Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tutto perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Scandic Grand Marina

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Scandic Grand Marina ai Preferiti
Scandic Grand Marina
4.0 su 5 Hotel   |   Katajanokanlaituri 7, Helsinki SF-00160, Finlandia (Vironniemi)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 64 hotel a Helsinki
Chiasso, Svizzera
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
18 voti utili 18 voti utili
“Tutto perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Hotel molto grande e con molta gente. Classica grande catena dove tutto fila liscio, dalla pulizia delle stanze, al wifi, alla colazione (praticamente si può pranzare talmente è ampia la scelta). Nulla da dire, qui si va sul sicuro su tutta la linea.

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

815 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    177
    382
    194
    47
    15
Vedi recensioni su
157
207
76
214
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel che si trova in buona posizione fronte mare, vicino ad un mercatino dove poter acquistare qualche oggetto tipico. La struttura e' un po' datata, la camera non molto grande. La colazione abbastanza buona anche se ad esempio l'ananas e' stata lasciata intera, ho dovuto tagliare a fatica la buccia e farla a fette. La cena a buffet poco varia ed essendo finita la frutta alla nostra richiesta tornati al buffet abbiamo trovato ben 3 mele.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Dopo la positiva esperienza a Copenaghen nella stessa catena, l'hotel di Helsinki è stata una conferma. Personale preparato e gentile, camera spaziosa, accogliente e pulita. La posizione è ottica perché è in una zona tranquilla ma con il centro facilmente raggiungibile sia a piedi che con il tram (n°4 con fermata a 200 metri). Per una cena in albergo consigliabile il Buffet. Se si prenota direttamente consigliabile fare la tessera fedeltà, anche se si pensa di non utilizzarla più, perché agevola il check in e all'arrivo vengono consegnati ticket con 6 euro di sconto per ogni giorno di permanenza per quasi tutti i servizi dell'hotel (cena , bar , market ) con esclusione delle bevande alcoliche e caramelle.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
alessandria
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 53 città Recensioni in 53 città
55 voti utili 55 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Albergo ben posizionato a circa 10 minuti a piedi dalla piazza del mercato ove si trova pure il ferry per l'isola di Suomenlinna. Positivo il prezzo della camera (115 euro una tripla acquistato on line due mesi prima - siamo sempre a Helsinki!!!), la colazione molto varia, la gentilezza del personale sempre prodigo di consigli e la pulizia. Altro punto di favore è la possibilità di prendere a noleggio gratuitamente delle bici per poter girare la città (consigliato).
Note dolenti: camera molto piccola per tre persone, il letto aggiunto è un divano letto un po' scomodo e rumoroso (per la maggior parte delle persone che viaggia in coppia nessun problema). Tra l'altro il ristorante all'interno dell'hotel (Makasiinii) è consigliato da Trip anche come rapporto qualità prezzo se non si ha voglia di uscire a procacciarsi cibo. Altro punto dolente è che, essendo un hotel di tipo internazionale, è letteralmente preso d'assalto da comitive e gruppi di ogni tipo che occuperanno e intaseranno la sala colazioni fin verso le 9.00 di mattina. Consigliabile pertanto dormire un po' di più e scendere per colazione dopo le 9 se si vuole evitare confusione e trovare posti a sedere e ancora qualcosa da mangiare. Buona l'idea dell'ambientazione marinaresca dell'hotel, soprattutto della sala colazioni/cena che sembra un puntile di una nave.

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore super
147 recensioni 147 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Peccato: dei vecchi docks non si percepisce più niente. Per il resto è un albergo funzionale ed efficiente ma totalmente anonimo e invaso dai "gruppi". La colazione è nello standard di vario e abbondante. C'è il parcheggio riservato (a pagamento) ma quando ci siamo stati noi era pieno. Comunque di fronte all'albergo c'è un altro parcheggio convenzionato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Serre di Rapolano, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Hotel molto grande, camere spaziose.... La colazione continentale senza cornetti.... Unica nota negativa, arrivano pullman di gente con i tour organizzati... Un po' di caos. Comunque ottima la posizione! Personale cordiale, parlano inglese ma non italiano . Consigliato per un notte!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piombino, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel dalla struttura bellissima. Il punto di forza è sicuramente la posizione, vicinissimo al porto e al centro. Le camere potrebbero essere migliori, la colazione abbondante.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Scandic Grand Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Grand Marina

Indirizzo: Katajanokanlaituri 7, Helsinki SF-00160, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki > Vironniemi
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 17 hotel per famiglie a Helsinki
N. 21 hotel di lusso a Helsinki
Fascia prezzo (per notte): €79 - €153
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Grand Marina 4*
Numero di camere: 462
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Grand Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Scandic Grand Marina Hotel Helsinki
Scandic Grand Marina Helsinki

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Grand Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.