“Incredibile vista e gentilissimo personale” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Aegiali
Madrid, Spagna
“Incredibile vista e gentilissimo personale”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Questo hotel si trova in posizione elevata, con una vista mozzafiato su una baia. La vista si gode dalla comodissima e tranquilla piscina di acqua marina. Pero scendere al mare non è molto faticoso e si può affittare un quad (sconsiglio la moto perchè Amorgos è molto montagnosa). Le camere danno verso il mare, sono belle e confortevoli. La colazione la mattina è buonissima e, se si vuole, si può pranzare in piscina con una buonissima insalata greca e cenare nel ristorante, a prezzi ragionevoli e con un menù molto appetitoso. Ci ha colpito la cordialità del personale, molto attenti, amichevoli, sorridenti. Lo consiglio senza dubbio.

297 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho avuto la fortuna di provare l'Aegialis Hotel quest'estate.
Un posto da sogno, panorama mozzafiato e servizio eccellente.
Tutti gli impiegati sono stati squisiti, l'arredo della stanza è da "manuale" e l'aiuto che dà lo staff nel noleggiare auto, nel consigliare le Highlights dell'isola è esemplare.
Il prezzo, per il servizio offerto è ottimo.
il ristorante dell'hotel non l'ho provato e mi astengo dal dare giudizi.
Ci tornerò

5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Sono venuto per quattro giorni con la mia ragazza durante un tour delle isole dal momento che la struttura dispone di uno spa magnifico.
Che dire. Siamo arrivati da Astypalaia alle sette del mattino. Ci sono venuti a prendere al porto e ci è stato offerto subito un succo di benvenuto con dei dolcetti. Poi la colazione a buffet. Le stanze, appena ristrutturate e rinnovate, sono meravigliose.
Bagno degno del salone del mobile, letto splendido, TV a 32 pollici in camera e piccolina in bagno.
Servizio eccellente. Lo spa è da togliere il fiato. In due in una Jacuzzi a picco sul mare durante un tramonto. Indimenticabile.
prezzi più che modici dato il servizio.
Piscine interna ed esterna entrambe di acqua marina.
Non aspettatevi colazione all'italiana. Purtroppo niente croissant.

milano
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

La realtà è ben diversa dalle immagini del sito internet. Albergo fatiscente, sporco e mal tenuto, con un servizio mediocre.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2008

Ho soggiornato presso l'hotel Aegialis Amorgos per le 2 settimane centrali di agosto 2007 in stanza superior.Pulizia appena sufficiente ,lenzuola con buchi , colazione con corn flakes stantii e yogurt di pessima qualita',pranzo e cena a la carte sempre uguale e con attese infinite e spesso cibo riscaldato , gestione dell'hotel approssimativa, imbarazzante, la proprietaria voleva buttarci fuori dicendo che non avevamo la prenotazione per gli ultimi 2 giorni ma noi avevamo appresso la sua conferma scritta e ha dovuto rimediarci un'altra stanza di categoria inferiore e abbassare il prezzo ! l'hotel è in alto sulla collina , la piscina è bella,per andare nelle spiagge ci vuole un mezzo di trasporto , il mare non è niente di speciale , lo snorkeling è penoso : zero assoluto da vedere, è un'isola da inserire in un tour delle isole ma da starci non piu' di 3 giorni .Le spiagge discrete e affollatissime sono 2,3.E comunque se proprio volete andarci scegliete " casa Uranos ".ciao a tutti!

Ha soggiornato in Agosto 2007

Conosci Aegialis Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aegialis Hotel & Spa

Indirizzo: Aigiali | Amorgos, Aegiali 84008, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Amorgos > Aegiali
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Aegiali
Categoria hotel:3 stella/e — Aegialis Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aegialis Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aegialis Hotel & Spa Amorgos/Aegiali, Grecia
Aegialis Hotel Amorgos

Se siete i proprietari o gestori di Aegialis Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.