“Deludente; totalmente diverso dalle fotografie sul loro sito web” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rivoli Jardin

Hai aggiunto Hotel Rivoli Jardin ai Preferiti
Hotel Rivoli Jardin
3.5 su 5 Hotel   |   Kasarmikatu 40, Helsinki SF-00130, Finlandia   |
Classificato al n.11 di 64 hotel a Helsinki
Melbourne, Australia
“Deludente; totalmente diverso dalle fotografie sul loro sito web”
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Prima di tutto devo dire che quest’albergo dal vero è completamente diverso dalle fotografie che si vedono su internet. Non sono neanche sicura se le fotografie siano state fatte all’interno di questo hotel. Così dato che noi siamo una coppia a cui sono piaciute le foto e le recensioni, una volta arrivati lì ne siamo rimasti delusi. Ci sembrava di stare in un hotel da due soldi degli anni 80. Il personale non era particolarmente premuroso e non sorrideva affatto. Ci hanno semplicemente dato la chiave della camera e ci hanno detto che la colazione veniva servita dalle 7 alle 10. Le camere erano normalissime; non erano niente di speciale o di elegante come danno a intendere su internet. La colazione era semplicemente passabile, ma abbiamo apprezzato il fatto che lasciano un cesto pieno di cornetti e biscotti per chi si alza tardi. Gli hotel di Helsinki di norma non sono particolarmente alla moda o carichi di atmosfera; tuttavia sono cari. Per fortuna avevamo trovato un buon prezzo su hotels.com così abbiamo pagato solo €120 a notte invece di oltre €200.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

norfolk, england
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2007

Dopo aver letto le recensioni negative, devo dire che non sono d’accordo con le critiche che hanno mosso a quest’albergo! Ci è davvero piaciuta l'eleganza delle rifiniture presenti in tutto l’hotel e non l’ho trovato assolutamente altezzoso. La nostra camera era di dimensioni decenti, con una doccia meravigliosa e aveva tutto quello di cui potessimo avere bisogno, eccetto tè e caffè, ma l’addetto della reception era più che felice di darcene quanto ne volessimo a titolo gratuito. La colazione era deliziosa. Il personale era molto cordiale e disponibile e quando uno di loro si è dimenticato di dirci che bisognava pagare per usare la sauna, hanno deciso di non farcela pagare in ogni caso. Inoltre l’ubicazione è imbattibile e la maggior parte dei posti dove vorrete andare sono raggiungibili a piedi. Se tutto va bene ci torneremo durante i mesi estivi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Rivoli Jardin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivoli Jardin

Indirizzo: Kasarmikatu 40, Helsinki SF-00130, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 10 hotel romantici a Helsinki
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Helsinki
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Rivoli Jardin 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivoli Jardin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rivoli Jardin Helsinki

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rivoli Jardin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.