“Ottimo hotel in centro” 5 su 5 stelle
Recensione di Scandic Marski Hotel

Hai aggiunto Scandic Marski Hotel ai Preferiti
Scandic Marski Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Mannerheimintie 10, Helsinki 00101, Finlandia (Kampinmalmi)   |
Classificato al n.26 di 64 hotel a Helsinki
lombardia
“Ottimo hotel in centro”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono stata allo Scandic Marski a Helsinki a inizio agosto 2011; è un ottimo hotel, dotato di tutti i comfort. La nostra camera era ampia, dotata di anticamera con divano e aria condizionata. Il rapporto qualità- prezzo è particolarmente interessante. L'hotel è situato nel centro di Helsinki, in una delle vie principali e, per chi raggiunge Helsinki in traghetto, è raggiungibile comodamente con 10 minuti di autobus dal porto. La colazione a buffet è molto gradevole. Il personale è disponibile e preparato. Hotel da non perdere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due notti. E' in una posizione eccellente al centro da cui si possono raggiungere a piedi sia il porto che la stazione. La stanza che abbiamo avuto era molto spaziosa e confortevole con tutto quello che si può desiderare. C'è il wifi gratuito in stanza e la possibilità di usare un computer nella hall.
Una menzione speciale per la colazione. C'è un buffet davvero ricco di prodotti sia dolci che salati. C'è di tutto, solo l'imbarazzo della scelta. Personalmente dopo quella colazione ho mangiato direttamente a cena.
Per quanto riguarda il prezzo, ho trovato un offerta convenientissima prenotando in anticipo. Hanno comunque differenti tipi di stanze adatte ad ogni esigenza.

Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

ho soggiornato con famiglia nel centralissimo,comodo hotel scandic il giorno 04/12.
tutto ottimo,compresa la colazione,ma il personale di grande inefficienza: figuratevi che abbiamo dovuto pagare per la seconda volta la stanza pagata con carta credito nel mese di luglio,in quanto non trovavano il pagamento.e adesso abbiamo fatto reclamo per la restituzione......
attenti....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Siamo stati a Helsinki solo due giorni...e l'hotel è stato un grande affare: ottimo il rapporto qualità-prezzo...camere grandi, spaziose, pulite e con tutti i comfort!
La colazione è davvero abbondante... ed il ristorante molto grande. E' posizionato in una zona centrale...pochi passi e siete nella Piazza del senato!
Lo consiglio davvero!...BUON VIAGGIO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Helsinki, Finlandia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

L´Hotel e´ in posizione centrale ma vicino al porto. Le camere doppie sono ampie, pulite, luminose. Il servizio internet e´ veloce e la colazione ottima. Il prezzo e' un affare. Evitate di consumare in camera perche' una bottiglietta d´acqua la pagherete 4,60€.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Business Hotel, medio in tutto. Ottima la posizione. garage carissimo

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

Sono stato una notte in questo hotel, in pieno centro a Helsinki. Ottima struttura, moderna e funzionale. Abbiamo avuto un piccolo problema con l'aria condizionata che non si spegneva, Sono sceso in hall ho fatto presente il problema e loro mi hanno concesso un'altra stanza molto bella, che dava èproprio sulla piazza centrale.
Colazione abbondante con quelle fantastiche polpettine che hanno anche in svezia. Connessione wi-fi gratuita, basta chiederlo e forniscono username e password che hanno la durata della tu apermaneza in albergo.
Assolutamente consigliato, ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Scandic Marski Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Marski Hotel

Indirizzo: Mannerheimintie 10, Helsinki 00101, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki > Kampinmalmi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 19 hotel per famiglie a Helsinki
N. 22 hotel di lusso a Helsinki
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Marski Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Marski Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Marski Helsinki
Hotel Scandic Marski

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Marski Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.