“La Strega di Toirano” 5 su 5 stelle

Via Maineri 1, 17010 Toirano, Italia
339 5305155
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Strega di Toirano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 14 Ristoranti a Toirano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Alessandria, Italia
“La Strega di Toirano”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2013

Siamo stati a cena in questo accogliente locale, ottima cucina accompagnata da una vasta scelta di vini locali e non. Buonissima la cheesecake e consigliata la bagna cauda, per avere un assaggio di un piatto tipico piemontese in questo angolo di Liguria. L'accoglienza dei proprietari è stata ottima, ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Novembre 2013
    • 5 su 5 stelle Cibo

Alessandria, Italia
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

Siamo capitati per caso, passeggiando per Toirano. Ottimo luogo per trascorrere una piacevole serata o per una sosta a pranzo dopo aver visitato le grotte.
Molto buona la scelta di vini, il cibo bio, le frittelle di zucca e la cortesia della proprietaria.
Buono anche il prezzo.
Sicuramente ci torneremo.

Giustenice
“"La cena al contrario"”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

Siamo stati a cena in questo grazioso ristorante a Toirano con amici,la particolarità di quella sera e' stata la cena al contrario idea originale...fantastica!!ottimo il cibo,perfetto il vino e naturalmente l'accoglienza dei gestori sempre cordiali e disponibili.Ci torneremo sicuramente.

Alessandria, Piemonte, Italy
“la strega di toirano”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

tutto molto buono e originale,posto accogliente e magico! ideale per trascorrere ore in compagnia di amici o con la famiglia!! veramente gestito da persone uniche e accoglienti.

• Visitato a Ottobre 2013
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cavallermaggiore, Italia
“Halloween”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2013

Caratteristico locale ligure(molto intimo). Abbiamo trascorso una bellissima serata degustando vini e piatti a tema. Ottima la torta di zucca e porri. Ottimo anche il prezzo.

• Visitato a Ottobre 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Strega di Toirano hanno visto anche

Toirano, Provincia di Savona
Toirano, Provincia di Savona

Conosci La Strega di Toirano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Strega di Toirano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.