“Simpatica trattoria” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Simpatica trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Locale carino sotto la torre medioevale, bella l'atmosfera con musica piacevole, genuinamente cordiale il servizio. L'antipasto di gnocco e salumi particolarmente buono perché il gnocco viene servito a pezzi piccoli e leggeri. Buoni i primi (anche se il ripieno degli anolini è un po' troppo "da cappelletti", saporito). L'agnello fritto è ben certo ben fritto ma perde il suo sapore. Ottimi i dolci.

• Visitato a Febbraio 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Buon cibo ed ambiente famigliare...”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Abbiamo trascorso in questo ristorante una domenica a pranzo in famiglia. Ospitalità discreta e tranquillità domestica ti accolgono appena entri. Il tagliere di salumi è di ottima qualità. I piatti sono di tipica tradizione parmigiana, alcuni anche ricercati ed originali. Il savarin, in memoria del mitico Ristorante Cantarelli di Samboseto, è cucinato bene ma non ha sapori memorabili. I tortelli buoni. Non abbiamo assaggiato secondi. I dolci sono genuini e di buona fattura. Il tortino al cioccolato, impegnativo, viene servito con una riduzione all'arancia, di rara bontà. Carta dei vini molto assortita sui rossi piemontesi. Molta meno scelta su bollicine italiane. Da vedere la cantina sotterranea quasi millenaria, che i gestori hanno riaccomodato. Credo che in estate una serata sotto terra al fresco la proverei volentieri. Conto finale in linea con le aspettative.

Lecco, Italia
“trattoria della torre”
2 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

da dimenticare...rapporto qualita'/prezzo molto basso, in particolare per la qualita' , prezzo alto , in una terra dove sedersi a tavola e' un piacere ! Affettati pessimi, qualita' che rasenta i prodotti da supermercati low-cost, idem i formaggi 150 grammi scarsi a 12 euro anche questi di scarsa qualita'. primi nella norma e nn esaltanti. Purtroppo....

• Visitato a Febbraio 2015
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Reggio Emilia, Italia
“A me é piaciuto...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Piccola osteria con una buona location, all'interno pochi tavoli in un ambiente informale.
Si viene accolti da uno dei titolari che ti fa sentire subito a casa. Il menù é perlopiù legato alla tradizione della cucina parmigiana con qualche divagazione come il baccalà con castagne e cacao, buono! Poche portate, ma questo è garazia di qualità, prezzi moderati.
Ci siamo trovati bene, torneremo!

Visitato a Febbraio 2015
“Niente di che.....a parte la gentilezza del personale/titolare”
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Abbiamo pranzato di passaggio in questo ristorante, tagliere dei salumi classico con piccoli e singolari gnocchi fritti dalla forma rettangolare nella media del posto, insulsi tagliolini di pasta fresca con prosciutto che non sapevano di niente, dolce composto da una torta secca con un budino di ricotta senza senso e personalità .....cucina che vuole avere la pretesa di essere fantasiosa ma senza centrare l obiettivo ....forse a furia di provarci ci riusciranno.....locale pulito disposto su due piani (è' praticamente una casa) e personale gentilissimo......giovane titolare compreso.......
Sarei curiosa di ritornarci fra qualche anno per vedere se ci riescono......

• Visitato a Gennaio 2015
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria della Torre hanno visto anche

San Polo d'Enza, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Trattoria della Torre? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria della Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.