“Le stanze non proprio superior” 3 su 5 stelle
Recensione di Elite Palace Hotel Stockholm

Hai aggiunto Elite Palace Hotel Stockholm ai Preferiti
Elite Palace Hotel Stockholm
4.0 su 5 Hotel   |   St Eriksgatan 115 | Box 21034, Stoccolma 100 31, Svezia   |
Classificato al n.69 di 158 hotel a Stoccolma
torino
“Le stanze non proprio superior”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

Essendo un gruppo di nove persone abbiamo potuto notare che la nostra camera era nettamente di categoria inferiore rispetto alle altre perchè si trovava in una zona dell'hotel non ancora rinnovata, non disponeva di frigobar, e di cassaforte e il bagno e l'arredamento non erano da 4 stelle come le altre stanze del gruppo, ma il prezzo era lo stesso. Alla reception mi è stato detto che gli altri ospiti erano stati piu fotrunati. Allora buona fortuna a tutti !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici

• Indonesiano per primo
alessandria
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

Albergo lontano dal centro, raggiungibile facilmente con la metro, ma comunque scomodo se si tiene presente il freddo e il fatto che alle 15 è già buio. Stanza "DELUXE" decisamente piccola ma soprattutto fredda (non mi sanno dire in reception la diofferenza con una stanza standard). Al momento albergo in ristrutturazione quindi per accedere alla zona SPA è necessario attraversare una zona devastata! Ristorante albergo chiuso nel periodo in cui ero ospite (non rilevato al momento della prenotazione)

• piaciuto di più — colazione
  • piaciuto di meno — stanza fredda dimensioni stanza
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2008

Bellissima stanza per tre persone, era una specie di suite, pagata come una stanza normale. Colazione abbondante, hotel abbastanza elegante. Molto distante dal centro, comunque raggiungibile a piedi. Carina anche la sauna. Il terzo letto forse troppo piccolo. Più che buono nel complesso.

• Ha soggiornato in Maggio 2006
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Trapani
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2008

non definibile Hotel a 4 stelle!
Muri e mobilio in evidente stato di usura.
Bagno piccolo con aereatore non funzionante. Ho dovuto sollecitare più volte la riparazione! In sostituzione di un lavandino un lavamani di pochi centimetri di diametro ed impossibilità a lavarsi il viso.
Personale al Front - desk impreparato. Ho dovuto telefenare io stesso ad una compagnia di taxi per prenotare il mini-van per il ritorno in aeroporto!
Solo la colazione e il servizio di pulizia in camera sono risultati di buon livello

• piaciuto di meno — sistemazione alberghiera e mancanza di preparazione al front - desk
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
milan
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2006

L'hotel ha pregi e alcuni difetti. Nel complesso si è rivelato abbastanza vantaggioso. Abbiamo avuto la fortuna di trovare una buonissima promozione estiva, attraverso una agenzia che regalava anche una card gratuita per tutti i trasporti e le attrazioni della città.
L'hotel ha un grosso vantaggio per chi arriva all'aeroporto Arlanda: la fermata del bus di collegamento è proprio vicina all'hotel. Questo permette di evitare la metropolitana con le valigie ed è davvero comodo ed economico.
La metro per raggiungere il centro è a circa 500 metri, una piacevole passeggiata in estate, e poi in pochissime fermate si è in centro. Ci sono anche bus che portano in centro, ma sono un po' più lenti per il traffico.
Un altro punto positivo è la colazione: ottima, completa, in un ambiente gradevolissimo. Anch'io ho aprezzato il salmone fresco ogni mattina, oltre a una grande varietà di ogni cosa per
tutti i gusti.
Camera. A noi è capitata una camera discreta, con arredo in buono stato e letti comodi. Le signore delle pulizie invece erano molto superficiali nel rifare la stanza e il bagno, certo non all'altezza di un 4 stelle. in una settimana per due volte hanno dimenticato di lasciarci la biancheria, pur togliendo quella sporca!!!! Il bagno non era mai veramente pulito bene.
Alla reception: gentili e disponibili, ma non troppo di aiuto per risolvere o rispondere.
Simpatico anche il Pub, una buona alternativa per quando non si ha voglia di spostarsi per una cena veloce.
In ogni caso ci potrei tornare, mi è rimasto un buon ricordo e.....Stoccolma è una magnifica città.

Ha soggiornato in Agosto 2006
montreal
1.002 voti utili 1.002 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2006

Questo hotel è pulito e il servizio alla reception efficiente e cordiale. Il posto era tranquillo. A parte questo, l’hotel è molto semplice e non c’è molto da dire.

Alcuni elementi da considerare prima di scegliere questo hotel:
- La mia camera era veramente piccola (era una camera d’angolo). Non so se tutte le camere erano di queste dimensioni ma non penso.
- Le camere non hanno l’aria condizionata. Anche a Stoccolma può fare abbastanza caldo d’estate.
- C’è molto poco fuori dall’hotel in termini di ristoranti, pub, negozi, ecc.

Comunque il prezzo è buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Elite Palace Hotel Stockholm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elite Palace Hotel Stockholm

Indirizzo: St Eriksgatan 115 | Box 21034, Stoccolma 100 31, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Stoccolma
N. 42 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Elite Palace Hotel Stockholm 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elite Palace Hotel Stockholm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elite Palace Hotel Stockholm Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Elite Palace Stoccolma
Elite Palace Alberghi
Elite Palace Stockholm
Stockholm Elite Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Elite Palace Hotel Stockholm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.