“Chic a Stoccolma” 4 su 5 stelle
Recensione di Mathias Dahlgren - Matsalen

Mathias Dahlgren - Matsalen
Sodra Blasieholmshamnen 6, Stoccolma 103 27, Svezia (Norrmalm)
+46 8 679 35 84
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Chic a Stoccolma”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2013

Durante la crociera nel mar Baltico,ho fatto una sosta anche a Stoccolma,città molto bella,costruita all'interno di un fiordo molto profondo verso l'interno(per arrivarci dal mare sono occorse cinque ore di navigazione) con folta vegetazione e casette stupende,su tredici isolette contornate di acqua dolce,per cui vi sono ponti a non finire.Elegantissima con una palazzo reale e costruzioni molto belli e molto signorili .Ci siamo fermati in un Centro commerciale famoso il NkGlas Porslin&kok, molto elegante a livello di Selfridges di Londra,per fare acquisti ,con commesse gentilissime tanto che una quando ha sentito che ero italiana si è avvicinata per dire
le due o tre cose che conosceva in italiano.All'uscita siamo usciti per andare al Ristorante che mio figlio aveva prenotato il Mathias Dahlgren persso il Grand Hotel Stockolm in Sodra Blasieholmshamnen 6 proprio sulla riva di un grande canale.Molto elegante e chic con personale giovane bello e molto gentili,il pranzo a base di scampi verdure(rapanelli con noci) e
vino bianco serviti con pane tipo ciabatta che ti veniva portato dentro una tasca di stoffa e servito con un vinello bianco Riesling molto buono.Anche il dolce veramente buono tutto veramente bene.Il ristorante era frequentato da persone molto eleganti ed un gruppo era li per una pausa/riunione di lavoro.Il prezzo era comunque adeguato all'eleganza dell'ambiente,anche perché Stoccolma è una città abbastanza cara,che al momento non sembra risentire della crisi generale.

• Visitato a Maggio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Serata splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Magnifico ristorante a partire dall'arredamento e finire con il servizio. Si inizia con una vera chicca: il menù presentato su iPad posto di fronte ad ogni commensale ( very original )e si passa una serata coccolati e , direi, viziati da un servizio perfetto. Abbiamo scelto il menù degustazione con 6 portate: piatti nuovi per noi italiani ma con un sapore delizioso con accostamenti arditi, originali ma gustosissimi. Insomma davvero un ristorante splendido per una splendida serata in una splendida città.

Gli utenti che hanno visto Mathias Dahlgren - Matsalen hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Mathias Dahlgren - Matsalen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mathias Dahlgren - Matsalen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.