (vicino al ferry x gozo (e cercare una barca colorata di pescatori (molto pittoresca). Gli orari sono variabili ma sono circa quelli del sito(departure-malta) costava tanto metter3 un FROM malta???
Ok visto cje erano le 10.15 e la barca successiva era alle 12 mi hanno detto di prendere un'altra barca a pagamentofino a blue lagoon e li mi sarebbero venuti a prendere.
Di fatto nn ero piu io da sola ma eravamo in 8 e neanche in questo caso ci hanno evitato til casino.
Ok poi arrivo..chiedo una bici come evidenziato nel sito..e mi dicono che dovevo dirlo un gg prim xke le bici sono a Gozo (?!?). ..ok....vabbe cmq provano a vedere ma nnmi fanno sapere nulla.
Spiego che l indomano vorrei essere a malta x le 9 x prendere poi l aereo e mi dicono che le uniche barche sono alle 7.10 o alle 9.40.
Ok capisco ma nessino sforzo x venirmi incontro. Neppure un eventuale consiglio su altre barche a pagamento.
Ok. Pago la stanza x non avere problemi ilgg dopo e malgrado la tizia non volesse in quanto avrei avuto poi da pagare le bibite della cena mi dice ok.
Alle 20.30 mi trovo in camera una lettera della recption che mi prega di pagare gli 8 euro di bibite xke l indomani sarebbe stato troppo presto.
Ok riscendo x l ennesima volta e pago.
Mi trovo una tizia giovane appena arrivqta che mi guarda spaventata e che quando le chiedo se rispondono alle mail mi dice che non lo sa xke e appena arrivata.
In conclusione il lposto e bellissimo, ma l hotel fa schifo. Sono venuta qua x trattenermi a lungo a blue lagoon e vederla senza folla (davvero incredibile la massa di gente che c e) ma poi ho visto che le ultime barche da li partono alle 19.30 circa e quindi c e tt il tempo di gustarsi il posto senza dover dormire.
La spiaggia dell hotel e minuscola ma molto carina
Mah!

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Comino

4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Camere molto pulite e gradevoli. Colazione varia e buona. Piscina ottima x rilassarsi e abbastanza grande. Inoltre abbiamo mangiato discretamente sia a pranzo che a cena. Personale molto gentile e che sa parlare italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci Comino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Comino Hotel

Indirizzo: San Niklaw Bay, Comino SPB08, Malta
Regione: Malta > Comino
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Comino
Categoria hotel:4 stella/e — Comino Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookCyprus, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Monza Prezzi
Comino Hotel Malta
Isola Comino
Comino Isola
Comino Hotel And Bungalows Comino
Isola Di Comino Hotel
Comino Hotel Comino
Comino Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Comino Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.