“rosso di sera.... non e' detto!” 2 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“rosso di sera.... non e' detto!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

non mi e' piaciuto per niente.... il cibo e' similitaliano ( ovviamente siamo all'estero ) ma il locale e' pretenzioso .piatti che di italiano non hanno assolutamente nulla. ci siamo stati su insistenza del mio piccolo che voleva il tiramisu (immangiabile) il servizio lentissimo....e che dire... lo sconsiglio.... non vale la pena in quanto non e' nemmeno a buon prezzo !

Visitato a Dicembre 2011

• Finlandese per primo
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ristorante con cucina internazionale”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Buon ristorante con cucina internazionale, il personale è molto disponibile, menù anche in inglese...cibo anche italiano, ma come in ogni ristorante che troverete a Rovaniemi c'è un alto utilizzo di panna in ogni pietanza...ottimi i piatti a base di carne e le zuppe..molto buono anche il salmone, atmosfera con luci soft

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“sotto alla media”
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

vi abbiamo mangiato a cena solo perchè era vicino all'albergo. Piatti con nomi che evocherebbero la cucina italiana, attenzione al contenuto di aglio. Servizio lento e conto alto, alle ore 21.00 ci hanno detto se volevamo ordinare altro perchè la cucina avrebbe chiuso. Secondo me meglio fare due passi in più verso qualche altro ristorante

Visitato a Dicembre 2011
Cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Quasi italiano”
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

In effetti mai cercare il ristorante italiano quando non si e' in Italia,ma se siete in zona all'or di cena perche no??
Locale ampio con molti tavoli. Luci soffuse. Climatizzazzione ottima e pulizia non eccezzionale.
Subito seduti arrivano i menu ma solo in finlandese o inglese..come ristorante italiano ma senza neppure un menu in inglese?
Buffet a self service di verdure.
La pizza scelta era la versione alta servita nella teglia direi buona e la pasta per mia figlia buona e ben cotta.
Dolci buoni e qui abbiamo bevuto l'unico caffe espresso buonissimo!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rosso Rovaniemi hanno visto anche

Rovaniemi, Lapponia
Rovaniemi, Lapponia

Conosci Rosso Rovaniemi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rosso Rovaniemi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.