“Un albergo fantastico!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 66 hotel a Helsinki
New York City, New York
“Un albergo fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2007

Il mio ragazzo e io ci siamo fermati a Helsinki per due giorni mentre facevamo un giro del Baltico. Siamo rimasti davvero colpiti da quest’albergo. L’ubicazione è eccellente e le camere immacolate, moderne e avevano delle tende che bloccavano il sole (cosa fondamentale d’estate!). Vi consigliamo caldamente di cenare da Zetor, la renna è favolosa, ma ricordatevi di prenotare.
Una cosa da notare, ho prenotato l’albergo online e ho pagato meno della metà di quello che pagavano coloro che sono andati senza prenotazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

414 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Bonn
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Ottima ubicazione; tutto è due passi. Buon prezzo: €95 per una doppia senza colazione. La camera era un pochino piccola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
on the move
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2007

Questo è un albergo moderno, estremamente accogliente e che vanta un’ottima ubicazione.

La maggior parte degli hotel di Helsinki non sono all’altezza delle aspettative, di solito sono antiquati e le camere piccole. Quest’hotel ha un design fresco, i letti sono semplicemente meravigliosi e potevamo scegliere tra diversi tipi di cuscini.

L’ubicazione è eccellente dato che accanto all’albergo ferma l’autobus della Finnair che vi porterà in aeroporto (non vi consiglio i taxi a meno che abbiate accesso a una quantità illimitata di denaro o il vostro conto spese sia veramente generoso). Si trova anche accanto alla stazione ferroviaria principale, così è perfetto se arrivate da o vi recate a San Pietroburgo.

Sono stato in quest’albergo tre volte e mi sono sempre trovato benissimo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Helsinki City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Helsinki City Centre

Indirizzo: Elielinaukio 5, Helsinki 00100, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
N. 16 hotel di lusso a Helsinki
N. 19 hotel romantici a Helsinki
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Helsinki City Centre 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Expedia, Travelocity, IHG, Orbitz, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Helsinki City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Helsinki City Centre Hotel Helsinki
Helsinki Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Helsinki City Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.