“decisamente brutto” 2 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 26 Altre sistemazioni a Helsinki
Helsinki, Finlandia
“decisamente brutto”
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

diciamo che la stanza era spoglia, piccola e angusta; arredamento essenziale probabilmente di ispirazione ospedaliera. un solo bagno in piano e per di più uno dei due wc era inutibilizzabile. le tende leggere non proteggevano dalla luce mattutina, quindi per dormire servivano le mascherine da notte; la colazione era accettabile, sia salata che dolce (ad esempio era composta da varie marmellate, caffè, burro, pane, prosciutto, pomodori, succhi di frutta... etc etc) le lenzuola e le coperte avevano macchie non definite (spero dei candeggi sbagliati piuttosto che altro). in compenso i membri dello staff sono stati gentili e disponibili. fermata della metro a 50 m con cui raggiungere molto rapidamente il centro (5' le esplanadi oppure 10' la stazione dei treni e bus)

Ha soggiornato in Ottobre 2009

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Glasgow, Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Grazie al cielo, ho prenotato questo ostello prima di leggere alcune delle recensioni. Offre camere essenziali ma molto pulite. I letti non erano fantastici, ma sono alto circa 1.80 m e riuscivo tranquillamente ad allungarmi. Le strutture comuni erano sempre molto ben tenute, tranne una mattina quando una persona si è sentita male e non ha pulito, ma questo non è colpa del personale dell'ostello. Gli addetti al ricevimento non potevano essere più gentili. Erano molto cordiali e disponibili e parlavano inglese molto bene, il che è un punto a favore per chi non sa una parola di finlandese. In generale tutti i finlandesi parlano un ottimo inglese, quindi non dovrebbero esserci difficoltà in caso di problemi più seri. La colazione a buffet disponibile (può essere prenotata in anticipo) era a dir poco abbondante e si poteva mangiare quanto si voleva senza limiti. Il ristorante si trova vicino al ricevimento al piano terra. Penso si chiami 'Katamanja' (scusate gli eventuali errori di ortografia). Serve anche la cena (tranne la domenica) se scegliete di mangiare lì (pagando) e la cucina è eccellente. L'ostello si trova a soli dieci minuti a piedi dal centro città e il tram n. 4 ti lascia proprio davanti all'ostello. Da quando sono sceso dall'aereo venerdì 25/05/07 fino all'imbarco il giorno della partenza, il 28/05/07, ho ricevuto una calorosissima accoglienza da qualsiasi finlandese abbia incontrato, e il loro aiuto ogni volta che ne avevo bisogno. Helsinki è una città incantevole, quindi il mio consiglio spassionato è - molto semplicemente - andateci! Ve ne innamorerete... :-)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Galway
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2007

L'Eurohostel è rivolto davvero ai viaggiatori attenti al loro portafoglio. Le nostre camere erano pulite e ben tenute, con biancheria e asciugamani inclusi. I letti erano minuscoli, tipo letti da prigione!!! Non erano comodi. I bagni in comune sul nostro piano erano disgustosi mentre quelli al piano di sotto avevano un odore migliore quindi usavamo questi! Comunque, per quello che abbiamo pagato siamo rimasti soddisfatti. Il cibo era abbastanza buono, provate la pizza, è deliziosa. Le zone comuni erano carine. Non c'erano limiti di orario per l'ingresso o l'uscita e i distributori automatici erano ben forniti. Il personale era cordiale. Consiglio questo ostello per una visita a Helsinki.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale

Conosci Eurohostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurohostel

Indirizzo: Linnankatu 9, Helsinki 00160, Finlandia
Regione: Finlandia > Finlandia meridionale > Helsinki > Vironniemi
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.9 di 26 Altre sistemazioni in Helsinki
Categoria hotel:2 stella/e — Eurohostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), HostelBookers, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurohostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Eurohostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.