“piacevole soggiorno ad Helsinki” 4 su 5 stelle
Recensione di GLO Hotel Art

Hai aggiunto GLO Hotel Art ai Preferiti
GLO Hotel Art
4.0 su 5 Hotel   |   Lonnrotinkatu 29, Helsinki 00180, Finlandia (Nome precedente: Hotel Linna)   |
Classificato al n.15 di 64 hotel a Helsinki
Roma
“piacevole soggiorno ad Helsinki”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Ottimo hotel al centro di Helsinky. Si trova a qualche centinaio di metri dalle principali strade commerciali. La nostra stanza (al terzo piano) era molto carina, pratica, c'era il bollitore in camera, asciugamani profumati, sauna a disposizionie nell'hotel, colazione finladese e continentale ottima, personale gentile e disponibile, internet free nella hall.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
UK
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2007

Questo è un hotel eccellente: pulito, moderno, con una facciata veramente particolare e un ristorante pieno di atmosfera, con del personale premuroso e che parla un ottimo inglese, una colazione fantastica, una sauna incantevole... e tutto a soli 5-10 minuti a piedi dal centro di Helsinki. Ci tornerei di certo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Bedfordshire, England
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

Sono rimasto per una sola notte.

L’ubicazione è ordinaria: tutti gli alberghi sulla penisola non sono lontani dal centro, così non è che vi possiate sbagliare più di tanto, ma questo era un po’ più lontano della media.

La procedura di registrazione era cordiale, ma un po’ disorganizzata; inoltre l’addetta non sembrava particolarmente ben informata e quando le ho chiesto informazioni sui traghetti per Tallin, lei non mi ha saputo dire niente.

La camera era piccola, con dei letti stretti (che sia una cosa scandinava?), ma puliti.

La colazione era di ottima qualità, ma la scelta era molto limitata. Loro lo chiamano “la cantina”, io lo chiamerei “garage nel seminterrato” con dell’intonaco rustico e pareti imbiancate. Inoltre non si poteva non notare la musica (New Age, molto dolce e dal suono “hippy”); strano...

Vorrei dare di più a quest’albergo perché è un po’ diverso dagli altri, dall’effetto "castello” (cercate i conigli di pietra in cima alle colonne) alla musica New Age. Tuttavia non mi sento che meriti più di un voto medio, specialmente a causa del prezzo che ci hanno fatto pagare che era esagerato anche per il metro scandinavo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Stockholm
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

Stavamo cercando su internet un albergo di Helsinki che fosse bello, costasse un prezzo decente e avessi una buona ubicazione e abbiamo trovato il Linna.. Ci siamo semplicemente fidati delle informazioni che fornivano sul sito web che stavamo guardando e abbiamo prenotato una camera.

Devo dire che mi sono sentito come se avessi vinto la lotteria. Io viaggio di frequente e ogni anno vado a stare in un gran numero di alberghi, sia privatamente che a causa del mio lavoro. Questo è di sicuro uno dei migliori in cui sia mai stato.

L’edificio principale è un palazzo in stile Art Nouveau dell’inizio del diciottesimo secolo che ora è stato trasformato nell’atrio più accogliente che abbia mai visto. L’albergo si trova in una bel quartiere e dista solo 5-10 minuti a piedi dalla zona commerciale e dai ristoranti più affollati.

Le camere hanno un design moderno e comprendono tutte le dotazioni delle quali si possa avere bisogno.

Noi siamo dei clienti particolarmente esigenti e il personale non ha minimamente deluso le nostre aspettative. Era cordiale, disponibile e estremamente premuroso.

Se cercate un albergo internazionale quale l’Hilton o lo Sheraton, allora scordatevi il Linna. Se invece volete un qualcosa di speciale, dall'impronta unica e con un servizio personalizzato e davvero ottimo, questo è l’albergo che fa per voi.

Ve lo consiglio caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Kaarina, Finland
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2007

Il nome dell’hotel in finlandese vuol dire “castello”, ma le camere si trovano in un edificio vecchio di 50 anni. C’è un atrio e la colazione viene servita nell’edificio principale che assomiglia a un castello. La nostra camera era molto piccola; non c'era nemmeno spazio per le valigie. Anche il bagno era minuscolo e sembrava un po’ fuori moda. Inoltre dalla finestra non si gode di nessuna vista particolare.

La colazione era buona, non c'era molta scelta, ma tutto era di buona qualità.

L’ubicazione non è male: l'hotel si trova a 5 minuti a piedi da tutte le attrazioni più importanti.

Non credo che tornerei a stare qui a meno che non mi facessero un prezzo estremamente di favore.

Nel complesso è un buon tre stelle, ma niente di speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci GLO Hotel Art? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GLO Hotel Art

Indirizzo: Lonnrotinkatu 29, Helsinki 00180, Finlandia (Nome precedente: Hotel Linna)
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 10 hotel romantici a Helsinki
N. 14 hotel di lusso a Helsinki
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
N. 16 hotel per famiglie a Helsinki
Categoria hotel:4 stella/e — GLO Hotel Art 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotels.com, Hotel.de, Expedia, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GLO Hotel Art. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Linna Helsinki
Linna Hotel Helsinki

Se siete i proprietari o gestori di GLO Hotel Art, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.