“Hotel quasi perfetto per posizione e servizi” 4 su 5 stelle

Rex Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Luntmakargatan 73, Stoccolma 113 51, Svezia   |
Classificato al n.53 di 160 hotel a Stoccolma
Perugia, Italia
“Hotel quasi perfetto per posizione e servizi”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel molto carino, posizionato a poche decine di metri dalla fermata della metro di Radmansgatan (due fermate dal centro, meno di 4 minuti) e a circa 10 minuti a piedi dal centro. Le stanze sono silenziosissime e molto semplici, ma estremamente curate e di design fresco e moderno. Il bagno è una chicca, pratico e pulito, con delle splendide mattonelle di lavagna scura alle pareti. Il personale è sempre stato molto gentile e dispoibile anche a darci indicazioni. Unico neo (che non mi ha fatto propendere per il 5) la colazione che pecca per varietà (non ci sono molte scelte nè sul dolce nè sul salato).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

393 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

L'hotel é molto piccolo...manca una vera hall. Appena entrate trovate una stanza con un divano e un tavolino, una macchina del caffé e una postazione internet (gratis).
Il personale dell'hotel é molto gentile. Le camere sono anch'esse piuttosto piccole ma confortevoli, l'unico neo é il bagno! Nella toilette infatti c'é un lavandino microscopico e nemmeno lo spazio per poggiare uno spazzolino!
La cosa che mi é piaciuta di piu' invece é la veranda dove si fa colazione. D'estate é bello poter stare all'aria aperta di prima mattina! Colazione non troppo varia e per lo piu'salata. Ottimo pane di diversi tipi. Se volete star comodi vi consiglio un albergo in posizione piu' centrale. Dal rex ci vogliono 15-20 minuti per arrivare alla stazione centrale. Di giorno ci si muove a piedi ma la sera la strada é noiosa e quindi é meglio prendere i mezzi (per niente economici a Stoccolma!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torrita Di Siena
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino, camere un Po piccole ma carinissime e tenute bene. Personale super super gentile. Posizione ottima per visitare il centro ( stazione metropolitana a 2 passi) . Lo consiglierei a tutti. Unico neo, se proprio glielo vogliamo trovare, la colazione . Di dolce ho trovato solo yogurt e cereali, poi era tutta improntata sul salato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
trapani
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

in poche parole cercherò di riassumere la bella esperienza al rex petite: locali puliti, ottima accoglienza, personale molto gentile, internet gratis, clima interno perfetto, abbastanza silenzioso, rapporto qualità prezzo mi è sembrato davvero ottimo, buona la colazione, a due passi dalla movida, ...le stanze sono un pò strettine ma non ci farete nemmeno caso...ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Rex Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rex Hotel

Indirizzo: Luntmakargatan 73, Stoccolma 113 51, Svezia
Regione: Svezia > Stoccolma
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.53 di 160 hotel in Stoccolma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Rex Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rex Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rex Hotel Stoccolma/Contea Di Stoccolma
Hotel Rex Stoccolma
Stoccolma Rex Hotel
Rex Hotel Stockholm

Se siete i proprietari o gestori di Rex Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.