“Piccolo e confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Sven Vintappare Hotel

Hai aggiunto Sven Vintappare Hotel ai Preferiti
Sven Vintappare Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Sven Vintappares Grand 3 | Old Town, Stoccolma 117 27, Svezia (Södermalm)   |
Classificato al n.19 di 160 hotel a Stoccolma
“Piccolo e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

è situato in una delle strette stradine di Gamla Stan (se non avete voglia di prendere la metropolitana dalla stazione centrale dove arriva l'Arlanda Express sono dieci minuti a piedi) questo albergo piccolo e simpaticissimo. noi abbiamo dormito nella camera più grande al terzo piano (pavimento leggermente in salita, abbastanza da notarlo ma non da esserne disturbati). il soggiorno è stato molto confortevole (solo il wifi ogni tanto latitava ma diciamoci la verità non è una priorità in vacanza), le colazioni ottime e abbondanti, la posizione centrale e strategica, il personale gentilissimo. visto che le camere sono solo sette la reception è aperta solo fino alle 18 ma avvisando c'è comunque modo di arrivare dopo quell'ora. nella pur cara Stoccolma un'opzione veramente simpatica e caratteristica 8che non avrei scambiato con alternative più lussuose ma senza personalità) e nella zona è pieno di ristoranti, alcuni trappole per turisti ma altri veramente buoni

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Nel centro storico di stoccolma, un piccolo albergo dove il tempo sembra essersi fermato.
Poche stanze, pavimenti e soffitti in legno, vecchie stufe che riscaldavano gli ambienti....tutto molto essenziale, ma arredato con gusto. Ottima la colazione.
Posizione strategica per girare a piedi la città vecchia, per raggiungere il porto e la fermata dei bus panoramici.
Lo consiglio per brevi vacanze perchè, ovviamente, manca di alcuni confort.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
San Mamete Valsolda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Finalmente un hotel diverso, lontano dai lussi dei cinque stelle, entrarvi è un pò come antrare in una casadi una volta. E' piccolo, con poche stanze, disposto su più livelli. Le stanze sono pulite, confortevoli e piacevolmente arredate. La colazione ha una buona scelta ed è servita nella piccola sala del caffè al piano terra da personale molto cortese. La posizione è davvero strategica, incastonato tra le vie di Gamla Stan, a pochi passi dai maggiori luoghi di interesse della città.
Vivamente raccomandato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Un albergo piccolo con poche stanze, molto molto accogliente. Entrando si ha l'impressione di entrare in casa e non in un albergo.
Dopo le 18 non c'è reception, vi viene dato un codice da digitare sul citofono per aprire la porta di ingresso.
La colazione non ha una vastissima scelta, ma è ottima ed è servita in una piccola stanza al piano terra con pochi tavoli,
La posizione è davvero eccellente. Nel cuore di Gamla Stan, da dove potete visita la città spostandovi tranquillamente a piedi o eventualmente facendo un paio di fermate con la metropolitana.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

per chi ama i luoghi non massificati ed è disposto a sacrificare un po' delle comodità assicurate dalle grandi catene alberghiere questo è un indirizzo da tenere. Siamo stati in 4 (due adulti e due ragazzi) tre notti nella suite all'ultimo piano che ha un living con divano letto e angolo cottura, una stanza da letto e un bagno, molto piacevolmente arredati e confortevoli. Colazione ottima nel piccolo caffè, servizio molto cortese ancorchè presente solo per poche ore, posizione strategica, nel cuore di gamlastan, per godersi stoccolma, buon rapporto qualità prezzo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con la famiglia
London
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

Quest'hotel della città vecchia è ideale per una breve visita di Stoccolma. L'edificio dell'hotel è ben armonizzato in questo quartiere dall'atmosfera da altri tempi - è un'abitazione alta e stretta, con scale ripide e dispone solo di sei camere. Il nostro soggiorno è stato piacevolissimo e le camere erano super confortevoli. Il personale era molto gentile e disponibile, anche se non era sempre presente. La colazione era ottima e veniva servita in un piccolo caffé adiacente all'hotel. Se amate i piccoli hotel con personalità da vendere, questo è il posto giusto per voi. Lo consiglio assolutamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Seattle
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Abbiamo trascorso una notte allo Sven Vintappare e ci siamo trovati benissimo. Siamo arrivati a Stoccolma con un volo di prima mattina e la nostra camera non era ancora pronta, ma il personale ci ha custodito i bagagli mentre siamo andati a fare colazione. L'hotel è davvero minuscolo e le scale per salire alle camere sono ripide, ma la posizione è eccezionale, nel pieno centro della città vecchia. Gli interni sono pieni di fascino per chi, come noi, ama le atmosfere d'altri tempi e le esperienze diverse dal solito. La colazione era buona e l'addetta che abbiamo incontrato è stata molto disponibile, rispondendo a tutte le nostre domande su Stoccolma. Consiglierei di chiedere di vedere le camere prima di prenotare perché alcune sono più spaziose delle altre.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sven Vintappare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sven Vintappare Hotel

Indirizzo: Sven Vintappares Grand 3 | Old Town, Stoccolma 117 27, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Södermalm
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera
N. 13 hotel romantici a Stoccolma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sven Vintappare Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sven Vintappare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sven Vintappare Hotel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Hotel Sven Vintappare Stoccolma
Sven Vintappare Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Sven Vintappare Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.