“consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.114 di 158 hotel a Stoccolma
verona
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

posizione ottima, vicono alla stazione e ben servito dai bus.
noi abbiamo soggiornato in una doppia con bagno privato: camera pulita, ben tenuta e carina.
la colazione è semplice ed essenziale, ma buona: unico neo la stanza per la colazione è un pò piccola, il sabato mattina abbiamo trovato un pò di ressa..
ciao
ps internet gratuito nella hall e wi-fi gratis nelle stanze

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2009

Ho alloggiato al Colonial Hotel 3 notti in Agosto.
L'hotel è un po' decentrato, ma in appena 10 minuti a piedi si arriva alla stazione centrale. Ottimo il prezzo.
Inoltre la città è bene servita dai servizi di trasporto pubblico. La fermata è a qualche minuto dall'hotel.
La struttura è accogliente e ben curata. Le camere ampie (la nostra era una tripla).
Bagno molto grande. Il personale davvero gentile.
Inoltre nella hall ci sono due postazioni Internet per navigare gratuitamente.
Peccato per la sala colazioni un po' troppo piccola.
Unico neo l'ascensore. Aveva una porta manuale che se rimaneva aperta in un altro piano, risultava impossibile chiamarlo.
Per il resto consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Posizione comodissima, soprattutto per la vicinanza alla fermata dell'autobus 47, due minuti a piedi, che collega al Vasa Museum, al parco Skansen, al Junibacken, ma anche alle vie centrali piene di negozi. sempre a piedi in 10 minuti si può raggiundere la stazione metropoitana T Centralen, punto di incrocio delle linee metropolitane, per cui si collega comodamente tutti i punti principali della città (es. Glama Stan- la città vecchia- ad una sola fermata da T Centralen).
La stanza era piccola, ma calda, accogliente e pulita. Solo il bagno era davvero piccolo ed essendo "cieco" aveva una ventola rumorosissima ... ma onestamente è 'unico dettaglio che potrei definire negativo. Gli asciugamani vengono sostituiti anche tutti i giorni, ma a richiesta. Il personale dell'Hotel è disponibilissimo e due di loro parlano anche italiano, in ogni caso l'Inglese è capito e parlato praticamente da tuttti, per cui è facile comunicare. La colazione è a buffet, per cui potete scegliere e saziarvi a piacimento. Visti i prezzi di Stoccolma, direi che alloggiare qui è stato un ottimo affare. connessione wireless gratuita. utilizzo gratuito del loro pc/internet nella Hall.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2008

Sono stato alcuni giorni presso il Colonial Hotel con la famiglia. La posizione è piuttosto comoda, a circa 10 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana e dalla stazione centrale. Il prezzo è buono, rispetto agli standard di Stoccolma. Così anche il servizio. Alla mattina viene servita una colazione a buffet, semplice ma buona. La camera dove abbiamo soggiornato era pulita, spaziosa e calda, solo il letto lasciava un po' a desiderare, ma comunque accettabile. Il bagno era ok.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
torino
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

Prima di tutto, non si tratta di un hotel ma di uno ostello trasformato in un hotel.
Camera piccola con bagno inerno ancora più piccolo.
La doccia era rotta e non si poteva fissare al muro. Lavandino microscopico.
La camera era sporca, ma non per la mancata pulizia di un giorno. Il comodino puzzava di polvere e dentro il cassetto abbiamo trovato dei trucchi vecchi ricoperti di polvere.
La stanza dei nostri amici aveva la cucina, ovviamente sporca, e tutti i controlli di elettricità e acqua calda del piano.
La sala all'ingresso è adibita solo per la colazione e non ti permettono di utilizzarla per trascorrere del tempo. Per pianificare cosa vedere siamo dovuti andare in un bar.
Nella hall dell'hotel c'è un solo pc connesso a internet ma non c'è la possibilità di connettersi in camera.

• piaciuto di più — la posizione centrale
  • piaciuto di meno — la pulizia inesistente delle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Manchester UK
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2007

Sono appena tornato da un breve soggiorno invernale a Stoccolma. La preoccupazione principale che avevo era di trovare un alloggio economico. A ottobre ero stato al Nordic Sea, un ottimo albergo ma stavolta troppo caro per le mie tasche. I timori che avevo dovuti ad affermazioni lette qui come "lenzuola a noleggio" e "ex ostello" sono stati immediatamente annullati all'arrivo. La camera comprendeva un letto molto comodo e caldo. Il personale serale era particolarmente bravo e mi ha registrato in un attimo. La camera era piccola ma arredata abbastanza bene, con vista su una corte interna. L'illuminazione della camera era un po' cupa ma le luci sul letto erano calde e attraenti. Il bagno in camera era abbastanza buono e la doccia era pulita e facile da usare. La posizione era intelligente e molto comoda per andare in centro, la stazione è a pochi minuti di distanza (anche trascinando una valigia)quindi, a meno che non vogliate prendere un taxi, la camminata è accettabilissima. Credo che l'unica cosa che mi è mancata sia stata una macchina per fare il tè in camera. Credo sia la classica affermazione che uno si aspetterebbe da un tipico inglese che cerca di criticare un piccolo albergo carino! Ci tornerò sicuramente la prossima volta che avrò pochi soldi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Colonial Hotel Stockholm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colonial Hotel Stockholm

Indirizzo: Vastmannagatan 13, Stoccolma 111 24, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.114 di 158 hotel in Stoccolma
Categoria hotel:2 stella/e — Colonial Hotel Stockholm 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Otel, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonial Hotel Stockholm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonial Hotel Stoccolma
Colonial Hotel Stockholm Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Stoccolma Hotel Colonial Stockholm
Stockholm Colonial Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Colonial Hotel Stockholm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.