“Finlandia d'inverno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 62 hotel a Helsinki
Eco LeaderLivello Oro
“Finlandia d'inverno”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

Ottimo Hotel boutique. Ambiente raffinato. Design. Personale efficiente e cortese. Colazione splendida. Posizione ottima. Senza garage

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2007

Ottima ubicazione, alla moda, personale attento e giovane; la cucina del ristorante principale (Ilhamati) è ottima, così come lo è il vino. Mi hanno fatto passare di categoria diverse volte, una volta mi hanno fatto stare nella loro suite più grande! Vale certamente la pena di visitare anche il centro benessere lì adiacente. Non fatevi sfuggire l'aperitivo da Ahjo, il loro nightclub e bar.

Nel complesso credo che avrete difficoltà a trovare un albergo che sia più bello di questo in tutta la penisola scandinava!

UK
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

In aprile sono stato con la mia fidanzata in quest’albergo e ci è piaciuto tantissimo. Il design è eccellente; la cura dei particolari è evidente. Le camere sono molto pulite e il bagno era pieno di campioncini omaggio. Il personale si è distinto per essere così incredibilmente cordiale e premuroso e abbiamo trovato che lo stesso era vero a Helsinki in praticamente tutti i casi. Una città fantastica e un albergo davvero bello. Venite a stare qui se vi piace un design di qualità.

Los Angeles, CA
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Mi trovavo qui per una riunione d’affari e devo dire che questo è un hotel boutique piuttosto alla moda. Super moderno. Direi che sia stato arredato che della bella “roba” dell’Ikea, ma la camera in cui stavo aveva una strana colonna nel mezzo e non c’era alcun ripostiglio fatta eccezione per una rastrelliera micragnosa. Di sotto ci sono un bar e un ristorante fantastici. Le strutture per le riunioni sono eccezionali.

La colazione non era male (anche se non c’è molto da scegliere), il personale era super gentile e il design alla moda. Ottima ubicazione.

Soddisfacente per qualche giorno, ma non ci andrei a fare una vacanza.

Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Un hotel boutique valido e affidabile. Siamo venuti qui la seconda settimana di luglio 2007.
Le camere sono belle, ma non sfruttano bene lo spazio. Buon ristorante; se volete bere qualcosa all’aperto ci sono delle fantastiche poltrone e tavoli. I membri del personale sono eccezionali, incredibilmente premurosi e davvero ben informati. Mi sono stati preziosi quando ho perso il mio cellulare così che anche quando non ero a lavoro ho potuto essere sempre al corrente delle ultime notizie. Che squadra eccellente. Tornerei senz’altro in quest’albergo.

Kaarina, Finland
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2007

Ho passato due notti in quest'albergo nel luglio 2006. Ci hanno fatto l’offerta speciale estiva (€120) e il prezzo della camera era molto più basso di quello che sarebbe stato durante il normale periodo di punta dell’anno. Dicono che questo sia il primo design hotel di Helsinki, ma credo che anche l’Hilton Kalastajantorppa e il Sokos Hotel Torni siano degni di questo nome.

La nostra camera era al terzo piano e si affacciava su una strada trafficata. Mi sono svegliato alle 6 del mattino a causa dei rumori che provenivano dalla strada; presumo che le camere che non si aprono sulla strada siano migliori se avete bisogno di silenzio per dormire.

Volevamo guardare un film, ma ci siamo resi conto che la TV era troppo lontana dal letto e può essere vista solo sedendosi su delle sedie davvero scomode.

La colazione è ottima; non fatevela sfuggire.

Il servizio era eccellente e non abbiamo avuto alcun problema con il personale. L’hotel si trova al centro di Helsinki.

Sono stato nella maggior parte degli alberghi di Helsinki e se vi fanno un buon prezzo allora quest’albergo è ottimo, ma a €250 a notte è troppo caro.

London
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2006

Sono stato in questo hotel per un paio di notti durante un soggiorno d’affari e ne sono rimasto immediatamente colpito non appena ho visto la reception. Sono rimasto ancora più sorpreso quando ho aperto la porta della mia camera (una camera standard), perché a Londra o a New York una camera del genere sarebbe costata il doppio. L’arredamento era davvero di classe ma comunque accogliente, la posizione era ottima, il servizio eccellente e la colazione superba. Anche il bar a pianterreno era davvero bello. Non esitate a prenotare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Klaus K Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Klaus K Hotel

Indirizzo: Bulevardi 2-4, Helsinki 00120, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Helsinki
N. 8 hotel romantici a Helsinki
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
N. 10 hotel di lusso a Helsinki
N. 12 hotel per famiglie a Helsinki
Categoria hotel:4 stella/e — Klaus K Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Splendia, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Klaus K Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Klaus k Helsinki
Hotel Klaus k

Se siete i proprietari o gestori di Klaus K Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.