“si puo' migliorare molto” 3 su 5 stelle

Parlan Hotell
Skepparegatan 27, Stoccolma Stockholm , Svezia   |
Classificato al n.40 di 158 hotel a Stoccolma
cagliari
“si puo' migliorare molto”
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

Sono appena rientrata da un soggiorno di 4 notti in questa struttura.
Il sistema di prenotazione via mail è stato rapido e veloce,le indicazioni per raggiungere la struttura,molto precise e puntuali.Effettivamente si tratta di una zona molto residenziale e tranquilla di Stoccolma,si può girare la sera a piedi senza problemi(se si regge il freddo di questo periodo),ci sono molti ristoranti in zona (magari non economici,ma a Stoccolma è cosi' ovunque).
L'albergo è al secondo piano di un palazzo, ma forse chiamarlo albergo è un po' eccessivo.Le stanze sono 9,e se si arriva dopo le 16 si trova una busta con la chiave della stanza.La nostra era una stanza abbastanza accogliente,che dava sulla strada principale e discretamente spaziosa.Tuttavia devo far notare che per 4 notti le lenzuola non sono mai state cambiate e la pulizia del bagno è stata fatta in modo sommario e sbrigativo,limitandosi al lavandino e senza passare mai l'aspirapolvere.
Delle pulizie infatti se ne occupa direttamente il proprietario,che fa anche il bucato in una minuscola lavanderia interna.
La colazione poi è sicuramente stata abbondandante(ognuno poteva prendere ciò che voleva) ma per 4 giorni ci sono sempre state le stesse fette di pane bianco scongelato,uova sode,4 panini da dividere, 3 tipi di marmellata ,un po' di macedonia e qualche affettato.Che dire ,il prezzo era sicuramente abbordabile, visti i costi di Stoccolma ,ma la struttura puo' sicuramente essere piu' accogliente e invitare i propri ospiti a ritornarvi...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Sono stato al Parlan recentemente e l'esperienza è stata senz'altro positiva. Due i punti di forza: la pulizia delle stanze e la posizione centrale (si può andare a piedi in centro, anche se ci vogliono almeno 15/20 minuti). Le camere sono molto diverse tra loro e ne ho vista una davvero bella e spaziosa (io ne avevo una un po' spartana). Il proprietario è così gentile da mettere a disposizione degli ospiti il necessario per prepararsi il té a tutte le ore, ma anche un forno a microonde per scaldarsi le vivande e un frigorifero in comune con gli altri ospiti. Come già sottolineato da altri, non c'è nessuno alla reception dopo le 16.00, quindi il rispetto delle regole - come ad esempio il divieto di fumo - è lasciato al senso civico degli ospiti. Il prezzo è in linea con il fatto che Stoccolma è piuttosto cara, ma difficilmente si trova a meno nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Green Bay, Wisconsin
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2007

Posizione comoda, personale eccezionale e camere belle. L'hotel è accogliente e arredato con gusto e le camere sono spaziose e con bei bagni. Ci sono solo 8 camere che sono ben insonorizzate dai rumori interni e esterni. Troverete un comodissimo supermercato 7/11 a due passi e un buon ristorante italiano a prezzi ragionevoli a un isolato. La fermata della metropolitana più vicina dista circa due isolati e dall'hotel potrete raggiungere a piedi il porto turistico, il Museo Vasa e lo Skansen.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Green Bay, Wisconsin
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Quest'hotel ha una posizione comodissima ed è gestito da persone deliziose che fanno l'impossibile per venire incontro agli ospiti. Vi forniranno un codice per entrare nell'edificio e in hotel e questo vi darà l'impressione di vivere al Parlan e non di essere dei semplici ospiti di hotel. Era una sensazione molto piacevole. I proprietari non sono presenti in hotel, di notte, ma vi lasceranno il loro numero di telefono e potrete contattarli per qualunque esigenza. Anche questo contribuisce a creare un'atmosfera poco "alberghiera". Troverete un paio di sale in comune dove sedervi e rilassarvi e un frigorifero a disposizione per riporre cibo e bevande. Ci sono solo 9 camere e vi consiglio dunque di prenotare con largo anticipo. Noi avevamo prenotato ben 9 mesi prima. La nostra doppia ci è costata circa 110 euro a notte, soldi davvero ben spesi. Abbiamo trascorso in hotel due notti non consecutive e ci hanno assegnato due camere diverse. Entrambe erano spaziose per gli standard europei e con docce belle e con tanta acqua calda a disposizione. La colazione era inclusa nel prezzo. In caso ritornassi a Stoccolma (me lo auguro), opterò sicuramente per il Parlan.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Parlan Hotell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parlan Hotell

Indirizzo: Skepparegatan 27, Stoccolma Stockholm , Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.40 di 158 hotel in Stoccolma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parlan Hotell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parlan Hotell Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Parlan Hotell Stockholm
Parlan Hotell Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Parlan Hotell, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.