“Mai più” 2 su 5 stelle
Recensione di Santhiya Koh Phangan Resort & Spa

Hai aggiunto Santhiya Koh Phangan Resort & Spa ai Preferiti
Santhiya Koh Phangan Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   22/7 Moo 5 Bantai Koh Phangan | Thong Nai Pan Beach, Thong Nai Pan, Ko Phangan 84280, Thailandia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Thong Nai Pan
Padova, Italia
“Mai più”
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Dunque...... Siamo tornati ieri dalla Tahilandia, come fanno certe persone a dire che si sono innamorati di questo posto non lo so comunque.......... Abbiamo fatto 3 gg a Bangkok al SiamatSiam che consiglio, 7 a Koh Samui al The Imperial e 6 lunghissimi giorni a Koh Pangan. La struttura non si può dire che è brutta, anzi ma è completamente isolata. La spiaggia dell'hotel è INESISTENTE e l'acqua è di un verde torbido e il punto mare della struttura è praticamente inaccessibile. La sera alle nove e mezza TUTTI A LETTO! Praticamente ogni sera c'è una coppia che canta sempre le medesime canzoni e il cibo è praticamente sempre Tahilandese. Un caffè costa solo 4 € e l'acqua 2,5€...... e aspetti circa 20 minuti per avere un drink. Di tutte le persone incontrate in questo viaggio non ne ho sentita una parlar bene della Tahilandia...... Solo una famiglia era felice in quanto la figlia a 14 anni poteva guidare uno scooter senza patentino..... Mah......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

1.179 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
genova
1 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

sono stata durante il viaggio di nozze in questo hotel per una settimana,abbiamo dormito in una camera deluxe con vista mare,anche bella come arredamento se non fosse che fuori dal terrazzo la sera accendono sempre(senza possibilità di spegnere)delle luminarie che possono impedire il sonno in quanto le tende sono bianche e molto leggere e il problema si ripropone intorno alle cinque di mattina quando inizia a sorgere il sole(proprio di fronte) e la luce trapassa impedendo un sonno regolare a chi ha difficoltà a dormire se non al buio.Ho fatto presente sin dal secondo giorno il problema alla reception chiedendo di cambiare stanza ma la loro risposta è stata che le stanze sono tutte uguali,la conseguenza delle" gentili" persone che ci lavorano è stata che la mattina dopo alle 5.30 mi hanno fatto squillare il telefono della camera a vuoto perchè quando ho risposto c'era solo una musichetta a presa in giro e ciò si è ripetuto ad orari assurdi con telefonate dove si scusavano d'aver sbagliato numero o non rispondevano nemmeno,la notte non sono più riusciti a ripetersi perchè staccavo il telefono.inoltre l'acqua che usciva dalla vasca era indecentemente sporca come potete vedere dalla foto,è vero che è un paese con problemi idrici ma se uno paga cifre di un certo tipo esige anche un certo servizio.in camera sono state più le mattine che diemnticavano il caffè e il thè in buste che quelle in cui c'era(servizio compreso nella camera).inoltre al nostro arrivo ci hanno chiesto immediatamente la carta di credito(il nostro soggiorno era già pagato)e quando gli abbiamo risposto cher non l'avevamo ci hanno chiesto 3000 bath di cauzione.la colazine non era un granchè ed è per questo che non abbaimo mai mangiato nel loro ristorante che presentava anche dei prezzi esorbitanti,così abbiamo sempre cenato nel primo ristorante sulla spiaggia libera subito dopo il nostro hotel,dove si mangiava bene a prezzi onesti e con del personale simpatico e disponibile(sopratutto i due ragazzi Superheroe e Soho) e con un bagno sicuramente più pulito di tutti gli altri presenti sull isola e da noi visitati.la locazione di questo hotel non è certo agevolante perchè per potersi spostare in altri paesi devi prendere u taxi o affittare qualcosa e percorrere 11 km in una starda non asfaltata,dissestata e pericolosa in quanto circondata da sola foresta e qualche baracca abitata che si incontravano raramente .quindi la possibilità di far qualcosa la sera era ben pca,c'è da dire che questa è ancora un'isola molto selvaggia e pochissimo turistica,quindi non adatta per tutti i viaggiatori.l'hotel non lo consiglio a nessuno a meno che non gli vada bene un servizio ristornate molto basso(e in thailandia il cibo è ottimo)una limitatissima disponibilità da parte del personale e il fatto di rimanere chiusi in un hotel per la maggior parte del soggiorno a causa dei collegamenti con il resto delll'isola difficoltosi.per non sottovalutare poi il fatto che chi ripsa bene al buio qui non può farlo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
CANARIE
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Si tratta di un ottimo resort,con camere bellissime e pulitissime,ottima colazione per quantità e qualità,personale cortese e disponibile e con ottimo ristorante con prezzi tutto sommato convenienti rispetto al posto.La cena è allietata da un piacevole duo musicale e due volte a settimana(martedì e sabato)c'è lo spettacolo tailandese e una volta a settimana il barbecue sulla spiaggia.Spettacolare la piscina sulla spiaggia(con cascata)e molto gradevole quella per le camere "supreme de luxe"(dove abbiamo soggiornato)con accesso diretto dalla camera e lettini prendisole a forma di barchetta.Unica pecca il centro massaggi con prezzi troppo elevati rispetto alla media tailandese,comunque ,non ne abbia a male l'albergo,c'è un centro massaggi attraversando le rocce sulla spiaggia consigliato :Thanaporn.
L'albergo vi farà sembrare di vivere un sogno,che non dimenticherete facilmente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
travel
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Santhiya super come l'intera Koh Phangan.
Trasferimento privato in barca da Koh Samui al porticciolo del resort che pochi hanno e/o possono offrire.
Bellissima Spa e location con tanto di piscina e cascata.
Si può scegliere tra l'esclusiva location che offre il Santhiya ( la piccola spiaggia molto appartata) o prendere un kayak o fare una passeggiata per trovarsi in una spiaggia più grande fatta di sabbia bianca con tanto di localini etc etc...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

