Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Klipper Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Klipper Hotel ai Preferiti
Klipper Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Kungsgatan 4, Västerås 722 11, Svezia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.9 di 17 hotel a Västerås
Contributore livello
22 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Prima volta a Vasteras, l'hotel in per se è molto carino e accogliente, ma assolutamente gestito male, sporco, e con servizi pessimi.
Tanto pet cominciare, nonostante avessimo prenotato con diverse settimane d'anticipo solo una delle due stanze era pronta. Dopo mezz'ora scendo a chiamare il proprietario, che dopo un Po che traffica con delle serrature in plastica, mi fa cenno di entrare in camera. Con mia sorpresa la stanza era già occupata, visto che il letto era sfatto e c'erano le valigie.... Dico io non possiedi l'hilton hotel, saprai o no chi c'e nel tuo hotel? Va beh ......... si risolve presto trafficando per altri 5 min con un altra serratura, del tutto poco professionale, perché mi sembrava di vedere uno scassinatore..... Questo non risolve il problema perché dieci min dopo, sento armeggiare alla serratura e aprendo la porta mi ritrovo davanti un ragazzo con la mia stessa chiave a tessera in plastica con su il mio stesso numero.....no comment.
La camera era minuscola, ma fin li ci si adatta, quello che facevo fatica ad adattare era il bagno, praticamente per usare la doccia dovevo spostare una parete mobile in legno, su cui era fissato il micro lavabo, una cosa inspiegabile, e a dir poco orrenda.
Per fare colazione serve coraggio. Tazze sporche, bricco del caffè con strane macchie, latte andato a male ecc ecc.
Insomma dovevamo passare più di una settimana li, ma siamo scappati in un altro hotel.
Quindi evitatelo.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

18 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    4
    3
    1
    8
    2
Vedi recensioni su
1
2
3
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Svedese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Klipper Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Klipper Hotel

Indirizzo: Kungsgatan 4, Västerås 722 11, Svezia
Regione: Svezia > Vastmanland County > Västerås
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Stile hotel:
Classificato al n.9 di 17 hotel in Västerås
Fascia prezzo (per notte): €87 - €132
Categoria hotel:3 stella/e — Klipper Hotel 3*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Klipper Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Klipper Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.