“MEGLIO DI COSI'....” 5 su 5 stelle
Recensione di Scandic Marski Hotel

Hai aggiunto Scandic Marski Hotel ai Preferiti
Scandic Marski Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Mannerheimintie 10, Helsinki 00101, Finlandia (Kampinmalmi)   |
Classificato al n.26 di 64 hotel a Helsinki
Napoli, Italia
“MEGLIO DI COSI'....”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Siamo stati a Helsinki solo due giorni...e l'hotel è stato un grande affare: ottimo il rapporto qualità-prezzo...camere grandi, spaziose, pulite e con tutti i comfort!
La colazione è davvero abbondante... ed il ristorante molto grande. E' posizionato in una zona centrale...pochi passi e siete nella Piazza del senato!
Lo consiglio davvero!...BUON VIAGGIO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Helsinki, Finlandia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

L´Hotel e´ in posizione centrale ma vicino al porto. Le camere doppie sono ampie, pulite, luminose. Il servizio internet e´ veloce e la colazione ottima. Il prezzo e' un affare. Evitate di consumare in camera perche' una bottiglietta d´acqua la pagherete 4,60€.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Business Hotel, medio in tutto. Ottima la posizione. garage carissimo

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

Sono stato una notte in questo hotel, in pieno centro a Helsinki. Ottima struttura, moderna e funzionale. Abbiamo avuto un piccolo problema con l'aria condizionata che non si spegneva, Sono sceso in hall ho fatto presente il problema e loro mi hanno concesso un'altra stanza molto bella, che dava èproprio sulla piazza centrale.
Colazione abbondante con quelle fantastiche polpettine che hanno anche in svezia. Connessione wi-fi gratuita, basta chiederlo e forniscono username e password che hanno la durata della tu apermaneza in albergo.
Assolutamente consigliato, ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Tallinn, Estonia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2007

Hanno due graziosissime biciclette rosse che si possono prendere a prestito a titolo gratuito, così una sera sono andata fino a Kaivopuisto; che incanto; ottima bici! A parte questo: ubicazione ideale, colazione nutriente, letti comodi. Sembra essere un hotel per che viaggia per affari; il 90% degli ospiti era chiaramente lì per lavoro. L’unico problema era il bagno: dopo aver fatto la doccia ha allagato tutto il pavimento fino al gabinetto.

Villanueva del Rosario, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Siamo stati abbastanza bene allo Scandic; vanta sì un'ottima posizione, ma non è esattamente come lo descrivono!! Otel.com dice che è un cinque stelle di lusso, ma a essere gentili è un buon tre stelle. La cosa che ci è piaciuta di meno era il basso livelle d'igiene (cosa insolita in Finlandia); è antiquato e un po' consunto, ma allo stesso tempo è piuttosto austero e non come un paio di vecchie pantofole comode.

Canada
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2007

L'ubicazione del Marski è molto comoda. È raggiungibile a piedi dal porto e dalla stazione centrale. Sono arrivato in aereo ed ho usato l'autobus Finnair per raggiungere il centro, poi sono andato a piedi all'hotel. Sono stato in altri hotel Scandic e li ho trovati decisamente buoni. Come nel caso del Marski, la colazione è buona, ed è disponibile una connessione Internet wireless. Nessuna nota negativa sulla camera. I membri Hilton Honors ricevono anche frutta, acqua e dei buoni che possono essere usati per acquistare cibo e bevande nell'hotel. Spero che i nuovi proprietari della catena Scandic (è stata recentemente venduta dalla Hilton) vogliano mantenere l'attuale livello di qualità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Scandic Marski Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Scandic Marski Hotel

Indirizzo: Mannerheimintie 10, Helsinki 00101, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki > Kampinmalmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Helsinki
N. 22 hotel di lusso a Helsinki
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Marski Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Marski Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Marski Helsinki
Hotel Scandic Marski

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Marski Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.