“Ostello fuori, (ottimo) hotel dentro!” 4 su 5 stelle
Recensione di STF Fridhemsplan

Hai aggiunto STF Fridhemsplan ai Preferiti
STF Fridhemsplan
2.0 su 5 Hotel   |   Sankt Eriksgatan 20, Stoccolma 112 39, Svezia (Kungsholmen)   |
Classificato al n.70 di 158 hotel a Stoccolma
“Ostello fuori, (ottimo) hotel dentro!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2009

Abbiamo scelto questo ostello sia da consigli di amici sia dopo aver lungamente spulciato la rete e devo dire che la scelta è stata ottima.
Abbiamo prenotato tramite il sito semplice e ben fatto. Le risposte alle email di chiarimenti sono state sempre pronte e precise.
I ragazzi della reception (tutti al di sotto dei trent'anni) si sono rivelati molto cordiali e disponibili.
La scelta è ricaduta su una stanza del tipo Hostel Plus: una camera doppia con bagno e tv lcd che fornisce anche la connessione ad internet (gratis).
La camera era spaziosa, il letto comodo, il bagno spazioso e pulito; il lavandino era minuscolo e senza tappo.
Le lenzuola per il letto si possono noleggiare presso la reception o si possono portare da casa; in tale caso fate attenzione: le misure dei letti svedesi sono diverse da quelle dei letti italiani... sono più grandi! I letti svedesi sono 200x180 cm...
La nostra camera affacciava su di una strada abbastanza trafficata ma nel complesso è risultata molto silenziosa.
La struttura mette a disposizione una cucina comune dotata di innumerevoli servizi: forni, fornelli, detersivi e stoviglie di ogni genere e, previo pagamento di una piccola somma, anche frigoriferi (con lucchetto) e dispense dove poter lasciare i propri viveri.
Punto di forza era la messa a disposizione da parte dei vari visitatori di tutto ciò che era avanzato (sale, pepe, spezie varie, olii, farine, etc..) liberamente utilizzabili dagli altri utenti dell'ostello.
Vista l'organizzazione, la cucina si è mostrata come un vero e proprio punto di incontro sia dal punto di vista culinario che quello strettamente umano.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
teramo
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

In una zona molto viva, pieno di gente molto disponibile, e molto sweden! era la prima volta che soggiornavo in un ostello ma non ho notato grandi differenze con gli altri alberghi in cui ho soggiornato, anzi. Ero in una doppia con vista sulla strada ma nessun rumore, internet in camera, buona pulizia dei bagni comuni e delle doccie, stanze nuovissime, colazione caratteristica (arrivando in tempo) e pieno di giovani!

• piaciuto di più — lo stile
  • piaciuto di meno — la receptionist
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Ottimo ostello, situato in una zona molto carina e centrale. La metro si trova a soli 150 metri a piedi quindi vicinissima, tenendo conto poi che nei week end chiude alle 3 e mezza.
La zona è piena di locali per mangiare, da pizzerie a mc donald's c'è tutto quello che vi serve se non volete mangiare in ostello; ci sono anche 2 supermercati proprio di fianco.
La nostra camera era 1 doppia con 2 letti singoli e bagno in comune che era pulitissimo e sempre libero.
La cosa che ci più ci ha colpiti è stata la presenza di un tv LCD da 25 pollici in tutte le camere che faceva sia da tv che da computer con accesso a internet illimitato 24h su 24.
L'unica pecca non sapevamo che dovevamo portarci le lenzuola che loro danno a pagamento di 50 corone (5 euro), quindi portatevele.
Dentro l'ostello c'è 1 zona relax con tantissimi divani, una cucina molto grande perfettissima e una sala aperta la mattina per chi fa colazione li.

• piaciuto di più — posizione, camere, silenzio
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Colorado Springs, Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2007

Pulito, ospitale, economico, in ottima posizione. Ottimo servizio internet (abbiamo usato un cavo che è molto migliore del wireless). Il cibo era ottimo. Non ci pentiamo di niente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Anversa, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2007

Camere molto belle, buona posizione e personale gentile. E tutto questo a un prezzo molto ragionevole. Ci tornerei sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci STF Fridhemsplan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel STF Fridhemsplan

Indirizzo: Sankt Eriksgatan 20, Stoccolma 112 39, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Kungsholmen
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.70 di 158 hotel in Stoccolma
Categoria hotel:2 stella/e — STF Fridhemsplan 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso STF Fridhemsplan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stf Fridhemsplan Hotel Stoccolma
Hotel Stf Fridhemsplan
Fridhemsplan Stoccolma
Stoccolma Stf Fridhemsplan
STF Fridhemsplan Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Stf Fridhemsplan Stockholm
Stf Fridhemsplan Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di STF Fridhemsplan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.