“Ottimo hote consigliatissimo l !” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Villa Eleonora ai Preferiti
Hotel Villa Eleonora
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare ang. Italo Balbo, 74, 04028 Scauri, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Scauri
“Ottimo hote consigliatissimo l !”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Scelto dal classico motore di ricerca per hotel non immaginavo niente di simile, l hotel e' molto curato incominciando dalla receptionist, persone cordiali e gentilissime, poi salotto stile classico divani poltrone tappezzerie tappeti lampadari, specchi. Salendo le scale guida rossa quadri alle pareti e consolle con vasetti di fiori. Mi dilungo in questo perché vista la zona al massimo ci si aspetterebbe linoleum e lampade a basso consumo su pareti da USL ! La stanza piccolina ma appena rimodernata, qui cade un po' lo stile con un "monoblocco ' scrivania appendiabiti e porta valigia rialzato stile treno, dove se non stai attento sbatti la fronte, ma a parte questo finestra vista mare, letto comodo, tv cassaforte, bagno con tantissimi asciugamani saponette shampoo, doccia perfetta, insomma super camera per prezzo incredibile di 45€ ! Non bastasse ciò, buffet colazione ( ovvio marmellata delle scatoline e dolci Industrali ma ho visto di peggio anche in 4 stelle ) parcheggio e ombrellone e lettino in spiaggia incluso !! Complimenti ai proprietari per l ottima qualita' e un hotel consigliatissimo o,per chi vuole visitare queste parti !

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo nei giorni di Pasqua e lo avevo scelto principalmente per la sua posizione. Devo dire che sono stata davvero bene: ottima location proprio sul mare, colazione abbondante (anche cornetti non surgelati e questo e' davvero un merito) camere pulite e confortevoli. Il personale molto gentile e disponibile. Ci ritornerò perché è un luogo di vero relax! Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Su un lungomare davvero fantastico , un Hotel dal servizio attento e curato, cucina ottima e varia. Camere semplici ma pulitissime, dotate di ogni confort. Location , spiaggia e mare bellissimi e comodissimi. Cortesia e gentilezza per ogni richiesta. Una sorpresa in una costa che non conoscevo. Nella tariffa era compreso anche il servizio spiaggia ( di fronte l' Hotel ).... Per il mio periodo, qualita' e prezzo assolutamente ottimi!. Ci ritornero' molto volentieri !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo trovato quest'albergo tramite un motore di ricerca e a dire il vero lo abbiamo scelto unicamente per il prezzo!!! Siamo di Roma e siamo scesi con la macchina quindi comodo e' il parcheggio interno!!! Le camere sono carine e molto pulite... la mia un po' piccolina ma completa di tutto mentre quella dell'altra coppia che viaggiava con noi molto piu' ampia con un grande bagno cmq tutte e due vista mare!!! Non abbiamo utilizzato il ristorante poiche eravamo a cena da amici cmq sembrava carino!!! La colazione a buffet abbastanza ricca soprattutto per il prezzo e poi puoi chiedere quanti cappuccini e caffe' vuoi e non li paghi:-)!!! Ottimo il wi-fi gratuito un po' lento ma gratis anche questo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Weekend lungo con famiglia. L'hotel all'arrivo si presenta molto bene, però effettivamente le barriere architettoniche, anche se la legge prevede l'obbligo per i pubblici esercizi di "abbatterle", qui ci sono ancora con i disagi per chi "viaggia" su sedie a rotelle o con passeggini. All'interno c'è un piccolo piccolo ascensore. Le camere sembrerebbe che a seconda del piano siano state rinnovate o meno quindi informatevi perchè quelle non rinnovate sono davvero bruttine e non hanno nulla del 3 stelle e la pulizia delle camere appena sufficiente. Il ristorante è un pò da rivedere la gestione con i camerieri imbarazzati sopratutto per la quantità delle portate e la scarsa scelta proposta; e per di più a volte piatti "economici" che sembravano più da mensa che non da ristorante di un 3 stelle!! La parte migliore del soggiorno è stata la spiaggia, bella, privata con il tuo ombrellone, lettino e sdraio. Il mare non è proprio bello e non sempre pulito.Non ho potuto praticamente usare il servizio wifi perchè la connessione era lentissima. La posizione è ottima, la zona è movimentata e si può raggiungere il centro facilemnte a piedi con una piacevole passeggiata. Io leverei una stella alla valutazione generale dell'hotel così che anche i prezzi scenderebbero al livello giusto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Inzago, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Colazione povera, l'unica cosa buona erano i cornetti (uno a testa dato dal cameriere) per il resto un tavolone lungo con una crostata o un dolce tipici della discount, marmellatine pessime e neanche il burro, e due cereali.I menu' cambiavano giornalmente, ma erano da depressioneLe stanze sono mediocri, ed anche se hanno rinnovato i bagni , si respira la mancanza di rinnovamento. Non torneremo mai piu'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato qui con mia moglie verso la fine di settembre!!! Scelto per il prezzo!!! Volevamo visitare il golfo di Gaeta e cercavamo un albergo sul mare a costi contenuti!!! Lo abbiamo usato come base per muoverci. Innanzitutto ha il parcheggio interno, 8 euro al giorno RISPARMIATI visto che le strisce blu sono ovunque!!! L'albergo e' sul mare ha anche una sua spiaggia privata ed un bellissimo terrazzo situato sopra la sala ristorante con dei divani dove si puo' stare in completo relax vedendo intorno a te solo mare. Le camere sono nuove, pare appena ristrutturate. Il personale e' gentile anche perche' e' gestito direttamente dai proprietari che sono attenti a ogni tua esigenza... appena si e' liberata una camera vista mare ce l'hanno data subito!!! Avevamo la mezza pensione perche' di giorno ci spostavamo, la cena era ricca e di qualita' e se c'era qualcosa tra le pietanze che non ti piaceva potevamo scegliere anche altro. Anche la colazione era buona... i cornetti erano freschi di pasticceria... una mattina che ci siamo svegliati presto per andare a Ponza ed abbiamo incrociato il pasticcere che entrava!!! Davvero una bella esperienza che ripeteremo spero di nuovo per qualche week end!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Eleonora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Eleonora

Indirizzo: Lungomare ang. Italo Balbo, 74, 04028 Scauri, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Scauri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Scauri
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Eleonora 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Eleonora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Eleonora Scauri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Eleonora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.