“Sprofondati nell'atmosfera lappone” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 11 hotel a Rovaniemi
Siena, Italia
“Sprofondati nell'atmosfera lappone”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

Qui abbiamo pernottato per 3 notti, in una bella camera familiare con 2 stanze separate e un bel tavolo comune, unico neo il bagno senza finestra ne aspiratore, particolare trascurabile se si considerano le norme vigenti all'estero che non prevedono finestra nei bagni come in Italia. Il particolare più apprezzato sono state le finestre delle camere,grandi che ci permettevano di osservare la neve illuminata da luci colorate sotto le coperte calde.
La colazione molto ricca e ben curata, soprattutto la domenica mattina. Lo staff cordiale ed efficiente, ci hanno addirittura prestato il computer della hall perché quello comune era occupato. Anche il ristorante dell'hotel serve piatti di qualità, si tratta di novelle cucine ma veramente ottima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Oulu, Finlandia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

L’hotel si trova in una parte della città in cui si vive circondati dalla natura. I ragazzi dell’hotel sono disponibili e piacevoli. Il ristorante dell’hotel serve il cibo migliore. Soprattutto il cuoco e la cameriera (una coppia) sono strabilianti e vi tratteranno in maniera molto speciale. Consiglio questo hotel a tutti quelli che devono andare a Rovaniemi, la patria di Babbo Natale. Una camera doppia con vasca e sauna costa 74 euro. Le camere sono pulite e dotate di tutto quel che serve quando si è in viaggio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bilston
2 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2006

Sono stato in questo albergo per il matrimonio di un amico e ho condiviso una stanza con altri due per tre notti. La camera aveva una sauna che era abbastanza divertente. L'arredamento, i mobili e le attrezzature della camera non erano molto convincenti (abbastanza datati) e siccome la camera era al piano terreno la vista erano solo alberi. Il ristorante è la cosa migliore dell'albergo, perché ha panorami splendidi della campagna circostante e una terrazza sul tetto dalla quale la vista è ancora migliore. Però tutto era abbastanza rovinato dalle cattive maniere del personale. Abbiamo mangiato nell'albergo due volte e il direttore ci è parso scortese in entrambe le occasioni. Se si vuole andare in paese bisogna prendere un taxi perché è una camminata abbastanza lunga. Credo che questo albergo sia migliore in inverno, ma niente di entusiasmante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rovaniemi
Santa Claus Holiday Village
Hotelli Aakenus
Hotelli Aakenus
N. 9 di 11 a Rovaniemi
4.0 su 5 stelle 117 recensioni

Conosci Lapland Hotel Sky Ounasvaara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lapland Hotel Sky Ounasvaara

Indirizzo: Juhannuskalliontie 2, Rovaniemi 96400, Finlandia
Regione: Finlandia > Lapponia > Rovaniemi
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.8 di 11 hotel in Rovaniemi
Categoria hotel:3 stella/e — Lapland Hotel Sky Ounasvaara 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lapland Hotel Sky Ounasvaara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sky Hotel Rovaniemi
Sky Hotel Ounasvaara Rovaniemi

Se siete i proprietari o gestori di Lapland Hotel Sky Ounasvaara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.