Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Scandic Grand Marina

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Scandic Grand Marina ai Preferiti
Scandic Grand Marina
4.0 su 5 Hotel   |   Katajanokanlaituri 7, Helsinki SF-00160, Finlandia (Vironniemi)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 65 hotel a Helsinki
Roma, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
11 voti utili 11 voti utili
“ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Un buon albergo abbastanza centrale. Personale gentile ed efficiente. Stanza pulita, grande e comoda. Colazione ricchissima, ma non per noi italiani. Poche scelte di dolci. A poche centinaia di metri si trova il tradizionale mercato del pesce e il centro commerciale della città. Vicinissimo lo scalo per la Viking Line per chi va a Stoccolma con il traghetto e molto vicino anche lo scalo per il catamarano per recarsi a Tallin. Complessivamente un albergo da consigliare.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

924 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    206
    436
    212
    53
    17
Vedi recensioni su
183
226
94
242
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bologna, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Grande albergo moderno ricavato dai grandi magazzini portuali di un tempo. Situato davanti al porto turistico delle grandi navi del Baltico, in zona molto caratteristica e vicino al mercato del pesce, alla piazza centrale e alle Esplanade (le "ramblas" di Helsinki). Camere spaziose con bella vista. Colazione ottima e abbondante ma molto nordica, senza cibi dolci. Nella hall negozio di souvenir molto fornito e con prezzi equi. Sauna compresa nel prezzo ma non usufruita per mancanza di tempo. Consiglio questo hotel. Ottimo secondo me per assaporare la vera essenza di Helsinki.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benevento, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

abbiamo soggiornato al Grand Marina nel mese di agosto, peccato non centrale, camera purtroppo con vista su un edificio non sul Baltico come speravamo, ci hanno cambiato le lenzuola e gli asciugamani tutte le mattine, ma non sempre hanno fatto le pulizie, tirati sul sapone, offre ottimi servizi e ottima colazione, il personale molto gentile, lo consiglio a chi va per affari e non deve girare a piedi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

l' hotel potrebbe anche non sembrare un 4 stelle, viste le dimensioni delle camere, pero se si ha una camera con vista sul porto si e' ripagati....
stupenda da vedere l'alba verso le 9 del mattino dalla finestrella.
ristorante abbastanza buono, nonostante abbia avuto l' occasione di cenarci una volta sola.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Ci hanno sbattuto fuori dall'albergo nonostante la nostra agenzia avesse pagato l'intero soggiorno,solo perchè a loro non risultava.... la cosa più grave è che per ben tre ore non ci hanno fatto accedere alle nostre camere per prendere le nostre cose ( eravamo un gruppo molto numeroso) e il direttore si è rifiutato, in seguito alle nostre lamentele, di darci il numero di telefono dell'ambasciata italiana a helsinki che comunque in seguito siamo riusciti a contattare.
UN VERO SCANDALO !!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joensuu, Finlandia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Hotel moderno con tutti i servizi di cui si ha bisogno, palestra e sauna, wifi GRATIS, camere comode e spaziose e molto ben pulite, colazione ottima e buffet decisamente vario e abbondante.
Oltre al bar e al ristorante dispone anche di un negozietto di souvenir ben fornito.
Se proprio vogliamo trovare un punto negativo è la posizione. L'hotel è situato lungo uno dei moli del porto di Helsinki, e richiede un ventina di minuti per raggiungerlo a piedi dal centro. Comunque ben poca cosa!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
247 recensioni 247 recensioni
48 recensioni di hotel
Recensioni in 121 città Recensioni in 121 città
248 voti utili 248 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Una grande struttura posizionata strategicamente per chi arriva via mare. Il centro di Helsinki e' a 10 minuti a piedi. Stanze nella norma. Abbastanza pulito. Attenzione alle finestre perche' sono bloccate (occorre chiedere che vengano a sbloccarle) e l'aria condizionata non si puo' regolare. Colazione a buffet assolutamente abbondante anche se ricca di piatti forse un po' lontani dal "continentale". Solo tre postazioni free internet che si trovano nella hall e sono perennemente occupate. Parcheggio solo a pagamento.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Scandic Grand Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Grand Marina

Indirizzo: Katajanokanlaituri 7, Helsinki SF-00160, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki > Vironniemi
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
Stile hotel:
N. 19 hotel per famiglie a Helsinki
N. 20 hotel di lusso a Helsinki
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
Fascia prezzo (per notte): €81 - €173
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Grand Marina 4*
Numero di camere: 462
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA, Hotel.de, Otel, Budget Places, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Grand Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Scandic Grand Marina Hotel Helsinki
Scandic Grand Marina Helsinki

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Scandic Grand Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.