VERAMENTE STUPENDO IL RESORT, uno dei piu belli mai visti.. cose negative il personale è un po disorganizzato, Il mare e la spiaggia davanti al resort veramente brutti, ma basta spostarsi oltre le pietre che trovi una bellissima spiaggia e un mare un pochino migliore!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

... nonostante fossimo partiti con qualche dubbio, dopo aver letto alcune recensioni negative sulla struttura, siamo rimasti piacevolmente sorpresi nello scoprire un vero e proprio paradiso immerso nella "foresta". Confermo che non è facilissimo da raggiungere, dopo aver preso il traghetto (un barcone un pò segnato dagli anni) da Koh Samui a Hat Rin, .. (..circa un'ora di mare per 15 euro in due, compreso il taxi dall'aeroporto) abbiamo trovato un mezzo che ci ha portato per 30 euro al Santhiya.... dovrebbero esserci traghetti che da Koh Samui portano fino alla spiaggia di Thong Nai Beach... ma hanno orari ben precisi e non siamo riusciti a combinare con le coincidenze... comunque.. dopo 40 minuti di strada sconnessa siamo arrivati al Santhiya.. è vero, la strada non è tra le più scorrevoli ma niente di tragico... caratteristico direi,... noi ci siamo fatti due risate...una volta arrivati :-). Ottima l'accoglienza, il personale gentilissimo e disponibile, la struttura è bellissima, tutta in legno e curata con rifiniture e piccoli particolari che la rendono veramente unica, riuscendo a trasmettere in pieno il sapore, i profumi, i suoni della loro cultura. Abbiamo prenotato 5 notti in una camera Deluxe, spaziosa, anche queste ovviamente in stile Thai, con balcone vista mare, l'unica cosa "negativa" se proprio vogliamo trovarne una...è che è poco illuminata, soprattutto il bagno... che in compenso ha vasca e doccia belle grandi. Visto che il resort si estende su un'area abbastanza ampia e le camere sono sparse per l'enorme giardino, ci sono delle vetture che si occupano del trasporto degli ospiti... basta una chiamata dalla camera e in pochissimi minuti una macchinina è pronta a portarvi alla Lobby, alla piscina, a far colazione ecc...
Sicuramente rimarrete senza parole quando vedrete la piscina, è mervigliosa, un sogno, e, visto che il mare non è un gran chè..(ma questo non è stata una sorpresa, lo sapevamo...,) si gusta tantissimo. Un'incantevole cascata si tuffa nella piscina che si affaccia sul mare..... veramente una delle più belle che abbia mai visto... sicuramente vi piacerà. Sconsiglio di mangiare nel resort.... è assurdamente caro e devo dire che l'unica volta che ci abbiamo mangiato non siamo rimasti tanto soddisfatti. Quindi, non abbiate timore e attraversate il passaggio che c'è alla destra della spiaggia, vi troverete nella spiaggia libera... il mare è un pò più bello e la sabbia più fine e soprattutto ci sono diversi ristorantini con i tavoli sulla spiaggia dove si mangia molto bene spendendo veramente poco, ma poco poco, quindi veramente vi consiglio di andare lì, è molto romantico e tutte le sere potrete cambiare posto! Importantissimo... ma abbastanza ovvio, non cambiate i soldi nel resort.... non conviene assolutamente... alla fine della spiaggia libera c'è un caratterstico paesino dove potrete cambiare molto bene. Per il trasferimento a Koh Samui... dove ci aspettava un'altra settimana... ci siamo appoggiati al resort, con 60 euro (in due) ci hanno portati al Buddha beach con una barca veloce (30 minuti) e poi con un taxi al resort di Koh Samui... abbiamo speso un pò di più, ma non abbiamo toccato una valigia e in 40 minuti eravamo già nella nostra nuova camera..... ne è valsa la pena se confrontato al viaggio di andata... un pò meno comodo...
A questo punto, con un pò di invidia, non posso che augurarvi un buon soggiorno al Santhiya Resort & Spa... e soprattutto una buona vacanza.
P.S. Abbiamo viaggiato parecchio e soggiornato in varie strutture e mi sento di consigliare assolutamente il Santhiya... ovviamente queste sono considerazioni personali, e non essendo tutti uguali forse qualcuno non sarà d'accordo... ma questa è stata la nostra esperienza e ne siamo rimasti etusiasti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Santhiya Koh Phangan Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Santhiya Koh Phangan Resort & Spa

Indirizzo: 22/7 Moo 5 Bantai Koh Phangan | Thong Nai Pan Beach, Thong Nai Pan, Ko Phangan 84280, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Ko Phangan > Thong Nai Pan
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.3 di 6 hotel in Thong Nai Pan
Categoria hotel:5 stella/e — Santhiya Koh Phangan Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Asiatravel.com Holdings, Tingo, Cheap Tickets, HotelTravel.com, Otel, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelBookers, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santhiya Koh Phangan Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Argelato
Hotel Santhiya Resort & Spa
Santhiya Resort & Spa Hotel
Spa Ko Phangan
Santhiya Koh Phangan Resort & Spa Ko Phangan, Thailandia

Se siete i proprietari o gestori di Santhiya Koh Phangan Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.