“ottimo albergo” 4 su 5 stelle

Koskikatu 47, Rovaniemi 96100, Finlandia   |
Classificato al n.7 di 11 hotel a Rovaniemi
“ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

ho utilizzato questa struttura come sosta in una tappa nel viaggio da roma a capo nord, avevo bisogno principalmente di tre cose: riposo, parcheggio comodo e connessione ad internet; ho avuto tutto ad un prezzo onesto ed in più pulizia, simpatia, consigli del personale sul viaggio in corso ed infine una colazione di ottima qualità. peccato che durante il viaggio di ritorno ho cercato di prenotare nuovamente qui, ma il web non mi proponeva la soluzione della stanza singola, perciò ho trovato un'altra sistemazione.
Nel complesso l'impressione è stata altamente positiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Siamo stati in vacanza in Finlandia da amici e, visto che volevamo trascorrere un paio di giorni anche in Lapponia, abbiamo cercato un hotel a Rovaniemi che non costi troppo e che ci permetta di raggiungere facilmente le località più interessanti. Abbiamo scelto l'hotel Aakenus prima di tutto per la tariffa conveniente rispetto agli altri hotel, inoltre perchè anche se costa meno si trova a pochi passi dal centro cittadino e dal museo Arktikum. Nei tre giorni di permanenza abbiamo potuto spostarci facilmente al circolo polare artico e allo zoo di Ranua visto che la stazione degli autobus e dei treni distano circa 20 minuti dall'hotel.La struttura dell'hotel è molto semplicecome lo era anche la nostra stanza: non tanto grande, soprattutto il bagno, ma pulita e non mancava di nulla. Lo staff è davvero cordiale, la colazione abbondante, la sauna inclusa nel prezzo e c'è addirittura la possibilità di cenare in hotel se non si vuole spendere un patrimonio in un ristorante! Sicuramente una buona scelta se si vuole visitare Rovaniemi e dintorni senza tornare a casa al verde!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Hotel vicino al centro di Rovaniemi, walking distance.
Costa decisamente meno degli hotel "centrali", anche perchè il centro di Rovaniemi è davvero piccolo...
Piccolo e confortevole.
Stanze semplici, ma accoglienti.
Pulito, personale molto cortese e sempre disponibile.
E' presente una rete wireless free.

Unico aspetto miglirabile è il ristorante interno, di tipo a buffet.
La varietà dei piatti è limitata e la presentazione è carente.
Bastebbe poco per migliorarlo.
Io ho cenato e devo dire che il cibo era buono.

Consiglio questo hotel e magari di cenare in qualche ristorante del centro

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotelli Aakenus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotelli Aakenus

Indirizzo: Koskikatu 47, Rovaniemi 96100, Finlandia
Regione: Finlandia > Lapponia > Rovaniemi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 11 hotel in Rovaniemi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotelli Aakenus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotelli Aakenus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.