“informale” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Canossa, Italia
“informale”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2015 NOVITÀ

Locale caratteristico per dove e posizionato, anche se esternamente non pare dire nulla. Una volta dentro comunque si percepisce che siam in una trattoria tipica della zona. Ho apprezzato l'antipasto dei salumi quello si , con i piccoli gnocchetti di contorno. Non si puo' pretendere di avere chissa quali varieta' di menu' ma complessivamente la scelta cè , con riferimento al territorio . Al più non ho goduto il vino della casa, perché inizialmente avevo chiesto( essendo solo) un calice di Rosso, ma non mi venne servito. Complessivamente dai e promosso, diciamo che benche' si vada per trattorie , sarebbe bene che i gestori ( ovvio nn solo di questo locale) si ricordassero ogni tanto che dovrebbero ogni tanto ricordare che nondevono essere vestiti come un qualsiasi avventore, ma almeno una mise più consona al lavoro..

• Visitato a Marzo 2015
    • 4 su 5 stelle Cibo

Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“Niente di eccezionale.”
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2015

Sono stato un sabato sera a cena con 4 amici presso la trattoria. Buoni gli antipasti veramente mediocri i primi. Abbiamo ordinato antipasti per tre persone, tre primi, un secondo e tre dolci spendendo più di 170 euro. Veramente caro.

“Simpatica trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Locale carino sotto la torre medioevale, bella l'atmosfera con musica piacevole, genuinamente cordiale il servizio. L'antipasto di gnocco e salumi particolarmente buono perché il gnocco viene servito a pezzi piccoli e leggeri. Buoni i primi (anche se il ripieno degli anolini è un po' troppo "da cappelletti", saporito). L'agnello fritto è ben certo ben fritto ma perde il suo sapore. Ottimi i dolci.

• Visitato a Febbraio 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Buon cibo ed ambiente famigliare...”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Abbiamo trascorso in questo ristorante una domenica a pranzo in famiglia. Ospitalità discreta e tranquillità domestica ti accolgono appena entri. Il tagliere di salumi è di ottima qualità. I piatti sono di tipica tradizione parmigiana, alcuni anche ricercati ed originali. Il savarin, in memoria del mitico Ristorante Cantarelli di Samboseto, è cucinato bene ma non ha sapori memorabili. I tortelli buoni. Non abbiamo assaggiato secondi. I dolci sono genuini e di buona fattura. Il tortino al cioccolato, impegnativo, viene servito con una riduzione all'arancia, di rara bontà. Carta dei vini molto assortita sui rossi piemontesi. Molta meno scelta su bollicine italiane. Da vedere la cantina sotterranea quasi millenaria, che i gestori hanno riaccomodato. Credo che in estate una serata sotto terra al fresco la proverei volentieri. Conto finale in linea con le aspettative.

Lecco, Italia
“trattoria della torre”
2 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

da dimenticare...rapporto qualita'/prezzo molto basso, in particolare per la qualita' , prezzo alto , in una terra dove sedersi a tavola e' un piacere ! Affettati pessimi, qualita' che rasenta i prodotti da supermercati low-cost, idem i formaggi 150 grammi scarsi a 12 euro anche questi di scarsa qualita'. primi nella norma e nn esaltanti. Purtroppo....

• Visitato a Febbraio 2015
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria della Torre hanno visto anche

San Polo d'Enza, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Trattoria della Torre? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria della Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.