Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“a metà dell'opera” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Keilir

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Keilir ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Hotel Keilir
3.0 su 5 Hotel   |   Hafnargata 37, Keflavik 230, Islanda   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 6 hotel a Keflavik
Parco nazionale Yellowstone, Wyoming
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
39 voti utili 39 voti utili
“a metà dell'opera”
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Per chi, come me, ha avuto la fortuna di vedere la maggior parte dell'Islanda, Keflavik è in fondo alla lista dei posti da vedere!
Le cose che vanno di quest'albergo sono sicuramente il prezzo (79 euro per una doppia) e la posizione vicino all'aeroporto, perfetta per un volo mattutino.
Ma molte particolari proprio non vanno:
1. Ci ha accolto un ragazzo molto giovane vestito con una t-shirt un pò troppo "da serata"
2. NON c'è l'ascensore
3. I vetri della camera con vista su Reykjavik erano molto sporchi
4. Il balcone di competenza era in condizioni pessime con calcinacci per terra e un filo elettrico legato, per non so quale motivo, alla ringhiera
5. il mattino uscendo alle sei la porta era CHIUSA A CHIAVE senza meccanismo di emergenza a spinta ed al campanello interno (suonato più volte) non rispondeva nessuno! Siamo dovuti uscire da una porta secondaria non segnalata: ma se ci fosse un incendio??
Basterebbe veramente poco per rimediare agli errori...

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    68
    36
    27
    14
    6
Vedi recensioni su
33
53
23
15
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Hotel Keilir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Keilir

Indirizzo: Hafnargata 37, Keflavik 230, Islanda
Regione: Islanda > Southern Peninsula > Keflavik
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 6 hotel in Keflavik
Fascia prezzo (per notte): €87 - €190
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Keilir 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Priceline, Tingo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Keilir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Keilir Hotel Keflavík

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Keilir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.