“esperienza positiva” 5 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Seaside Hotel, Helsinki

Hai aggiunto Radisson Blu Seaside Hotel, Helsinki ai Preferiti
Radisson Blu Seaside Hotel, Helsinki
4.0 su 5 Hotel   |   Ruoholahdenranta 3, Helsinki 00180, Finlandia (Nome precedente: Radisson SAS) (Kampinmalmi)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 64 hotel a Helsinki
“esperienza positiva”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

ciao! scrivo questo mio commento per poter dare un giudizio positivo al Radisson Blue Seaside ad Helsinki.
Camere confortevoli e la tripla addirittura immensa....colazione faraonica cordialità ottima come dappertutto in Finlandia....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
da Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Ho avuto la fortuna di trovare un ' ottima promozione, ma comunque sarebbe valsa la pena anche a tariffa "normale". La posizione, non centrale, è a pochi minuti di taxi / bus / tram dal centro, In compenso è comoda per chi vuole fare qualche escursione. Ad esempio per chi vuole fare una gita a Tallinn in Estonia (una giornata è sufficiente) la posizione è strategica in quanto ha il porto della partenza di fronte !! L'albergo gode di un'ottima pulizia ed assistenza alla reception, la colazione non ha caso si chiama Big Breakfast , scelta abbondante e di ottima qualità. Le stanze sono pulite e tranquille.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

hotel bello, camere spaziose anche x tre persone, ben attrezzate, vedi il mare...
colazione a buffet ottimo e abbondante - scelta varia
fermata del tram, capolinea line nr 6, davanti al hotel - si può raggiungere il centro anche a piedi.
personale molto gentile e disponibile.
la sauna era una esperienza piacevole dopo una bufera di neve

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
Latina
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

L'hotel merita sicuramente le 4 stelle. E' curato e pulito, il personale è molto disponibile, pur essendo molto grande non abbiamo avuto nessun problema di confusione. La colazione a buffet è abbondante, ma forse troppo orientata ai clienti centro e nord europei (non abbiamo trovato cornetti o torte). La posizione è un po' defilata in una zona portuale tranquilla, ma dato che la città non è molto grande si arriva in centro a piedi in una ventina di minuti o con il tram (fermata di fronte all'entrata) in 5 minuti. Le camere sono veramente spaziosissime!

ps per chi deve partire per Tallin con la Tallink il molo è quello di fronte all'hotel (noi abbiamo avuto diversi problemi)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
portland, oregon
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2007

Di recente sono stato in quest’albergo durante un viaggio d’affari a Helsinki. La camera era pulita e compatta. Anche se sono rimasto sveglio quasi tutta la notte a causa della differenza di fuso orario, ho notato che l’albergo è molto tranquillo e quando alla fine mi sono addormentato, ho dormito bene. Non sentivo alcun rumore proveniente dalla strada davanti all’hotel o fatto da altri ospiti.... insomma tutto era davvero calmo. La colazione comprendeva una serie di piatti europei insieme alla solita colazione all'americana fatta da pancetta, salsicce e uova. Il personale della reception, quando mi serviva un taxi per arrivare in aeroporto o un adattatore per il mio laptop, si è dimostrato molto premuroso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Viggiù (VA), Italy
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2007

Buon hotel, con camere ampoie e spaziose, vicino al porto ma lontano dal centro. Ottima colazione e buon servizio dello staff.
Un po' macchinoso il sistema di utilizzo delle chiavi elettroniche per spostamenti in ascensore e tra le diverse parti dell'hotel

• piaciuto di più — servizio
  • piaciuto di meno — uso chiave elettronica per spostamenti interni
  • Ha soggiornato in Settembre 2007
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
UK
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2007

Questo è un hotel Radisson davvero ordinario. State attenti che è più vicino al porto che al mare. Presumo che sia molto conveniente per i traghetti, se questo è quello che vi serve. La cucina del ristorante non era male, ma, le poche volte che ci sono stato, il servizio era lento. La sala colazione era deprimente e non aveva finestre. Tuttavia la camera era piuttosto bella.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Radisson Blu Seaside Hotel, Helsinki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson Blu Seaside Hotel, Helsinki

Indirizzo: Ruoholahdenranta 3, Helsinki 00180, Finlandia (Nome precedente: Radisson SAS)
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki > Kampinmalmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a Helsinki
N. 19 hotel di lusso a Helsinki
N. 20 hotel romantici a Helsinki
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Seaside Hotel, Helsinki 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Rezidor, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Seaside Hotel, Helsinki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Seaside Hotel, Helsinki Hotel Helsinki
Radisson Helsinki
Helsinki Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Seaside Hotel, Helsinki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.