“pessimo non andateci” 1 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 158 hotel a Stoccolma
perugia
“pessimo non andateci”
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

ho trascorso 3 notti. l'unico consiglio da dare non andateci. le camere piccole datate con mobili rotti ( noi eravamo in una superior) il riscaldamento rotto abbiamo protestato per i 3 giorni non hanno fatto niente e non ci hanno offerto di cambiare la camera. l'unica cosa positiva è la vicinanza con il treno da e per l'aeroporto. per ilresto pessima esperienza che non vale i soldi spesi per 3 giorni circa 600 euro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Carissimi, ho soggiornato in questo hotel e lo consiglio vivamente in primis per la posizione, è attaccato alla stazione, e sullo stesso marciapiede del treno che collega la città di stoccolma all'aeroporto di arlanda, e poi le stanze sono bellissime, colorate, i cuscini sono morbidissimi, pulizia al 100% per non parlare della colazione. I mufflin a colazione sono una delizia oltre che i cornettini. L'ambiente dello staff è molto giovanile. Tutto splendido

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Dubai, Emirati Arabi Uniti
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

L'hotel si trova di fornte ad una delle fermate della metro T-Cemtralen e a pochi passi dalla stazione centrale di Stoccolma.

Abbiamo capito perchè ha "Light" nel nome appena siamo entrati.

In tutto l'Hotel si usano design, luci e ombre per creare atsmosfere diverse e interessanti.
Noi abbiamo scelto una camera classic e appena entrati abbiamo trovato acceso una luce che proiettava Cuoricini Rossi sul muro di fornte al letto (molto romantico).
In altre camere è addirittura possibile cambiare, colore, e disegni delle luci proietteta.
La camera era spaziosa, ben arredata (con colori bianco e nero) e c'erano tutti i confort necessari.

Il Bar dell'hotel sembra essere frequentato anche da persone che non vi soggiornano, e pare sia un locale trendy in città. Una caratteristica è che il bar prepara i cocktails più conosciuti (cosa non scontata in Stoccolma), anche se centellina gli ingredienti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Hotel di design con luci colorate durante il giorno piu' soffuse la sera.
A 100 metri dalla navetta per l'aeroporto!
Pochi passi dal centro e dai negozi, proprio difronte al pub della vodka tutto fatto di ghiaccio.
Un posto divertente, pulito e un po' trendy che si riempie di gente che entra per fare l'aperitivo.
Certo le camere non sono enormi, ma gli spazi sono vivibilissimi.
Un po' caro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

L'albergo si trova in una posizione ideale, vicinissimo ai principali luoghi d'interesse del centro cittadino e alla stazione centrale.
Gli spazi comuni sono molto curati, sicuramente scenografici. Il personale della reception è particolarmente gentile e pronto a fornire indicazioni e dritte su dove andare e cosa fare in città.
Per colazione c'è di tutto e di più: dall'aringa ai muffin. Tutto buono e abbondante.
L'unica nota negativa è la stanza. Per carità, nulla di orribile e indecente, ma, per la categoria dell'hotel e le spirito trendy di cui si fregia, piuttosto deludente. Piccolina, spartana, con un armadio piccolissimo. In compenso, pulizia e ordine impeccabili. Il bagno poi era davvero deturpato da un box doccia di plasticaccia, senza piatto e senza giunture sul pavimento, che consentiva alla stanza di allagarsi a ogni utilizzo.
Nel complesso, una buona sistemazione, anche se ci si poteva legittimamente aspettare qualcosa di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

hotel design bello e in posizione eccezionale per muoversi sia a piedi che con i trasporti. personale disponibile giovane e gentile.
purtroppo le tariffe sono sicuramente care in relazione alle camere ed i bagni che sono ambedue piccoli. colazione abbondante ma se le dovete pagare come extra e cara.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2010

Location:
è situato a due passi dalla stazione centrale di Stoccolma, quindi comodissimo se arrivate con il treno dall'aereporto, e vicinissimo al centro della città "nuova". Per andare a Gamla Stan (città vecchia) ci vogliono 10 minuti a piedi.

Struttura:
Moderna di Design, ricorda un po' lo stile di Philippe Starck, molto bella la hall con poltrone ampie cuscioni (vi ricordate la poltrona su cui Fracchia non riusciva a sedersi?) tutto in nero, molto interessante. Bella anche una sala in cui ci si può accomodare per colazione, White room, tutta Bianca, con un enorme tavolone dalle linee sinuose.

Camere:
La camera forse delude un po' le aspettative. Ma solo un po'. Se scegliete una Queen deluxe, avrete una stanza spaziosa, con tanto di divanetto, e letto queen, ma soprattutto, con dei faretti che sparano le luci cangianti a forma di cuore (almeno nella nostra camera erano di questa forma). Se viaggiate in coppia l'atmosfera è davvero carina. Il letto è comodo, i cuscini per i miei gusti sono un po' bassi, ma basta impilarne 3 e si raggiunge lo scopo desiderato. L'armadio è la vera nota dolente (specialmente se viaggiate in coppia) piccolissimo, c'è spazio per un paio di cappotti e qualche camicia. Il Bagno per gli standard Scandinavi è ampio: Doccia + Vasca. Anche se il look è un po' spartano, ma carina l'idea di fornire asciugamani e accappatoio di colori diversi: un set bianco e uno grigio.

Amenities.
C'è il minimo essenziale, però i prodotti del bagno mi sono sembrati di buona qualità.

Colazione, Bar e ristoranti
Colazione eccellente, c'è di tutto. Le marmellate sono favolose, i succhi anche. I prodotti da forno sono buona ma niente di indimenticabile. Soprattutto se amate la colazione "all'inglese" avrete pane per i vostri denti. A proposito del pane: ce n'è di 5 tipi diversi, oltre al classico pane in cassetta.
Ma la vera sorpresa è stata la mattina del 1 gennaio: Il Nordic light pare sia uno dei posti più famosi a Stoccolma per il brunch. Per gli ospiti dell'hotel era compreso nel prezzo. Le polpettine svedesi erano squisite! :-P

Staff.
Molto cortesi. Non abbiamo avuto bisogno di nulla in particolare, ma le interazioni con lo staff sono sempre state cortesi e efficienti.

Pollice su: le luci nelle camere e la colazione
Pollice giu: l'armadio della camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Nordic Light Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nordic Light Hotel

Indirizzo: Vasaplan 7, Stoccolma SE-101 37 , Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 30 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 36 hotel di lusso a Stoccolma
N. 40 hotel romantici a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Nordic Light Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Nordic Choice Hotels, Hotel.de, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nordic Light Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nordic Light Hotel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Nordic Hotel Stoccolma
Albergo Nordic Light Hotel Stoccolma
Nordic Light Stockholm
Hotel Nordic Light

Se siete i proprietari o gestori di Nordic Light Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.