“Economicamente accessibile, tutto sommato discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Forty Towers

Hai aggiunto Hotel Forty Towers ai Preferiti
Hotel Forty Towers
Hotel Forty Towers
3.0 su 5 Hotel   |   Fruangsgatan 21, Nykoping 611 30, Svezia (Nome precedente: Hotell Wiktoria)   |
Classificato al n.7 di 7 hotel a Nyköping
“Economicamente accessibile, tutto sommato discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

L'Hotel si trova a 2 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Nykoping, e il suo ingresso rimane in un cortile interno.
La stanza in cui abbiamo soggiornato era molto semplice ma confortevole, con affaccio sulla via principale, al primo piano.
Il bagno è minimalista, ma pulito.
La colazione è di tipo continentale, standard e semplice, e viene servita in una saletta al piano ammezzato.
C'è anche una mini palestra interna.
Il costo è rapportato al servizio offerto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Lanciano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2007

siamo due famiglie ed abbiamo pernottato in questo hotel solo per una notte (meno male) di ritorno da stoccolma per prendere il volo per frankfurt hahn alle 6.45. l'hotel di per sè non è male ma è indubbiamente troppo costoso (€ 125) per una tripla e circa € 135 per la quadrupla. le stanze piccole sono da una stella, non di più ed i bagni da ostello della gioventù. il tutto è molto spartano e certamente non per un 3***. sarebbe ok se si pagasse la metà ma per quella cifra assolutamente no. la tanto decantata sala colazione aperta 24 ore altro non è che una stanzetta con un pò di pane, affettati, burro e marmellata. non c'erano nè latte al mattino, nè biscotti. la cucina/dispensa era chiusa a chiave. sinceramente non sappiamo se fossero pulite le nostre stanze perchè un pò le luci sono basse, un pò eravamo troppo stanchi, a letto a mezzanotte con sveglia alle 4. ripeto l'hotel sarebbe accettabile se si pagasse la metà ma per quei prezzi c'è sicuramente di meglio in giro.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — il prezzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Saint Paul, MN
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Ho scelto quest’albergo perché sembrava comodo per l’aeroporto. A differenza di un’altra persona che ha postato la sua recensione su questo sito, ho trovato che i 15 minuti di autobus a 20 SEK (poco più di €2) assolutamente ragionevoli. Inoltre l’autista era molto premuroso.

Il tipo che lavorava alla reception era molto cordiale e parlava un inglese perfetto. Inoltre mi hanno fatto pagare esattamente quanto mi avevano detto, anche se avevo una copia della prenotazione con tutte le informazioni con me. La camera però era un’altra cosa. Come altri hanno già detto, sono minuscole e il bagno è la cosa più strana che abbia mai visto. Tutto funzionava, ma era davvero stravagante!

Il lato positivo di quest’albergo, a parte la vicinanza alla fermata dell’autobus, è la sala colazione che è a disposizione degli ospiti 24 ore al giorno. Così dopo essere arrivato di domenica sera mi sono potuto prendere una cioccolata calda, del formaggio e un po’ di cracker prima di andare a letto.

Un’altro grosso lato positivo è la connessione wireless a internet, dalla quale sto scrivendo questa recensione.

Il mio problema principale è che dopo aver pagato 424 SEK (circa €46) per una camera fantastica alla periferia di Stoccolma, pagare 595 SEK (€64) per questa mi ha fatto sentire come se mi stessero derubando. D’altra parte presumo che questa sia una qualche zona di villeggiatura. Se questo è il caso, allora non c’è da stupirsi.

Se dovessi tornare a Nykoping starei altrove. Tuttavia, se dovessi fare di nuovo questo viaggio si riuscirebbe a prendere un volo serale per Francoforte-Hahn.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Essex
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2006

Siamo stati al Wiktoria per due notti e l’ho trovato tranquillo il che voleva dire che abbiamo dormito bene. L'hotel è pulito e il personale è molto cordiale, premuroso e parla un ottimo inglese.

L’albergo si trova a circa 10 minuti di taxi dall’aeroporto di Skavsta e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria da dove prendevamo il treno per raggiungere Stoccolma centrale. Il giorno in cui siamo arrivati ci abbiamo impiegato circa un'ora per arrivarci in treno ed era molto rilassante. Non capisco come altra gente lo abbia potuto trovare così difficile.

Sono rimasta così ben impressionato che l’anno prossimo porterò i miei due bambini piccoli in quest’albergo per far visitare loro Stoccolma nello stesso modo .

L’hotel offre un servizio di tè, caffè, cioccolata calda, succhi di frutta e pane per farsi dei panini con formaggio e prosciutto che è attivo 24 ore al giorno il tutto in una piccola sala da pranzo pulita.

Nykoping è una bellissima cittadina con un sacco di negozi, un MacDonald che è particolarmente adatto per i bambini e molti ottimi ristoranti. Ho scelto quest'albergo per il mio primo viaggio in Svezia e a Stoccolma, ma Nykoping mi è piaciuta così tanto che sarei rimasta soddisfatta se quello fosse stato l’unico posto che dovevo visitare. Senza dubbio tornerò al Wiktoria: il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Forty Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Forty Towers

Indirizzo: Fruangsgatan 21, Nykoping 611 30, Svezia (Nome precedente: Hotell Wiktoria)
Regione: Svezia > Regione dei laghi svedese > Södermanland > Nyköping
Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.7 di 7 hotel in Nyköping
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Forty Towers 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forty Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotell Wiktoria Nyköping
Hotell Wiktoria Hotel Nyköping

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Forty Towers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.