“Hotel per visitare la citta'” 4 su 5 stelle

Hotel Seurahuone Helsinki
3.0 su 5 Hotel   |   12 Kaivokatu, Helsinki 00100, Finlandia   |
Classificato al n.37 di 64 hotel a Helsinki
Treviso, Italia
“Hotel per visitare la citta'”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel situato nel centro della citta', di fronte alla stazione centrale e nel cuore cittadino da cui raggiungere comodamente a piedi le varie sedi culturali della citta' di Helsinki. Hotel pulito, camere non grandi ma efficienti, bel tv lcd,bagno piccolo ma moderno e recentemente ristrutturato, colazione abbondante e varia degna di un 4 stelle. Sicuramente consigliato per chi debba spendere 2 o 3 notti in Helsinki. check in veloce cosi come il check out. Personale cordiale disponibile che parla un buon inglese.Non vi e la possibilita' di parcheggiare nei dintorni, ma come noi che siamo arrivati dall'Italia abbiamo raggiunto l'hotel in taxi con la cifra di 50 euro dall' aeroporto Helsinki Vantaa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

l'albergo è centralissimo, e dotato di fascino d'altri tempi. le camere sono ampie e i soffitti altissimi, come solo in altri tempi ... la sala colazione è assolutamente imperdibile, sembra di essere in un vecchio film. le finestre sulla stazione completano l'atmosfera - così particolare - per un soggiorno in una città affascinante come helsinki

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
VARNA
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

siamo rimasti molto soddisfatti di questo albergo, la stanza era enorme (se penso a quei loculi delle stanze di Milano! e a quanto costano!) quasi una suite, il letto gigantesco e il bagno molto carino e funzionale con una bella idea che sostituiva egregiamente il bidet (finalmente!) molto bella in stile decò la sala ristorante dove si fa colazione. quest'ultima molto varia ed abbondante, compresa nel prezzo della camera (non come a Parigi dove la paghi a parte quanto un pranzo!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Stockholm
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2008

Vorrei solo aggiungere rispetto alle altre recensioni che consiglio il Seurahuone a chi ama gli hotel vecchio stile con ascensore minuscolo e scale grandissime (che aggiungono un tocco di classe al bar). Ho adorato piccoli particolari: il bancone della reception ampio solo 2 metri, il ristorante con balcone e la statua di un ragazzino che abbraccia un pesce al bar.

Le camere sono confortevoli, la mia era spaziosa e provvista di un divano e di un'ampia poltrona. Lo stile è moderno, nelle tonalità del nero, oro e marrone, con riproduzioni di Klimt alle pareti, il tutto ideato con ottimo gusto.

Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

L'hotel ha un'ottima posizione nel centro di Helsinki, a fianco della stazione ferroviaria e nei pressi di tutti i centri commerciali. La nostra camera era bella e grande, c'era un sacco di spazio e avevamo una TV a schermo piatto. Il bagno era un po' piccolo, ma adeguato per noi. La colazione era buona e il personale del bar e della reception era gentile. Consiglio vivamente quest'hotel. Abbiamo pagato 104 euro a notte per una Club Room.

Florida
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Ubicazione perfetta, pulito, camera tranquilla, servizio eccellente.
Il buffet della colazione era abbondantissimo, l’atrio incantevole e le camere avevano la connessione wireless, un letto matrimoniale bello e comodo e la relativa biancheria.
Ci torneremmo senz’altro!

Bristol
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Sono stato a Helsinki molte volte in passato e sono sceso in diversi alberghi, ma secondo me questo è il migliore: è molto centrale (davanti alla stazione ferroviaria principale), ben tenuto e non troppo caro.

Durante il mio ultimo soggiorno qui mi era stata data una camera molto, molto bella. Era grande, elegante con bel bagno, quattro tipi diversi di cuscino(!), ecc.

Sono stato anche in alcune camere dello stesso albergo che erano molto più piccole, ma queste vantavano pur sempre un buon rapporto qualità/prezzo. Perché mi hanno dato una camera più grande questa volta? Forse perché c'ero già stato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Seurahuone Helsinki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Seurahuone Helsinki

Indirizzo: 12 Kaivokatu, Helsinki 00100, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.37 di 64 hotel in Helsinki
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Seurahuone Helsinki 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Odigeo, TripOnline SA, Otel, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seurahuone Helsinki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Seurahuone Helsinki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.