“ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 31 hotel a Tampere
Nord di Milano
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho la fortuna di visitare la finlandia e Tampere in particolare regolarmente e da quando ho provato questo hotel lo scelgo regolarmente per il mio soggiorno. L'hotel è un business hotel moderno con le camere dotate di tutti i confort. La posizione è ottima, in centro comodo per raggiungere a piedi la stazione dei treni. Anche i ristoranti dell'hotel sono ottimi ( prezzi abbastanza alti ma come ovunque in finlandia ) e la scelta è tra : uno regionale, uno tex-messican, ed uno francese. sicuramente lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

180 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Finlandese per primo
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

Ottimo Hotel molto vicino alla stazione dei treni, che è anche la meta finale in cui arrivano/partono gli autubus da/per l'aereoporto di Tampere. Ci si può spostare tranquillamente a piedi per raggiungere i vari luogi del centro di Tampere.
Ottimi i servizi offerti gratuitamente nell prezzo della camera: Connesione Internet WiFi in camera, Piscina e Sauna. Camere con arredamento moderno e pulite!
Lo consiglio vivamente anche se non si può considerare "economico", ma il prezzo a mio parere è commisurato alla qualità del servizio offerto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

Vicino alla stazione (ci siamo arrivati a piedi!!), più di un ristorante all'interno dell'hotel, cucina buona - forse un pò cara - pub inglese e discoteca tutti senza uscire dall'hotel! E visto i -13°, era comodo non dover uscire per cena!!! Sauna buona, piscina con acqua piuttosto fredda, con orari un pò limitati ma, contando che si stava fuori tutto il giorno, il rientro alle 17-18 era perfetto per riscaldarsi in sauna!!!
punti forti: posizione, varie attività, personale gentile, pulizia, internet, prezzo della camera, possibilità di check out posticipato
punti deboli: camera piccola per essere una superior room, acqua piscina fredda, vicinanza di una fabbrica quindi il panorama un pò ristretto - peccato!
Altamente consigliato, la città di Tampere va assolutamente visitata vista anche per la sua vivacità!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Original Sokos Hotel Ilves? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Original Sokos Hotel Ilves

Indirizzo: Hatanpaan Valtatie 1, Tampere 33100, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia occidentale > Tampere
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Tampere
N. 2 hotel di lusso a Tampere
Categoria hotel:4 stella/e — Original Sokos Hotel Ilves 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Otel, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Original Sokos Hotel Ilves. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sokos Hotel Tampere

Se siete i proprietari o gestori di Original Sokos Hotel Ilves, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.