“Rilassamento totale” 5 su 5 stelle
Recensione di Stobo Castle

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Stobo
Stobo Castle
Hai aggiunto Stobo Castle ai Preferiti
Stobo, Stobo EH45 8NY , Scozia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Stobo
Glasgow, Regno Unito
“Rilassamento totale”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

Ho passato una notte a Stobo Castle dove sono andata con la mia migliore amica.

Nonostante avessimo prenotato all'ultimo minuto, ci hanno dato una camera incantevole nel castello principale. Era grande, con due camere da letto e il bagno nella torretta.

Abbiamo prenotato un massaggio alla schiena e un trattamento viso e entrambi erano eccellenti. La piscina è fantastica e ci siamo davvero goduti i tre bagni turchi. Sebbene il castello fosse pieno di gente, la piscina sembrava essere sempre tranquilla quando ci siamo andati e l'abbiamo trovata davvero rinfrescante.

Sono rimasta davvero colpita dalla cucina; non c'è moltissimo tra cui scegliere, ma tutto è buonissimo. Il giorno della partenza il pranzo era eccellente; consisteva di un buffet freddo a base di pesce con delle ottime insalate.

Siamo rimaste un po' deluse dai pochi tipi di alcolici disponibili; per esempio dopo cena non c'era il caffè al liquore.

Ci siamo sentite totalmente rilassate. Ci tornerei senz'altro, ma per più di una notte questa volta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Business

Conosci Stobo Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stobo Castle

Indirizzo: Stobo, Stobo EH45 8NY , Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Borders > Stobo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Stobo
Stobo Castle Scozia
Stobo Castle Hotel Stobo
Castle Stobo
Stobo Castle Peebles

Se siete i proprietari o gestori di Stobo Castle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.