“Un po' caro ma ne vale la pena” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 49 - USD 74
Cucina: italiana, contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: La cucina per noi è un fatto culturale,riflette più di qualunque altra cosa la cultura di un popolo ,di un territorio. Il nostro e' un viaggio attraverso i sapori,gli odori,le essenze,i colori,la cultura della gente del nostro mediterraneo; un viaggio tra le numerose isole che rappresentano i mille sapori di cui è ricco il nostro paese;ogni piatto e' un'isola e se vogliamo un sogno che ognuno immagina nei sapori dei nostri piatti.
“Un po' caro ma ne vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Sono andato in questo ristorante qualche settimana fa, il posto e veramente incantevole immerso nel bellissimo borgo di toirano.Arredato con cura e accogliente.
io e la mia fadanzata abbiamo preso un menu degustazione di terra, tutto molto buono unico consiglio da parte mia porzioni un po' piu' abbondati non guasterebbero.
Comununque torneremo sosprattutto per il doci... una squisitezza.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 4 su 5 stelle Cibo

“qualche riflessione”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Locale sito in Toirano.. suggestivo x come è ricavato... Esso, si pone tra le linee di quei ristoranti giustamente ambiziosi.. allora mi chiedo.... si possono servire delle olive ascolane x antipasto nel nr. di 6 quando, le persone al tavolo sono 4 ? Del costo del Vino scelto... non voglio parlarne in quanto, bisognerebbe tenere 1 giusto... equilibrio... nelle scelte ( quindi.. o sistemi il prezzo ... diversamente lo togli dalla carta in quanto.. il tentativo di dare più scelta alla clientela... fallisce x il costo non giustificato... a quel punto... meglio un vino selezionato dalla casa.. di buona fattura ma meno caro) Spiace scrivere questi pensieri ma, in mezzo ad 1 ricerca della buona cucina da parte dei Ristoratori.... il rapporto Qualità/prezzo. . non mi sembra del tutto.... ben bilanciato... Da rivalutare.. Con buon e sincero.. auspicio.. Vi auguro un buon lavoro..

“Mix tra ambiente delicato e location rustica!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Ieri sera con una coppia di amici siamo andati in questo locale, né avevamo sentito parlare molto bene e devo dire che non siamo rimasti delusi ,ma piacevolmente colpiti , il menù di pesce molto delicato e il dolce strepitoso, lo staff molto educato e discreto, se proprio dovessi trovare un appunto da fare direi che le porzioni sono un po' ridotte specie per il branzino e personalmente i gnocchi lì ho trovati pesanti l'impasto un po' troppo farinoso,comunque nell'insieme da provare e ritornare.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 4 su 5 stelle Cibo
Savona, Italia
“Ristorante di atmosfera nel borgo antico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Tutto ottimo, io prediligo il menu' di terra, non mangiando pesce.. e devo dire che era tutto di mio gusto ed eccellente specialmente la tartare di fassona, il dolce, buono ma veramente troppo enorme la porzione!
Me ne avevano parlato benissimo amici, in effetti siamo rimasti molto soddisfatti.

• Visitato a Settembre 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo
Turate
“No”
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Eravamo stati in questo bel locale più di una volta, gustando piatti particolari veramente ottimi e potendo scegliere vini da una buona cantina, il personale simpatico e gentilissimo. Ma qualcosa e' cambiato, ora con la stessa spesa, e non poco, si mangia la banalità, peccato.

Visitato a Settembre 2014

Gli utenti che hanno visto Il Cappello di Guguzza hanno visto anche

Toirano, Provincia di Savona

Toirano, Provincia di Savona

Conosci Il Cappello di Guguzza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cappello di Guguzza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.