Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“A wonderful solution to visit Hlesinki. Very kindly staff.” 4 su 5 stelle
Recensione di GLO Hotel Art

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto GLO Hotel Art ai Preferiti
GLO Hotel Art
4.0 su 5 Hotel   |   Lonnrotinkatu 29, Helsinki 00180, Finlandia (Nome precedente: Hotel Linna)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 64 hotel a Helsinki
Roma, Italia
Recensore super
75 recensioni 75 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
59 voti utili 59 voti utili
“A wonderful solution to visit Hlesinki. Very kindly staff.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

A 5 minuti a piedi dalla stazione kampi, si trova leggermente fuori dalle vie principali; per questo è molto tranquillo e con un aspetto inconfondibile (basta vedere la hall e la sala della colazione).
Alcune camere sono un po' piccole e con un brutto affaccio ma credo dipenda anche dalla tariffa (noi avevamo approfittato di un buon prezzo). Unico neo la temperatura nella stanza: troppo alta e non regolabile.
Ottimi i servizi: wi fi gratuito e biciclette gratis, buona la colazione. Personale molto gentile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

728 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    256
    330
    99
    31
    12
Vedi recensioni su
66
319
77
127
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Santa Maria a Monte (PI)
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

L'edificio è antico, ricavato da quello che era un castello; l'interno è molto suggestivo, soprattutto la reception che è ricavata dal salone di ingresso. Le camere sono invece situate nella parte nuova dell'edificio e danno sull'ampio parcheggio privato dell'hotel.
Vorrei consigliare questo hotel sia per la posizione centrale (a soli 5 minuti a piedi dal centro di Helsinki) sia soprattutto per la qualità del servizio che offre: il personale è molto gentile, accogliente e disponibile; le camere sono spaziose (al punto che una singola può tranquillamente ospitare due persone), fornite di tutto il necessario e con bagno privato pulito e spazioso. La colazione è ottima e molto varia.
Unico neo: nella nostra camera quando facevamo la doccia, l'acqua usciva dalla cabina doccia, ma nel bagno c'era comunque uno spazzolone per ripulire.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore super
57 recensioni 57 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Ottimo hotel al centro di Helsinky. Si trova a qualche centinaio di metri dalle principali strade commerciali. La nostra stanza (al terzo piano) era molto carina, pratica, c'era il bollitore in camera, asciugamani profumati, sauna a disposizionie nell'hotel, colazione finladese e continentale ottima, personale gentile e disponibile, internet free nella hall.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
UK
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
35 voti utili 35 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2007

Questo è un hotel eccellente: pulito, moderno, con una facciata veramente particolare e un ristorante pieno di atmosfera, con del personale premuroso e che parla un ottimo inglese, una colazione fantastica, una sauna incantevole... e tutto a soli 5-10 minuti a piedi dal centro di Helsinki. Ci tornerei di certo.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Bedfordshire, England
Recensore super
99 recensioni 99 recensioni
80 recensioni di hotel
Recensioni in 80 città Recensioni in 80 città
149 voti utili 149 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

Sono rimasto per una sola notte.

L’ubicazione è ordinaria: tutti gli alberghi sulla penisola non sono lontani dal centro, così non è che vi possiate sbagliare più di tanto, ma questo era un po’ più lontano della media.

La procedura di registrazione era cordiale, ma un po’ disorganizzata; inoltre l’addetta non sembrava particolarmente ben informata e quando le ho chiesto informazioni sui traghetti per Tallin, lei non mi ha saputo dire niente.

La camera era piccola, con dei letti stretti (che sia una cosa scandinava?), ma puliti.

La colazione era di ottima qualità, ma la scelta era molto limitata. Loro lo chiamano “la cantina”, io lo chiamerei “garage nel seminterrato” con dell’intonaco rustico e pareti imbiancate. Inoltre non si poteva non notare la musica (New Age, molto dolce e dal suono “hippy”); strano...

Vorrei dare di più a quest’albergo perché è un po’ diverso dagli altri, dall’effetto "castello” (cercate i conigli di pietra in cima alle colonne) alla musica New Age. Tuttavia non mi sento che meriti più di un voto medio, specialmente a causa del prezzo che ci hanno fatto pagare che era esagerato anche per il metro scandinavo.

Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Stockholm
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2007

Stavamo cercando su internet un albergo di Helsinki che fosse bello, costasse un prezzo decente e avessi una buona ubicazione e abbiamo trovato il Linna.. Ci siamo semplicemente fidati delle informazioni che fornivano sul sito web che stavamo guardando e abbiamo prenotato una camera.

Devo dire che mi sono sentito come se avessi vinto la lotteria. Io viaggio di frequente e ogni anno vado a stare in un gran numero di alberghi, sia privatamente che a causa del mio lavoro. Questo è di sicuro uno dei migliori in cui sia mai stato.

L’edificio principale è un palazzo in stile Art Nouveau dell’inizio del diciottesimo secolo che ora è stato trasformato nell’atrio più accogliente che abbia mai visto. L’albergo si trova in una bel quartiere e dista solo 5-10 minuti a piedi dalla zona commerciale e dai ristoranti più affollati.

Le camere hanno un design moderno e comprendono tutte le dotazioni delle quali si possa avere bisogno.

Noi siamo dei clienti particolarmente esigenti e il personale non ha minimamente deluso le nostre aspettative. Era cordiale, disponibile e estremamente premuroso.

Se cercate un albergo internazionale quale l’Hilton o lo Sheraton, allora scordatevi il Linna. Se invece volete un qualcosa di speciale, dall'impronta unica e con un servizio personalizzato e davvero ottimo, questo è l’albergo che fa per voi.

Ve lo consiglio caldamente.

Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Kaarina, Finland
2 recensioni
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2007

Il nome dell’hotel in finlandese vuol dire “castello”, ma le camere si trovano in un edificio vecchio di 50 anni. C’è un atrio e la colazione viene servita nell’edificio principale che assomiglia a un castello. La nostra camera era molto piccola; non c'era nemmeno spazio per le valigie. Anche il bagno era minuscolo e sembrava un po’ fuori moda. Inoltre dalla finestra non si gode di nessuna vista particolare.

La colazione era buona, non c'era molta scelta, ma tutto era di buona qualità.

L’ubicazione non è male: l'hotel si trova a 5 minuti a piedi da tutte le attrazioni più importanti.

Non credo che tornerei a stare qui a meno che non mi facessero un prezzo estremamente di favore.

Nel complesso è un buon tre stelle, ma niente di speciale.

Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci GLO Hotel Art? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GLO Hotel Art

Indirizzo: Lonnrotinkatu 29, Helsinki 00180, Finlandia (Nome precedente: Hotel Linna)
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Stile hotel:
N. 10 hotel romantici a Helsinki
N. 14 hotel di lusso a Helsinki
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
N. 16 hotel per famiglie a Helsinki
Fascia prezzo (per notte): €89 - €163
Categoria hotel:4 stella/e — GLO Hotel Art 4*
Numero di camere: 170
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Hotel.de, EasyToBook, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso GLO Hotel Art. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Linna Helsinki
Linna Hotel Helsinki

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di GLO Hotel Art, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.